Hennè rosso: proprietà ed estetica.

ricky1981

Utente
7 Settembre 2007
5
0
5
Ciao.[:)]
Ho abbandonato l'utilizzo del minoxidil 5%, poichè dopo 8 mesi di utilizzo non ho potuto apprezzare alcun cambiamento.
I capelli non solo non sono ricresciuti, ma la caduta non è stata in alcun modo arrestata (e forse neanche rallentata).
Da quando ho smesso (credo più di 2 mesi) il peggioramento è sempre costante e graduale da quando ho cominciato la cura del minoxidil (a prova che la cura non ha funzionato).

Da un paio di mesi sto applicando l'hennè rosso in quanto sembra avere delle proprietà benefiche sul capello (cura problemi del sebo e da riflessi sani al capello).
1)Dubito che l'hennè abbia qualche effetto per contrastare la caduta del capello, ma nel dubbio ve lo chiedo a voi. Cambia qualcosa?[:)]

Sono stufo del colore rossiccio che i miei capelli (di base biondo scuro) hanno preso con l'hennè rosso, e volevo scurirli un po (magari con l'hennè nero o marrone (ovviamente solo prodotti naturali).
2)Pensate che il diradamento sia più visibile scurendo il capello? Se così fosse mi consigliate di applicare solo l'hennè rosso?

P.S. Spero di aver postato nella sezione giusta (se così non fosse, chiedo scusa in anticipo).