Help... confusione...

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Anni orsono mi era stata diagnosticata la seborrea alla cute.
Curata con Nizoral, poi Triatop con Crinegras e poi altri...
ero migliorato ma ora sono in ballo di nuovo.

Quello che non capisco é che la mia testa é sempre unta anche se la lavo tutti i giorni. Ma oltre ad essere unta si spela anche come se fossi sempre scottato dal sole. Si spella nel vero senso della parola [:(!]

Ora utilizzo tutti i giorni il Galenia Kerion K ma nulla...

Pensavo di tornare ad utilizzare il Nizoral una volta a settimana sempre con il Galenia...

Consigli?

Grazie a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Prova il keto-oil http://www.stopallaforfora.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=5&id=28&Itemid=59

ciauzz[8D]
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Grazie Danny.

Non c'é nessun'altro che aveva magari lo stesso problema ed ha provato qualche prodotto che lo abbia aiutato?
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Se fossi in te non mi aspetterei grandi cose dagli shampoo per risolvere il tuo problema,fai un salto nella sezione della ginnastica facciale,io ho risolto il problema dell'iperseborrea con questa tecnica:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=15776
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Ciao Tamada. Ho letto quello che mi hai consigliato ma non ho trovato nulla che parlasse di aiuto contro la dermatite !?!?

Senti Danny, dici di provare anche Nuzoral una volta alla settima insieme al keto-oil?
 

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
sconsiglio il nizoral e tutti gli shampo con ketoconazolo,rovinano solo i capelli e vanno usati in combinazione con altri shampo delicati...consiglio vivamente gli shampo ke contengono piroctone olamine x risolvere problemi di prurito e desquamazioni,io il problema l'ho risolto definitivamente!
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da allafrutta
Ciao Tamada. Ho letto quello che mi hai consigliato ma non ho trovato nulla che parlasse di aiuto contro la dermatite !?!?

Senti Danny, dici di provare anche Nuzoral una volta alla settima insieme al keto-oil?

Nel post della G.F. non si parla esplicitamente di dermatite perchè gli effetti di questi esercizi sullo scalpo sono ancora tutti da scoprire.Le persone che come te soffrono di intensa seborrea hanno il cuoio capelluto congestionato,gli esercizi della G.F. hanno proprio lo scopo di decongestionare questa situazione opprimente.Esegui gli esercizi come ti viene descritto,non appena la pelle della tua testa avrà raggiunto una buona elasticità noterai i primi significativi miglioramenti,però ci vuole costanza,con me ha funzionato alla grande!
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Citazione:Messaggio inserito da enjoy77
sconsiglio il nizoral e tutti gli shampo con ketoconazolo,rovinano solo i capelli e vanno usati in combinazione con altri shampo delicati...consiglio vivamente gli shampo ke contengono piroctone olamine x risolvere problemi di prurito e desquamazioni,io il problema l'ho risolto definitivamente!



Cavoli enjoy, mi dai qualche nome. Prurito e desquamzione... io non ne posso più. Il Keto-Oil fa parte di questi shampo?
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Citazione:Messaggio inserito da tamada
Citazione:Messaggio inserito da allafrutta
Ciao Tamada. Ho letto quello che mi hai consigliato ma non ho trovato nulla che parlasse di aiuto contro la dermatite !?!?

Senti Danny, dici di provare anche Nuzoral una volta alla settima insieme al keto-oil?

Nel post della G.F. non si parla esplicitamente di dermatite perchè gli effetti di questi esercizi sullo scalpo sono ancora tutti da scoprire.Le persone che come te soffrono di intensa seborrea hanno il cuoio capelluto congestionato,gli esercizi della G.F. hanno proprio lo scopo di decongestionare questa situazione opprimente.Esegui gli esercizi come ti viene descritto,non appena la pelle della tua testa avrà raggiunto una buona elasticità noterai i primi significativi miglioramenti,però ci vuole costanza,con me ha funzionato alla grande!


Lo farò di sicuro anche se devo ammettere che ci sono così tanti post da leggere che non ho ancora capito quale siano esattamente gli esercizi. (devi rimettermi con calma a sfogliare tutto)
Comunquue grazie ;)
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da allafrutta
Citazione:Messaggio inserito da tamada
Citazione:Messaggio inserito da allafrutta
Ciao Tamada. Ho letto quello che mi hai consigliato ma non ho trovato nulla che parlasse di aiuto contro la dermatite !?!?

Senti Danny, dici di provare anche Nuzoral una volta alla settima insieme al keto-oil?

Nel post della G.F. non si parla esplicitamente di dermatite perchè gli effetti di questi esercizi sullo scalpo sono ancora tutti da scoprire.Le persone che come te soffrono di intensa seborrea hanno il cuoio capelluto congestionato,gli esercizi della G.F. hanno proprio lo scopo di decongestionare questa situazione opprimente.Esegui gli esercizi come ti viene descritto,non appena la pelle della tua testa avrà raggiunto una buona elasticità noterai i primi significativi miglioramenti,però ci vuole costanza,con me ha funzionato alla grande!


Lo farò di sicuro anche se devo ammettere che ci sono così tanti post da leggere che non ho ancora capito quale siano esattamente gli esercizi. (devi rimettermi con calma a sfogliare tutto)
Comunquue grazie ;)

nell'home page di questo sito si parla di ginnastica facciale e viene spiegato tutto in poche righe.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Io ti consiglio di dedicarti con convinzione alla Ginnastica facciale quotidiana,due sessioni al giorno di 10-15 minuti,cercando di elasticizzare il più possibile il cuoio capelluto,poi come shampoo potresti provare l'eccellente Bjobi acqua di mare.
 
18 Agosto 2005
399
0
265
io ho sempre sofferto di dermatite seborroica adesso per miracolo mi è passata dato che uso solamente la nuova versione del clear alternandolo a l'oreal antiforfora.L'unico problema che pesiste sono i capelli unti, devo lavarli tutti i giorni anche se corti.soffrendo di aga e con capelli fini e deboli non vorrei usare ketaconozol qualche consiglo?
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
il ketoconazolo nn è un principio attivo aggressivo semmmai è l'inci di uno shampoo che nn è delicata [8D]