Hair massage

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
bridge ha scritto:
Forse vi può interessare questo
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4639964/
L'ho letto ora sul forum saga ma non so se già è stato postato
Loro ne stanno discutendo molto e i ragionamenti pare siano piuttosto logici..

Questo studio parla della ginnastica facciale. Movimenti alternati dei muscoli frontali e occipitali dello scalpo
Il massaggio eseguito con le mani, quello di cui si parla in questa discussione, sarebbe antifibrotico. In teoria fa bene.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
giulyo ha scritto:
avete la traduzione in italiano del contenuto dei link che inviate?

Se usi Chrome in alto dove c'è il link c'è una stella accanto la stella dovrebbe esserci la così detta funzione del traduttore che traduce la pagina in italiano.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
386
44
265
State continuando? Io abbastanza con costanza (con il massaggio, non con la dieta).

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
ok, la durata limitata del trapianto (in certi casi) viene portata come argomento a favore delle cause meccaniche (in realtà ci sono anche altre ipotesi, e.g. le staminali).

ma l'argomento opposto (ovvero agendo con antiandrogeni spesso si migliora) come lo spieghiamo?

lasciamo stare i discorsi tipo scarsa circolazione e ristagno dht... provate a dermarollare a 2mm in zone agate e vedete cosa esce.
(e poi l'ipossia attraverso il legamento di una delle aorte ferma la calvizie).

tanto per capire, sennò si rischia di avere sempre una causa parziale.

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Premetto che ho ripreso a curarmi con minox, loz antidht, fina topica, olio di cocco e semi di zucca perchè volevo essere più tranquillo e non compromettere i risultati ottenuti negli anni però quando aggiungo a ciò i massaggi e almeno 2 lt al giorno di acqua ho sicuramente più qualità, di questo ne sono certo! Certo, bisognerebbe provare almeno un anno con i soli massaggi e gf ma vorrei avere più garanzie...

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
Da poco tempo ho iniziato la g.f. e semi di zucca, devo comprare l'olio di cocco.

La g.f. comunque no è facile soprattutto devi avere determinazione e costanza.