Ciao a tutti! Ho provato il K-max gel HI-DE e mi sono iscritto apposta a questo forum per poter dire cosa ne penso. Ragazzi, ne sono più che entusiasta, ne sono FELICE!
Allora, io ho un diradamento sommitale non particolarmente grave, che controllo con il Bioscalin Retard e con buoni risultati. I capelli ci sono ancora, sono soltanto meno folti, soprattutto in certe aree. Il fatto è che nell'ultimo anno la brizzolatura è avanzata rapidamente, rendendo evidente il diradamento soprattutto controluce. Si aggiunga che amo portare i capelli corti, che uso abitualmente i gel commerciali e che quindi l'effetto disboscamento diventa ancora più evidente. Bene, il gel HI-DE nel mio caso si è dimostrato assolutamente portentoso. Unico piccolo lato negativo, ci vuole un po' di tempo a farlo asciugare con il phon; e fino a quando non è ben asciutto macchia leggermente. Per il resto, una meraviglia. L'ho distribuito usando un pettine, l'ho asciugato bene e poi mi sono pettinato nella mia solita maniera, coi capelli in avanti ed il ciuffo dritto sula fronte. L'effetto infoltente è innegabile ma al tempo stesso molto molto naturale; splendido l'effetto scurente, che è moderato e discreto, e pur senza coprire la brizzolatura (almeno con la dose che ho usato io) la rende molto bella ed elegante togliendo l'eccesso di grigio che invece la banalizza ed appiattisce. Al tatto i capelli rimangono ancor ameglio che con i normali gel, e non macchiano assolutamente. Ci ho dormito due notti prima di fare lo shampoo e non è rimasta la minima traccia di colore sul cuscino.
In questo week-end ho fatto la prova del nove: c'era il matrimonio di un cugino, e nell'occasione ho rivisto quei parenti e conoscenti che si incontrano solo una volta l'anno nelle grandi occasioni.
Ebbene, tutti estasiati ed incantati: Ma sei ringiovanito! Ma come stai bene! Ma che figo, sei meglio adesso che non un anno fa!. Nessuno, neanche i famigliari, si è accorto che tutto era dovuto all'effetto del K-max!
Un'ultima cosa: il prezzo del prodotto, con le spese di trasporto, è effettivamente un po' caro; ma con mio grande piacere ho visto che la quantità è abbondante, e prevedo possa durare mesi, rivelandosi alla fine più economico dei gel ordinari. E poi, detto fra noi: fosse costato anche dieci volte di più, la soddisfazione che mi ha regalato non ha davvero prezzo!
Resto a disposizione per eventuali ulteriori ragguagli.
Ciao a tutti!!!