Histogen The Cure

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
E la tinta ha dato corpo a tutti quei capelli semi trsparenti che si ritrovava....è uguale al pre purtroppo
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
di certo con la situazione della prima foto non poteva apparire come nella seconda, anche se l'angolazione è diversa. quindi un miglioramento c'è stato.
ma tuttavia proprio con la diversa angolazione e con il ciuffo tattico pare ci sia stata l'intenzione di far apparire la situazione migliore di quella che in realtà è. questo confronto secondo me non è sincero.

sul colore dei capelli, boh... secondo me coincide.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
In quelle della donna bionda il risultato è sicuramente notevole. In quelle della donna di colore vedo un miglioramento lievissimo.
Quelle del maschio biondo non le capisco, pure lì sembra ci sia forse un miglioramento leggerissimo, ma i capelli sono disposti in modo da non far capire bene, idem l'angolazione.
Mia personalissima opinione.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
non capisco perchè tutti cerchino comunque di alterare i risultati.
Ma porcaccia tr**a.. nella prima foto ha i capelli lezzi, probabilmente non si lavava da 5 mesi. Sembra un barbone.
Nella seconda foto, ha i capelli soffici appena lavati. Sembra un professore universitario di Oxford.
La differenza di colore è data da quanto detto sopra.
Poi, ci sarà sicuramente anche un miglioramento seppur piccolo.
Comunque io rimango della mia idea. Se dovessi scoprire un prodotto che funziona, di certo non farei due foto in croce e molto ambigue, che fra l'altro potrebbero minare la mia credibilità.
Girerei un video, oscurando le facce in cui i pazienti curati sono ripresi da più angolazioni e ai quali vengono toccati e scompigliati i capelli. E nelle medesime condizioni. Quindi, ultimo lavaggio, no pettinature preparate da Arrigo Sacchi, stessa postazione (d'altronde uno studio medico, non dovrebbe avere luce variabile)
Quindi VIDEO, non FOTO.
Pensateci bene, se aveste scoperto la panacea della calvizie, fareste foto ambigue, fareste pettinature tattiche oppure cerchereste di togliere di mezzo tutti i possibili dubbi?

Histogen, una società così finanziata, non può permettersi niente di meglio di tutto ciò??
Che si fottano[:17][:17][:17][:17]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mi domando,ma tutti quei dati stratosferici usciti l'anno scorso,dove sono finiti??? +123% ecc ecc
Amarezza allo stato puro...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A me fa ridere già il titolo della discussione
Se volete illudervi con queste società fate pure. Come dice qualcuno nei commenti, se uno ha la vera cura non ha bisogno di cambiare angolazaioni, luci e fare riportini
 

tmw

Utente
20 Agosto 2012
158
0
165
se usano queste strategie da 4 soldi per taroccare le foto vuol dire che i risultati reali sono veramente deludenti.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Grandi i the cure...anche lullaby ci sta a pennello,e prima di addormentarsi al posto delle pecore si contano i capelli :-D
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Un minimo di miglioramento c'è stato. Chiediamoci però se non avesse ottenuto di meglio con Fina e Minox