Help, ho interrotto Propecia, cosa prendo?Nipon E?

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Io intendevo dire che cmq diventi farmaco dipendente.. Se la sua aga è proprio all' inizio, la cura naturale può fare tanto...
Per rispondere a giu ge, il thè verde non è poi così fondamentale, serve più come anti-ingrassamento. Se proprio lo vuoi usare io ne prenderei anche solo 2 visto che prendi già il k-max

giu_ge

Utente
24 Agosto 2010
21
0
15
ok, vada per la dose consigliata dalla negoziante allora... Beh il the verde non è solo termogenico, ho letto che veramente moltissimi benefici!

Inizio o non inizio della mia AGA.. non lo so... diciamo che ho 32 anni ed è tanto tanto tempo che lentamente li vedo un po' diminuire.. più che inizio, io al definirei molto molto lenta...
cmq ho deciso di farmi delle foto, così potrò postarle

giu_ge

Utente
24 Agosto 2010
21
0
15
Ecco qui ragazzi...

Mamma mia mi sento male, non le avevo mai fatte e ho riprodotto le condizioni peggiori, cioè gel nei capelli e mi sono messo proprio sotto un neon bello potente...

Vedendomi così l'effetto è davvero brutto... da sentirsi male.. anche perchè non mi ero mai messo a farmele specificatamente da vicino vicino solo sui capelli (o quel che ne resta!)

La cosa è graduale e lenta, non che questa sia una fortuna o no... boh...
Sicuramente quando prendevo il propecia secondo me ne avevo almeno il doppio, ma non avendo fatto foto all'epoca..

Immagino già i commenti..
Ragazzo.. sei messo male!

Vabbè.. almeno qui siamo fra di noi, abbiamo il medesimo problema e cerchiamo di gestirlo come possiamo...

ffffff, che palle...

http://img844.imageshack.us/i/30082010403.jpg/
http://img14.imageshack.us/i/30082010402.jpg/
http://img811.imageshack.us/i/30082010411.jpg/
http://img101.imageshack.us/i/30082010412.jpg/
http://img834.imageshack.us/i/30082010415.jpg/

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Eh, non sei proprio all' inizio direi...A questo punto ti consiglierei di riprendere la fina sai? (dopo che hai finito le cose che hai comprato ovviamente) Che poi è stata la prima cosa che ti ho scritto..

giu_ge

Utente
24 Agosto 2010
21
0
15
mi sono rifatto altre foto con capelli asciutti e appena lavati, ovvio che l'effetto sia tutto diverso, sembra che ne ho almeno il doppio.. ma sicuramente quando prendevo propecia era tutto diverso, ho delle foto in cui ne ho veramente molti ma molti di più...

Quello che noto è che lo stato attuale, cioè post propecia, è peggiore dello stato iniziale, cioè quando proprio non mi curavo per nulla.. ma possibile?
Questo vuol dire che un interruzione di propecia fa regredire ad uno stato ancora peggiore rispetto ad un iniziale quando non ci si curava affatto? non è un po' assurdo?

si cmq farò come ho detto, cura alternata, un po' fina e un po' cura naturale, va bene 1 mese e 1 mese? o meglio 2 e 2 o 3 e 3?
Oppure ancora, 2 mesi fina e 1 mese natural, e così via? qual'è secondo te il ciclo più bilanciato?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
mah secondo me sei messo maluccio non so che foto tu abbia visto ,pero puoi recuperare con le cure...

dht killer

Utente
14 Giugno 2009
7
0
5
Ciao Giu ge....ho visto le foto...dai retta, inizia il minoxidil 5% e potresti risolvere alla grande!!ma fallo subito!!Niente e'perduto!

dht killer

Utente
14 Giugno 2009
7
0
5
Non e' che se smetti propecia, la sua interruzione ti causa una caduta maggiore di quella che avresti avuto se nn l avessi presa...diciamo che aveva messo in stanby la tua situazione..interrompendo, tutti i capelli che avresti perso col tempo senza fina, li perdi ora ma piu' velocemente!!!Usa minoxidil 5%...e se puoi rinizia propecia! o usa K-max

giu_ge

Utente
24 Agosto 2010
21
0
15
Grazie ragazzi, sì lo farò senz'altro. Non dovevo smettere di curarmi, avrei dovuto almeno fare una terapia di mantenimento dopo aver interrotto il propecia, invece non ho fatto proprio nulla...

Le foto che ho fatto, a capelli con gel e poi asciutti e puliti, le ho tenute, cosi potrò confrontarle con altre he farò in futuro per rendermi conto di come vanno le cure...

So che per minox 2% non ci vuole la ricetta, mentre minox 5% richiede la ricetta, giusto?
E poi ho sentito dire che al 3mese causa caduta indotta, che poi passa al 5mese. Questa caduta indotta di che entità è? Come la caduta normale da aa, o peggiore?

Coe ultima cosa, la mia opinione sul revivogen non può che essere molto positiva, ok, l'ho usato solo una volta, ma sia come consistenza, profumo, effetto sul capello lavato, non posso che dire che mi sembra davvero un ottimo prodotto.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Bah io te l'avevo detto mi sembra solo che tu non mi hai calcolato per niente. Lasciale perdere le cure naturali ti devi rendere conto che nella tua situazione non servirebbero a nulla. Puoi recuperare ma devi ricominciare la finasteride e poi se ci abbini il minox (anche al 2% và bene e non ci vuole ricetta) è tutto di guadagnato.

dht killer

Utente
14 Giugno 2009
7
0
5
se vuoi fai un paio di mesi con il minox 2% che da una caduta indotta minore...poi passa al 5%, se compri da jonny la ricetta nn serve...in 10 gg arriva il pacco!! nn ti stare a fissare con la caduta indotta...tanto devi affrontarla...e se c e' vuol dire che stai rispondendo bene, poi passa!!! agisci!!e buona fortuna!!

giu_ge

Utente
24 Agosto 2010
21
0
15
Ok, va bene.. grazie per i consigli...

Le cure naturali addirittura NULLA? Ah.. ottimo..

Il fatto è che sinceramente non la sto prendendo benissimo... ho comprato cose, sto cercando di usarle nel modo più corretto..

Prenderò fina galenica a 0,5 al più presto, e anche minox

grazie

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Giu_Ge se vuoi fare le cose falle fatte bene, se vuoi prendere la fina prendine 1 mg e non 0,5 e per quanto riguarda il minox tu comincia col 2 e prima di passare al 5 aspetta un annetto. E passaci solo se non ti trovi contento del risultato.