Leggo Guida per l'acquisto delle protesi dalle fabbriche.
Poi sotto cominciano gli utenti, naturalmente veri e genuini [
], che lodano un rivenditore (casualmente proprio quello che ha aperto la discussione [
]), altri utenti invece, dopo aver lodato questo 3D, accusano i rivenditori di essere oscurantisti (ma non lo ha aperto proprio un rivenditore questo 3D in cui spiega come evitare di servirsi dei rivenditori e quindi anche di lui stesso?), infine parte la pubblicità progresso ai prodotti non nocivi (chi lo certifica, Garattini?) e non si capisce tutto questo cosa c'entri con l'acquisto delle protesi all'estero.
Infine si attacca con la rissa tra rivenditori che è sempre come il prezzemolo...
Interesse o rancore. Rancore o interesse.
Quasi ogni discussione è così.
Speravo che il ban della rivenditrice aggressiva portasse un po' di quiete ma non la vedo.
Non c'è proprio niente di diverso nel menù?
Mi piacerebbe leggere, da parte di utenti veri e privati, non da parte di persone che acquistano 50 protesi a volta: Allora io ho provato, è andato tutto bene!.
Noi invece abbiamo dovuto pagare 25 euro di dazi!
A me hanno bloccato il pacco perché hanno visto che c'erano capelli e vogliono il certificato sanitario
I cinesi mi hanno fregato!
Tutto bene, mi hanno fatto pure lo sconto.
E' arrivata una protesi tutta sbagliata ma me l'hanno cambiata gratis!
Questo mi piacerebbe leggere ma non trovo nemmeno un post in questo senso...
--------------------
Sempre peggio: ora pure i compilatori di moduli che non spediscono neppure i pacchi