HALLOWEEN

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
occhio che ti applico lo stringicapezzoli di Maurizia Paradiso!


Perchè?!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
tempo fa mi trovavo in un locale di To, ricordo che ci fu una sorta di lotteria e vinsi proprio uno stringicapezzoli!!!! Giuro!!!! [:O]
Un pezzo di metallo scrausissimo dal valore nullo ma dal costo esorbitante!!!! Non ti consiglio di metterlo Benji, deve fare molto male!!!! Non so che fine abbia fatto, ricordo però che il biglietto me l'aveva regalato un amica guardarobiera, forse l'avrò girato a lei, boh! Magari invece salterà fuori tra un attimo!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
thecure ha scritto:
I cimiteri sono così accoglienti, in ogni caso è dei vivi che bisogna aver paura!!!




Ragazzi, qui mi sa che c'è qualcosa che non quadra...il mio messaggio è stato modificato/cancellato ed è stata aggiunta una parte nuova che suona come risposta all'unica mia parte rimasta!!!
Sembra un errore, attendo conferme! Il resto del mio mex originale, è irrecuperabile????

Ps
Non so chi l'abbia detta, non penso Gesù di Nazareth. L'ho sempre sentita dire da un sacco di gente e credo nasca dal buon senso


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da benji
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
occhio che ti applico lo stringicapezzoli di Maurizia Paradiso!


Perchè?!!


mi è venuto come associazione mentale all'intrappoladita di Morticia Addams...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
confermo cure, probabilmente devo aver sbagliato qualcosa! devo ankora prendere dimestichezza con alcuni bottoncini:***
grazie per la comprensione e ancora scusa!

Si anche a me piacciono molto i cimiteri, ci resto sempre affascinato quando ci vado soprattutto se è notte, hanno un'atmosfera magica in un certo senso, comunque chi l'ha detta questa Gesù di Nazareth?


questa in effetti era la mia risposta, è un modo di dire comune che probabilmente deriva da un paio di millenni fa!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E quando sarei acidino????? [:O] ironia, ironia. Il fortuna sarai lontana è ironico...la fortuna di essere lontana da un clown...io! era una battuta, mi spiace se non l'hai capita ma era solo questo. Pensavo si capisse. Non essere così permalosa...Ironia e autoironia..cmq ti amo lo stesso! Anche questa è ironia, non offenderti, per carità! anzi, mi scuso in anticipo!
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Per la cronaca....io stasera me ne sto' a casa, con una bottiglia di prosecco a navigare su internet[:p].
Sarei potuto uscire, ma sinceramente mi sembra una festa assurda questa, penso che mi divertiro' di piu' domani nel bosco a raccogliere castagne e poi a cucinarle con gli amici su un bel falo'.
Cmq buona serata a tutti.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Fai bene a fare ciò che ti senti Bruce. Non esistono regole.
Esiste solo quello che piace.
Non sbaglierai mai fintanto che continuerai a scegliere in base alle tue preferenze.
E poi l'idea è buona!

[;)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Dopo una boccia di buona falanghina con cena di pesce rigorosamente a casa.caffe, grappa di barolo del 1986 mi faccio un oretta di sonno e poi dritto all'art caffè di roma con la mia ragazza(indossatrice super fregna) a continuare con rum e coca(rhun possibilmete brucal consigliato dal mio amico malandrino intenditore di rum, cpm coca, senza caffeina altrimenti fa male) e poi bella nottata di sesso( e che sesso, io sono un maiale) poi ninne e alle 10 attacco a lavoro.

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Pure io sto a casa, non sento un granché Halloween anche se secondo me più pretesti per divertirsi ci sono e meglio è... ma stasera mi sento poco propenso alle mischie e ho anche un discreto sonno!
Una birretta con quella simpatica sbevazzona della mia amica P ci stava tutta però!!! Ihihih!!! Se mi leggesse... scherzo!!! [:X][:X][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Niente ragà, dovevamo ad andare a ballare(io non ci sono mai entrato in una Disco) in un locale lontanuccio da Bari ma non l'abbiamo trovato, e visto che oggi fa un freddo cane mi sono fatto accompagnare a casa, l'appuntamento per il cimitero era alle 4.
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
sardegna..la bella sardegna...c'è un sole anche oggi...tra un po vado a farmi un giretto....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A Milano è ancora primavera ma stanotte è atteso un forte calo..brr!

E' vero, non ricordo nemmeno quello che scrivo nei posts precedenti!!!!!
A volte raggiungo vette paurose. Recentemente sono stato a Bonola per prendere dei dvd vergini. Sono tornato a casa con un sacchetto di noci, un libro e forse altro. Ho pure scambiato due parole con una ragazza che lavora lì che conosco. Morale, mi sono ricordato dei dvd a casa! Ed era l'unico motivo per il quale mi ero recato lì!!!!
Sarà distrazione, spero!!!!


I cimiteri hanno un grande fascino ed alcuni possono vantare delle vere e proprie opere d'arte. In questo link è possibile vedere alcune foto del Monumentale, a Milano

http://www.genovesato.it/smeraldi/fotocimitero.shtml

http://www.monumentale.it/ Da qui si possono conoscere Staglieno a Genova, Pisa, Milano e altro materiale interessante. Per non parlare del Verano, romani! Andateci! tanto ci andrete comunque!!! [:D][:D][:D]

Da queste parti poi è molto quotato quello di Crespi d'Adda, villaggio cittadino compreso. Un intero paese costruito attorno ad una fabbrica ormai dismessa, abitato compreso. Il camposanto è pazzesco per quanto colpisce ed è meglio che non esagero con i particolari! Una tomba per ogni lavorante, di ogni grado e ceto. Non andateci se siete impressionabili, soprattutto in assenza di luce.

http://www.icsvedano.it/Crespi/foto_villaggio.htm foto del villaggio

http://it.wikipedia.org/wiki/Crespi_d'Adda Qui si può leggerne la storia. E' divenuto
patrimonio dell'Unesco.

http://www.villaggiocrespi.it/