Histogen The Cure

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/95387-Histogen-Interview-w-Dr-Gail-Naughton?p=1276554#post1276554
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Come sempre foto poco chiare... sì, senza dubbio il tizio è migliorato ma non si capisce esattamente quanto, a causa della diversa angolazione della testa
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
A me, se vero,sembra un risultato eccezionale, soprattutto perchè raggiunto senza chirurgia. Certo dopo 20 iniezioni che costi avrà? Che effetti collaterali?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Un miglioramento nella zona più frontale sembra esserci, vorremmo vedere un caso nw7, quest'uomo non era neanche messo malissimo

Giustamente anche sapere i costi di ogni singola applicazione
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
La foto della donna è angolata bene e ha recuperato tutto o quasi, ma più che altro quando si decidono a metterlo sul mercato?
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Hellouser nel forum dice che dovrebbe uscire in Messico verso i primi del 2017 e negli Stati Uniti l'anno successivo
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Mi stupisco che questo topic abbia così pochi messaggi, sembra una cosa eccezionale!
Il tipo era mezzo pelato e gli sono ricresciuti un botto di capelli!

Nessuno ha nulla da dire?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si vede che sei nuovo, sono decenni che ce la menano con uscite imminenti di cure, ti pare che ancora ci esaltiamo?
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Quoto.
Come pure dire che era mezzo pelato e gli sono riscresciuti un botto di capelli;
nella prima foto aveva i capelli messi alla membro di seguigio ed era preso da più avanti e sotto tant'è che si vede il naso la tempia il profilo del viso ecc nella seconda no e sono tutto belli sparati e pettinati in avanti, detto questo certo il miglioramnete c'è comunque stato lo stesso anche se non sbalorditivo.
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
la foto è chiaramente ingannevole, cambia pure magicamente il colore dei capelli...
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Ho visto dopo che ci sono anche altri casi, quello di colore con i capelli bagnati nel pre e la donna cui viene messa la mano sopra la testa tirando indietro i capelli delle tempie sempre nella foto del pre e nella nucca nel dopo.
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Sarò anche nuovo, ma qualche topic l'ho letto e mi sembra di aver capito che finora le varie sperimentazioni avevano fatto crescere capelli sui topi, ma mai sugli umani, qui mi sembra un bel passo avanti.

Poi dai, le foto non saranno con la stessa illuminazione ed angolazione, ma pure un cieco vedrebbe che sono ricresciuti parecchi capelli, prima aveva due peli.

Certo, non credo possa fare molto per chi è calvo totale come me, però per chi ha iniziato da poco a perdere i capelli potrebbe essere molto efficace :)
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Se quello lì aveva due peli allora io e te che siamo praticamente calvi totali quanti ne abbiamo mezzo?
Comunque riscrescite così si vedono anche con fina e minox, dopo a quando risale la calvizie di questi soggetti non lo so.
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Io e te non ne abbiamo manco uno LOL

Ricrescite così con finasteride e minoxidil sono più uniche che rare da quanto ho capito, invece con histogen non sembra.
Poi quelle foto sono tutte a 18/24 settimane, la CEO di Histogen ha detto che anche a distanza di un anno hanno rilevato la crescita di nuovi capelli.

Ora, è stato provato che funziona, e non è poco.
Non dico che è la soluzione definitiva per la calvizie, ma un bel passo avanti rispetto ai trattamenti tradizionali sì.
 

baldie_86

Utente
30 Novembre 2015
38
0
15
Pmjtcx3.jpg


Come fate a dire che non c'è sta gran ricrescita di capelli?

Nella foto sopra ha giusto quattro peli al centro.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Va beh non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ti è già stato spiegato tutto.
Attendiamo l'uscita, nel frattempo di auguro buona permanenza e accumulo di esperienza nei forum capelli [;)]
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Infatti,
se ancora stiamo a menarcela come le api sul miele sul thread del Prof. Brotzu è proprio prechè ancora non hanno mai pubblicato foto.

Ma sono sicuro che una volta pubblicate foto del PRE e DOPO cura anche quella imminente lozione sarda ci farà' girare le palle e non ne parleremo più.

Se poi mi pubblicheranno delle foto sincere e con NETTI miglioramenti, allora mi inginocchio e vado in ginocchio fino a Cagliari passando per la pietrossissima e durissima terra di CORSICA!
[8D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Infatti si vede preciso, che nella seconda foto ha la piega in avanti, con il contrasto della foto piu scuro.