Help me (milano e dintorni)!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao!!! Qualcuno può dirmi se oltre al Duomo,alla Pinacoteca Brera, al Cenacolo di Sta Maria delle Grazie,alla Galleria Vittorio Emanuele, al La Scala e allo Castello Sforzesco c'è qualcosa che valga la pena conoscere a Milano e dintorni? Qualche caffè da consigliare?
Grazie!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao!!! Qualcuno può dirmi se oltre al Duomo,alla Pinacoteca Brera, al Cenacolo di Sta Maria delle Grazie,alla Galleria Vittorio Emanuele, al La Scala e allo Castello Sforzesco c'è qualcosa che valga la pena conoscere a Milano e dintorni? Qualche caffè da consigliare?
Grazie!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao!!! Qualcuno può dirmi se oltre al Duomo,alla Pinacoteca Brera, al Cenacolo di Sta Maria delle Grazie,alla Galleria Vittorio Emanuele, al La Scala e allo Castello Sforzesco c'è qualcosa che valga la pena conoscere a Milano e dintorni? Qualche caffè da consigliare?
Grazie!!!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Scusa Bat, ti aveva già risposto xxenergyxx su un altro post.. io posso aggiungere che a monza trovi anche il parco, a me piace davvero, è molto grande (credo uno dei più grandi d'europa,.. credo!) e trovi dei posti bellissimi.. poi se ami i motori sempre nel parco c'è anche l'autodromo... oltre alle varie gare, qualche test di F1 lo fanno..
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...Se ti interessano le Scienze Naturali, direi interessantissimo il Museo di Storia Naturale di Corso Venezia, ed il vicino Planetario...una chicca per gli amanti dell'Astronomia[:p]...Il Museo della Scienza e della Tecnica...per le futilita, direi Via Montenapoleone, Via della Spiga...Patria della Moda e frequentata da vari VIP...io non sono di Milano, ma abitando ad una cinquantina di chilometri, ci vado spesso...a me, abitante dell'Oltrepo' Pavese, Milano piace tantissimo, con tutto il suo Caos...sono stufo di campagna...(i Milanesi pero' non la pensano cosi'...)se ami le Auto[:p][:p][:p]segui il consiglio di Ares...fermo restando che a Milano ci sono anche interessantissimi Auotosaloni...anche di Auto Sportive[:p]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
si, Ares, hai ragione...mi sono reso conto, che attraggono turisti e non , piu' le vie della Moda, che non monumenti, opere d'arte e musei...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie mille!!!
Infatti non è per me. Ho due amiche che andranno alla Feria di Architettura in aprile e mi hanno chiesto un consiglio.