Guardate queste foto - PRP

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
http://www.elenaguarneri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=61

Vorrei che daste anche voi un'occhiata alle foto che ci sono in fondo alla pagina di questo link, i risultati sono da bocca aperta! Ma vorrei capirne qualcosa di più, con il vostro aiuto... si tratta della tecnica PRP HT e questi sono i risultati?? oppure abbiamo a che fare con fotoritocchi???
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
http://www.elenaguarneri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=61

Vorrei che daste anche voi un'occhiata alle foto che ci sono in fondo alla pagina di questo link, i risultati sono da bocca aperta! Ma vorrei capirne qualcosa di più, con il vostro aiuto... si tratta della tecnica PRP HT e questi sono i risultati?? oppure abbiamo a che fare con fotoritocchi???
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
http://www.elenaguarneri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=61

Vorrei che daste anche voi un'occhiata alle foto che ci sono in fondo alla pagina di questo link, i risultati sono da bocca aperta! Ma vorrei capirne qualcosa di più, con il vostro aiuto... si tratta della tecnica PRP HT e questi sono i risultati?? oppure abbiamo a che fare con fotoritocchi???
 

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Non mi fiderei delle foto per il semplice fatto che non si può valutare una terapia con il semplice prima-dopo. bisogna avere foto da varie angolature, diversi effetti di luce e sopratutto con stesse acconciature. Anche io se ti mandassi una foto con la mia acconciatura tipo penseresti senza dubbio che la mia situazione non sia per niente grave eppure sono un NW3 buono. Non sono fotoritocchi, secondo me sono semplicemente foto parecchio ingannevoli fatte con questo preciso scopo. un minimo risultato i soggetti lo avranno avuto senza dubbio ma non è eclatante come quello che vogliono far credere sul sito.. probabilmente non hanno nemmeno seguito questa fantomatica terapia
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Allora, ho provato a fare il numero presente nei contatti ma il cell. era spento. Adesso mi ha chiamato direttamente la Dottoressa GUARNERI dicendomi che questa è una tecnica utilizzata in Italia da 2 anni, che i risultati ci sono, indipendentemente dai casi, su TUTTI i pazienti, ovviamente qualcuno risponderà di più qualcuno meno, ma TUTTI hanno risultati. Inoltre mi diceva che è reale un ispessimento del 30% dei capelli esistenti. La visita è 150 euro ma facendo il trattamento non si paga. In ogni singolo caso si decide il numero annuale dei trattamenti da fare.
 

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
1
65
ragazzi ma guardate i pazienti 2,6 e 25...cioè ma vi sembra gente che va a farsi il PRP (trattamento innovativo che esiste da un paio di anni) dalla DOTTORESSA GUARNIERI,che molto probabilmente non ha nemmeno 35 anni...ma aprite un pò gli occhi...
 

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
1
65
e comunque concordo con Hilad...FOTO PALESEMENTE SCATTATE AD ARTE per prendere in giro la gente...tutte da angolature diverse e con pettinature strategiche e coprenti nel dopo...tant'è che si intravedono benissimo i buchi...anche un idiota se ne accorgerebbe...
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
papels3 ha scritto:
ragazzi ma guardate i pazienti 2,6 e 25...cioè ma vi sembra gente che va a farsi il PRP (trattamento innovativo che esiste da un paio di anni) dalla DOTTORESSA GUARNIERI,che molto probabilmente non ha nemmeno 35 anni...ma aprite un pò gli occhi...
Perchè bisogna essere per forza giovani??? Può anche darsi che siano parenti o amici...
e cmq l'età di un dottore non c'entra niente .. non è detto che per forza bisogna avere anni di esperienza per essere esperti di capelli ..


@robbi76_ ma il trattamente quindi è gratis? non ho capito ..
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
La visita costa 150 ed è gratis nel caso tu faccia il trattamento... se decidi per il no paghi 150 e te ne vai, in caso contrario paghi solo il trattamento... comprì?
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Esatto. il costo del trattamento non mi è stato detto per telefono adducendo ad una norma sulla privacy... ???
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Varennee ha scritto:
La visita costa 150 ed è gratis nel caso tu faccia il trattamento... se decidi per il no paghi 150 e te ne vai, in caso contrario paghi solo il trattamento... comprì?
si o_O
 

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
beh sono furbi.. se il trattamento costa un botto di soldi loro sono sicuri che in ogni caso, anche rifiutando, 150 euro li sborsi! bisogna stare lontani da certa gente, si sente puzza di presa per il culo da chilometri di distanza ;)
 

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Io penso che se questo trattamento funzionasse, allora in un tempo relativamente breve, questa pratica diventerebbe disponibile presso qualsiasi studio dermatologico, ecc. tanto per intenderci. Il mio consiglio è aspettare, a non essere che avete tanti soldi da poter fare queste prove non garantite.
 

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Dai alex racconta? dopo quanto tempo hai iniziato a vedere miglioramenti? magari devi aspettare un'altro po'.Che ti hanno detto, devi ripetere il trattamento?
Rapporto qualità prezzo? O meglio: lo rifaresti?
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
Ma dico è possibile che si possono mettere foto prima/dopo (alcune sono proprio ecclatanti) del genere e spacciarle per foto di un'trattamento PRP. Ma la tutela dei consumatori non esiste proprio nel campo dei prodotti anticalvizie. Che presa in giro!!
 

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
1
65
forzamilan io e te siamo sempre d'accordo...è incredibile...cmq la tutela del consumatore di prodotti anticalvizie non credo che ci sarà mai qualcuno pronto a rafforzarla dato che i calvi (depressi) forse sono la migliore categoria di polli da spennare dopo quelli che si rovinano col gioco d'azzardo,i videopoker e il lotto...
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
le foto possono pure essere vere, ad ogni cura ognuno risponde a proprio modo.
purtroppo non è un campione statisticamente significativo.

metto 3 foto di pazienti che hanno risposto, magari su altri 97 no.... e non le metto.