Hair formula o....?

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ciao, ho finito una scatola di anacaps consigliatami dal dermatologo, ma vorrei cambiare e provare un altro integratore. Ho sentito parlare bene di hair formula, voi quale mi consigliate?
 

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ciao, ho finito una scatola di anacaps consigliatami dal dermatologo, ma vorrei cambiare e provare un altro integratore. Ho sentito parlare bene di hair formula, voi quale mi consigliate?
 

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ciao, ho finito una scatola di anacaps consigliatami dal dermatologo, ma vorrei cambiare e provare un altro integratore. Ho sentito parlare bene di hair formula, voi quale mi consigliate?
 

annalisadg

Utente
2 Settembre 2005
119
0
165
ciao, ho finito una scatola di anacaps consigliatami dal dermatologo, ma vorrei cambiare e provare un altro integratore. Ho sentito parlare bene di hair formula, voi quale mi consigliate?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara annalisa
se le carenze che hai riscontrato sono quelle relative al ferro ed allo zinco allora è preferibile e consigliabile (come diciamo sempre!) effettuare le integrazioni specifiche (vedi ferrograd, zincoIDI, zincoral ecc..) evitando l'assunzione dei generici che non giovano al caso e che rischiano di introdurre nel corpo elementi che, oltre ad essere inutili possono anche costituire sovraccarico difficile da smaltire!
Hair, a mio parere, è un ottimo integratore ma non credo faccia al caso tuo!
Quanto risultano essere gravi le tue carenze di ferro e zinco?

Per quanto riguarda lo stress sai che non aiuta per cui cerca di stare serena!!![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]