hasson & Wong o Cole?

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
secondo me la fit rappresenta il max proprio perchè riesce a correggere le aree calve,senza lasciare cicatrici visibili come la strip,quindi potendosi eventualmente radere in futuro. Non per nulla costa molto molto di piu.Guardate ad es i costi nel sito di alviarmani...
io ne sono molto interessato nonostante la mia età, e chissà, per il futuro l'hair moltiplication...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A titolo di chiarimento, il K-max non va fatto con peli del petto di nessuno. Era una battuta per contrastare la domanda di Bissenti.[:(!]

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
x bissenti :il trapianto dei peli è oramai una realta però essendo nata da poco ancora nn ci sono dati certi sulla percentuale di attecchimento e sullo spessore che i peli ottengono con il corso dei cicli di vita.

cmq i chirurghi che praticano tale tecnica affermano che i peli prelevati e trapiantati sulla testa acquisteranno lentamente le caratteristiche dei capelli indigeni sia per quanto riguarda la lunghezza sia per quanto riguarda lo spessore.....solo il tempo ci dira se tale tecnica si consolidera come la strip e la fue o verra usata marginalmente.

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
modem posso chiederti come fai a sapere tutte queste cose?

sarà che io i peli trapiantati che poi diventano capelli mi fanno rimanere un pò scettico....è davvero molto strano anche perchè se si riuscisse effetivamente ad applicare questa soluzione, il problema capelli tra strip+FUE+body hair lo potrebbe risolvere davvero chiunque....

vorrei solo capire se tutte queste cose sono effettivamente applicabili...e io che ho 22 anni ed ho già un ampio diradamento potrò un giorno spendendo anche parecchio riottenere non dico tutti i miei capelli...ma la maggior parte.....

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq grazie?!!

HAI VISTO E QUI MI PRENDEVANO PER SCEMO...... PER FORTUNA ESISTONO GLI SPECCHI![:D][:D]

CESSSSS guardano i siti e non sanno neanche quello che c'e' scritto,e poi infieriscono ......

finalmente uan risposta

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Dai bissenti non offenderti , e' che con tutti i post che ci sono sulle varie tecniche , chiedere cos'e' un trapianto di peli sulla testa BHT mi sembrava una domanda fuori luogo , ad ogni modo se vai sul sito di COLE troverai tutto quello che riguarda la tecnica in questione . [:D][:D][:D]

Ciao , qui ogni tanto scherziamo un po' !!! [:257]

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione: modem posso chiederti come fai a sapere tutte queste cose?

sono tutte informazioni che si possono trovare facilemente nei vari forum che trattano il problema dei capelli.

Citazione:sarà che io i peli trapiantati che poi diventano capelli mi fanno rimanere un pò scettico....è davvero molto strano anche perchè se si riuscisse effetivamente ad applicare questa soluzione, il problema capelli tra strip+FUE+body hair lo potrebbe risolvere davvero chiunque....

chi veramente è intenzionato a risolvere il problema gia la strip e la fue potrebbe ottenere risultati molto buoni.
per quanto riguarda la body hair è una tecnica nuova perciò per coscienza fino a quando nn ci saranno dati certi e confermati nn me la sento di consigliarla.è diventata prassi per chi si opera con la fue fare anche una piccola sessione di body per vedere quali sono i possibili risultati, e credo che questo sia l approccio migliore.

Citazione:vorrei solo capire se tutte queste cose sono effettivamente applicabili...e io che ho 22 anni ed ho già un ampio diradamento potrò un giorno spendendo anche parecchio riottenere non dico tutti i miei capelli...ma la maggior parte.....

nessuno prevede il futuro percio nessuno puo dire fra 5anni quale sara la situazione degli autotrapianti e i relativi risultati ottenibili.Ad oggi una persona con abbastanza soldi e tanta pazienza con piu sessioni di strip e di fue puo gia ottenere dei buoni-ottimi risultati(in base alla situazione di partenza e a caratterstiche fisiche).......putroppo i piu sono scoraggiati dal costo dallo stress a cui bisogna sottoporsi e sopratutto dalle incognite che un qualsiasi intervento chirurgico porta con se.

ps siamo coetanei.