Hai un momento Dio?

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Una volta mi sono ubriacato di Tavernello insieme ad un mio amico...è un errore che non ripeterò mai più!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mi dispiace se hai problemi infinitamente piu grandi fiore.
ma quelli prima o poi toccano a tutti
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
x Gordon:

Nn prenderla a male ma credo proprio che certe cose non andrebbero dette minimamente, pur capendo e non giustificando il tuo stato (comune a tutte/i noi).
mi auguro che tu non debba capire veramente cosa stai dicendo quando seriamente nella vita sarai difronte ad un bivio, che però non ti fà tremare per i capelli, ma per la tua stessa vita! allora forse capirai cosa significa dubitare!!!

il peggior male degli uomini e delle loro catastrofi sono loro stessi!!!!!!!
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
X Fiore

Non conosco i problemi di tua madre, ma potrebbero essere simili a quelli che ho vissuto con mio padre. Vorrei dirti tante cose ma sarebbero inutili. Non ci sono parole ci sei tu.

X gli altri
Imparare ad apprezzare le piccole cose è il segreto... E non mi sembra che i capelli inficino tale capacità...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga ma io scherzavo per diamine... ammetto che essere calvo a 26 anni mi fa girare i cojoni, ma la vita mia me la sto vivendo mica la sto lasciando li. altrimenti adesso non sarei in canada e non avrei fatto tante altre cose che invece non mi sono lasciato sfuggire.

pero la calvizie a 26 e' una bella rottura di palle, non me ne vogliate [:D][X]