Si però adesso sto avendo dei risultati fantastici, come mai non te lo danno?Ora ho letto sei a 10 mesi di terapia
Si però adesso sto avendo dei risultati fantastici, come mai non te lo danno?Ora ho letto sei a 10 mesi di terapia
Comunque perché io sto facendo visite private da dermatologi non ospedalieri e non possono prescriverlo, devo trovare un dermatologo ospedaliero che me lo prescrive. Io vivo in CalabriaSi però adesso sto avendo dei risultati fantastici, come mai non te lo danno?
E io avevo un alopecia universale , dunque non avevo più pelo ,adesso ho un 60% di coperturaComunque perché io sto facendo visite private da dermatologi non ospedalieri e non possono prescriverlo, devo trovare un dermatologo ospedaliero che me lo prescrive. Io vivo in Calabria
I risultati fantastici che dici quali sarebbero cioè che copertura dei capelli hai ora?
Ho iniziato a curarmi di nuovo con il cortisone, sono già alla seconda puntare intramuscolo per ora nessun miglioramento mi escono sempre nuove chiazze. La prima volta che ho iniziato con il cortisone a Giugno alla terza puntura mi era ricresciuto tutto. Comunque ho anche un super effluvio perdo tanti ma tanti capelli può dipendere anche dal areata?Usato localmente sulla testa
Ciao dopo quanto tempo hai notato qualcosa?Bisogna avere pazienza ragazzi, io dopo 10 mesi sto avendo dei grandissimi risultati, stare tranquilli.
Come va con la terapia?Ciao , ho notato dei risultati dopo 5/6 mesi da quando ho iniziato a prenderla
Sto facendo le solite terapie a base di cortisone senza alcun risultato per oraBene te?
Ma non hai iniziato l’olumiant?Sto facendo le solite terapie a base di cortisone senza alcun risultato per ora
Purtroppo ancora non mi è stato prescritto, mi hanno dato ancora CortisoneMa non hai iniziato l’olumiant?
Ma te hai perso tutti i capelli e peli?Purtroppo ancora non mi è stato prescritto, mi hanno dato ancora Cortisone
Tutta la barba e il 70 % dei capelli. I peli non ancoraMa te hai perso tutti i capelli e peli?
Strano che non te la danno anche a te, io ho recuperato quasi tutti i capelli e peli in un anno , di dv sei te? Se posso chiedereTutta la barba e il 70 % dei capelli. I peli non ancora
Wow, sono davvero contento per te. Comunque sto in Calabria, provincia di Cosenza. Hai avuto effetti collaterali ?Strano che non te la danno anche a te, io ho recuperato quasi tutti i capelli e peli in un anno , di dv sei te? Se posso chiedere
No qualche raffreddore in più ma niente di cheWow, sono davvero contento per te. Comunque sto in Calabria, provincia di Cosenza. Hai avuto effetti collaterali ?
Gli esami di routine sempre nella norma giusto? Io oggi ho ritirato gli esami del sangue tutto nella norma, tranne i transaminasi alti il doppio, forse per il troppo Cortisone assunto. Tiroide ecc sempre nella normaNo qualche raffreddore in più ma niente di che
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: