Guida per l’acquisto delle protesi dalle fabbriche

11 Giugno 2008
574
0
265
in tutta sincerità quello che può interessare la comunità che si sappia l'abbiamo già detto: come ordinare dalle fabbriche correttamente [;)]

11 Giugno 2008
574
0
265
cioè la fabbriche -insieme alle protesi- indicano che sono dei campioni (come fanno sempre) e allegano anche il fumigation certificate. in questo modo -anche se in più di 2 anni è capitato che il pacco fosse stato aperto ma ci è stato sempre recapitato senza problemi- siamo più che tranquilli e a posto al 110%

cito:
Riguardo il farsi spedire le protesi come gift (regalo), è un'ottima soluzione per chi non si fa alcun problema. Infatti i pacchi ricevuti come regalo non sono soggetti ad iva e dazi doganali.

cito:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36714&whichpage=1

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Bene vedo ke avete completato l'informazione mi congratulo con tutti.
Finalmente si sa cosa e come fare.
Ora ki nn sapeva sà tutto e può agire di conseguenza.
La paura è dell'ignoto.
[^]

gianxi

Utente
30 Settembre 2008
14
0
5
Molto interessante anche se ovvio che se uno si fa spedire un pacchettino con 1 o 2 protesi non ha lo stesso impatto che uno da 50 KG.

Beh non posso che unirmi anch'io a dirvi grazie per aver sviscerato bene il problema penso che ora si può aprire un mondo a tanti portatori.

11 Giugno 2008
574
0
265
non credo si possa quantificare un limite con precisione,ma pacchi con una decina di campioni che son stati aperti ci son sempre stati poi recapitati senza nessun problema

11 Giugno 2008
574
0
265
aspettatevi sempre nuovi attacchi a tutela dei loro interessi dai RIvenditori e loro amici x farvi credere che nel farvi ordinare le protesi da loro ci sia insito un servizio oltre quelli del contatto e postale con la fabbrica

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Attacchi ? ma quali attacchi ? questa si chiama informazione completa.
Quella che dovresti dare tu quando in modo sbarazzino suggerisci di acquistare dalle fabbriche in Cina.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Penso ke x attakki si voglia intender qualsiasi intervento volto a dissuadere dall'acquisto saltantando il passaggio del rivenditore facendo insorgere paure ansie procedure complesse ke solo pochi esperti son in grado di fare inducendo anke il dubbio ke si venga perseguiti dai finanzieri ke una volta trovata una povera protesi vengano di persona a consegnarcela a casa.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Bravo Macar, infatti european intendeva proprio quello.
Non vi è alcuna procedura complicata, e nessun finanziere verrà a casa per una protesi (ma quando mai????).
Haaaaaa Medùùùùùùù ... assa stare ... metodi sbarazzini ... azzi e mazzi ... la verità è una sola :
comprando direttamente dalle factory in maniera lecita si risparmia come minimo il 50%.
Ragazzi partecipate alla convention ... capirete tante cose !!

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Questa guida non intende dissuadere dall'acquisto diretto, ma indica quella che è la procedura, i costi e i rischi che si corrono. Se si segue la procedura legale, che non è assolutamente complessa, non si corre alcun rischio e tutti sono in grado di farla.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao A tutti
Ciao Medusa dicci dove compri tu così fai risparmiare qualche soldino nella ricerca di fabriche Buone
Oppure postate fabriche Buone in modo che TUTTI possano avere lo stesso prodotto alla metà del prezzo o forse anche meno.
Bay

euphonix

Utente
4 Giugno 2003
2
0
5
Mamma mia... mi vien l'ansia solo a pensare di fare tutti sti casini per risparmiare pochi miseri euro...
devo proprio spezzare una lancia a favore di medusa e altri rivenditori (quelli che applicano ricarichi onesti e che operano nella legalità)
sinceramente lo sbattimento non vale il risparmio... ok 50% in meno... ma non di 3mila euro!!
io uso in media 2 protesi all'anno... per averle scrivo una mail al mio rivenditore di fiducia (non diro chi) e dopo 10 giorni mi arriva a casa, si perche uso solo protesi stock che vengono ispezionate e selezionata dal rivenditore in questione che conosce i miei parametri e le mie aspettative in termini di qualità...
niente sorprese, protesi sempre corrette, velocità e prezzo basso...

buon sbattimento a chi ne ha voglia!

11 Giugno 2008
574
0
265
contento tu...contenti tutti. xò sempre meglio conoscere le situazioni vecchie e nuove in circolazione e i propri parametri,infatti x esempio molti cessarati lasciando fare al venditore-x fiducia e/o pigrizia-sono ancora suoi clienti...............(e magari con densità da gorilla) ...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere

11 Giugno 2008
574
0
265
70/80euros 2volte all'anno se 6mesi rispetto a 50/80+126x2volte se 6mesi oppure 200euros x2 non è solo il 50% in meno ...che poi dov'è la differenza dell'ordinare fra i RIvenditori e le fabbriche proprio non si capisce... mail di richiesta,invio a loro di mail coi moduli compilati,invio denaro con paypal o moneytransfert(posta) o westernunion,pacco che arriva a casa [sm]

euphonix

Utente
4 Giugno 2003
2
0
5
il mio rivenditore mi fornisce a 130 euro l'una tutto compreso... poi c'è il grandisssimo vantaggioo a parer mio che lui MAI e po MAI mi spedirebbe un prodotto non perfetto anche dal punto di vista scolorimento nodi. densita ettc.. e se per caso non dovessi essere soddisfatto c'è la sostituzione immediata senza nessuna spesa o domanda... insomma il ricarico mi sembra onestissimo e lo sbattimento in più (non negarlo.. esiste...) non vale i 4 soldi risparmiati... certo, dovessi far fuori una protesi al mese... beh ci penserei su! ma in quel caso sono sicuro il mio rivenditore mi farebbe un prezzaccio e mi GARANTIREBBE 12 protesi perfette e identiche...

11 Giugno 2008
574
0
265
se hai provato o hai letto nei forum come si ordina dai RIvenditori e dalle fabbriche lo sbattimento è uguale, non negarlo... certo che se il tuo RIvenditore ti fornisce un servizio perfetto con protesi eccellenti e che durano 6mesi a 130euro l'una dirci chi è può essere un'informazione interessante e costruttiva x il forum,dicci pure chi è,come sai qui siamo tutti liberi [;)]

11 Giugno 2008
574
0
265
...e aggiungo anche che secondo me hai un'impressione errata:qui non ho mai letto thread contro RIvenditori o fabbriche a prescindere,solo contro i grandi e piccoli inganni...

...ed essi,che si proponevano alla gente come i liberatori dal padrone ed i paladini del progresso,tradirono il popolo x 4 denari e la vanità del potere