hasson & Wong o Cole?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
Ciao ragazzi

Volevo chiedere….secondo voi è meglio la coppia hasson & wong oppure la mano di Cole?

Ho visto il sito di Cole e sinceramente sono rimasto sorpreso, mi pare davvero molto bravo.
Ho sempre pensato che hasson & Wong fossero i migliori ma ora mi son venuti dei dubbi….

Un’altra cosa, ho visto delle foto di trapianti effettuati da Cole ed ho notato che nei pazienti viene fatta oltre alla strip classica un qualcosa nelle zone laterali della testa e nella zona della nuca sotto la strip…a me sembrerebbero dei prelievi monobulbo ma non sono sicuro…c’è qualcuno che riesce a chiarirmi le idee?...ciao e grazie
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Penso che sia un giudizio un po' astratto da dare. Cioè, per giudicare i loro lavori, l'ideale sarebbe essere stato sottomesso a degli interventi sia da Hasson&Wong che da Cole e questo mi sembra improbabile.
Saluti!!!
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
www.forhair.com/

questo è il sito ragazzi....andate e dategli un occhiata..

credo di aver notato che il dott Cole preferisca per raggiungere un determinato risultato di UF lavorare facendo più sessioni.
guardate la Patient gallery, soprattutto le foto del ragazzo che ha ricevuto più o meno 5000 graft (in tre sessioni) e poi datemi un vostro parere!!!

ciao...aspetto pareri
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ho visto tutto,impressionante..
andate a vedere tutti,mi sbaglio ,o un paziente si e' fatto trapiantare i peli del petto e della schiena perche la zona donatrice era scarsa????????
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ma sul serio?..quel tipo di trapianto non l'avevo mai visto..... qui in italia e' impensabile.. eppure.ero sicuro si potesse fare.
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ragazzi stiamo tranquilli....io aspetterei che qualcuno del forum molto più informato di noi ci dia qualche informazione al riguardo...certo che sembrerebbe davvero bravo....non voglio nè crearmi nè creare false illusioni...vorrei solo che qualcuno che ne sappia davvero di trapianti possa in qualche modo aiutarci a capire
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
SE LE FOTO SONO ATTENDIBILI COME CREDO, SECONDO ME COLE RAPPRESENTA IL TOP O QUASI, SOPRATTUTTO NELLA FIT (FUE)
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
cole è uno dei chirurghi piu apprezzati in campo internazionale.

da tempo si è specializzato nella fue che lui chiama fit e nel trapianto dei peli body hair

sul forum che sponsorizza sempre ronald troverete varie testimonianze di utenti italiani che si sono fatti operare da cole con le relative foto.

ps per sessioni s intendono interventi.

pss consiglio spassionato:se nn conoscete cole significa che il vostro metodo di ricerca d informazioni su questo argomento nn è dei migliori.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
No, Bissenti!!! I peli vanno messi nel K-MAX!!! A volte, mi domando se parli sul serio o se ci prendi in giro!!!
Qto al sito, veramente interessante le immagini anche se, alcune, non sono raccomandate per chi possiede lo stomaco debole...[xx(]
Saluti, ragazzi!!!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
scusa,ma cosa prendi in giro?non mi permetto con nessuno!!!!!!
ho visto delle foto di un tipo che si e' tolto i peli dal petto,e poi li aveva in testa,cosi sembrava,e ho chiesto spiegazioni...

come i peli vanno messi nel k-max?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao....allora sembrerebbe proprio il migliore questo Cole!!!! se con solo 900 graft riesce a raggiungere questi risultati....immaginiamoci se riuscisse a combinare: strip + FUE + body hair.....si potrebbe arrivare a quasi una completa copertura della calvizie....che ne pensate?

volevo chiedere a modem se riusciva a postare qualche altro caso italiano operato da Cole....ciaoooo
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
come i peli vanno messi nel k-max?

[:246] [:246] [:264]

sei troppo forte !!!!!
no , i peli non vanno messi nel k-max ma nel toppik !!!
Anche te bat che gli racconti queste bugie [:D]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
senti,io chiedevo una cosa seria perche mi interessa,poi dice a me che vado off topic....mah!
se guardate le foto in quel sito,sembra di capire cosi..

per quanto riguarda il k-max so' benissimo cosa e' ,anzi sfido a utilizzarlo con i miei stessi risultati...

io sto cercando di capire qualcosa in piu sui capelli e sul trapianto...... sarei io che prendo in giro???????????

al mondo ci son tante cose che non conoscendole ci sembrano strane o impossibili

quindi,xke meravigliarsi?

http://www.forhair.com/bodyhair_hair%20growth.htm

ecco,proprio qui che chiedevo chiarimenti.....

non siamo qui per questo?

o per stuzzicarci senza motivo l'un l'altro?
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
No, Bissenti!!! I peli vanno messi nel K-MAX!!!
[:D]