HELAN miele e polline: provato!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Confermo la validità del Biopoint duefasi (bianco ed azzurro) nominato dal caro lulo!
L'ho utilizzato un pò di tempo fa e devo dire che i capelli risultavano davvero più spessi e corposi!
Non avendolo trovato agli ultimi acquisti ho ripiegato sul leave-in della Homme Istitute e sinceramente è anche quest'ultimo un ottimo prodotto!

A proposito lulo per caso conosci questa marca e puoi dirmi qualcosa in merito??
GRAZIE![:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ma come lasciano i capelli questi prodotti?? perchè se spo*cano alla fine il guadagno è nullo!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dunque, Collapse, pur avendo i capelli tendenzialmente grassi, quando avevo i capelli lunghi e assai ricci(adesso che sono corti rimangono perfettamente lisci) mi trovavo meglio con balsamo da risciacquo che non con la cheratina fluida biopoint.Ma tutto è soggettivo.

P.S. per lulo: ho i capelli corti adesso: al mare è necessario usare comunque una protezione come l'olio secco Elvive?E' un pò prematuro, ma prevenire è meglio.....
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
1) No Cleop non conosco la marca che hai citato

2) No Collapse non spo*cano il capello (ovviamente non bisogna esagerare con le dosi)

3) Si Danu sarebbe una buona abitudine, usare una protezione solare se frequenti quotidianamente il mare anche sui capelli corti, è invece d'obbligo se i capelli sono lunghi, colorati o trattati chimicamente
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Lulo ma lo shampoo helan alla camomilla e biondella per lavaggi frequenti della helan da gli stessi effetti del miele e polline da me citati??
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da collapse
Lulo ma lo shampoo helan alla camomilla e biondella per lavaggi frequenti della helan da gli stessi effetti del miele e polline da me citati??


Teoricamente grandi differenze non dovrebbero esserci.