Emivita molto lungo
Poi 0,5mg è pochissimo
ma te sei lo stesso elduderino che sta su hlt?Si hanno risultati ma anche effetti collaterlali, è in proporzione purtroppo. Oh-flut sarebbe la più safe ma non la usa nessuno perchè costa troppo
No quello è elduTerino ahahma te sei lo stesso elduderino che sta su hlt?
ah ok ahahaNo quello è elduTerino ahah
Per me nella maggioranza dei casi se i thread non continuano è perchè l'attivo in questione non funziona, non è facilmente reperibile/economico o da troppi sides.si ma alla fine ci sono letteralmente 1 o 2 testimonianze positive per ognuna di queste molecole. Poi i thread continuano senza chiaramente arrivare a una conclusione. Io posso anche essere positivo nel credere che ce sia almeno una che possa fare al caso mio, ma non me la sentirò mai di provare a caso
si probabile, però sempre si aprono con grandi pretese.Per me nella maggioranza dei casi se i thread non continuano è perchè l'attivo in questione non funziona, non è facilmente reperibile/economico o da troppi sides.
Quasi tutti quelli che hanno usato bica topica su HLT (50mg) hanno avuto ginecomastia e non solo...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: