HALLOWEEN

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Le noci le ho comprate per l'avvenenza di Marlin!!!! Come credo sia capitato anche ad altri qui dentro, i posts di Marlin, hanno fornito le ragioni! Ho scoperto studi interessantissimi sulle noci stesse, sono una sorta alimento-farmaco , espressione forte ma che rende l'idea. Mangiatele tutti!!!

L'amica, è una brava ragazza, in apparenza acqua e sapone. Fa parte del cast del Rocky Horror che va in scena da non so quanti anni al Cinema Mexico, ogni venerdì! Andateci tutti che tanto è gratis! [8)]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
I cimiteri monumentali sono bellissimi, penso andrò di nuovo a visitare quello di Cagliari, è bellissimo, ma non ho trovato foto su internet.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, è un f.igaccionissimo.

Danu, peccato per Cagliari, vedrei delle foto volentieri! Se ti capiterà, fanne di tuo e poi mettile! [:)]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ho trovato questo link in cui c'è una piccola foto:

http://www.monumentiaperti.com/dettagli_museo.php?id_museo=40

e soprattutto questo link, dove trovi vari monumenti

http://ospitiweb.indire.it/~caps0002/varte/bonaria.htm

Ma non rendono molto....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mi ricordo che una volta quando ero molto piccolo il mio papi e la famiglia avevano l'abitudine di discutere delle noci e delle loro qualità, le noci fan bene al cervello le noci fan diventare intelligenti le noci...
io ero proprio 1 scricciolo tipo 5 anni, ma non seguii questi consigli più di tanto, mio fratello 3 anni più grande di me incoraggiato dagli altri per qualche giorno(periodo natalizio) si fece delle gran scorpacciate di frutta secca, in seguito per l'acetone alto finì al policlinico^^ e io finì per farmi tante risate[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Niente male Danu, ti ringrazio! Non avevo mai pensato a Cagliari in questo senso ed invece dovrò iniziare a farlo!
Akiraaa il troppo stroppia sempre! Meglio poche con continuità, basta ricordarsi di prenderle. Parlo per me!
Le noci di Marlin sembra il nome di una nuova qualità!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da sara
ma va the cure...non mi offenderei mai!! scherzavo anche io!![:X]



meno male Sara! temevo di aver fatto una grossa gaffe! [8)] [:X]