Guardate queste foto - PRP

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Ecco cosa ho trovato riguardo questo trattamento, addirittura qui:

http://www.sanitanews.it/quotidiano/intarticolo.php?id=5407&sendid=718

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Secondo me non e' tutta una Xxxxxx come certe persone pensano. secondo me una base di verita' c'e'.
Qui il problema principale e' chi ci marcia sopra con i soldi.

noob saibot

Utente
30 Maggio 2010
76
0
65
Se leggete bene il link che ho messo poc'anzi c'è scritto:

è una soluzione a meta' strada tra la terapia domiciliare fatta di pillole e lozioni, e il trapianto

Mi fa pensare che purtroppo non sia cosi efficace, spero di sbagliarmi, perché sarebbe questa la volta buona per trovare una cura efficace

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Ok ragazzi, saranno pure differenti pettinature ma mettila come vuoi quì si vedono molti capelli di più!!!
A questo punto inviterei ad intervenire il DOTT. GIGLI, il quale lui stesso sta testando questo trattamento, e, siccome in lui riponiamo fiducia, gli chiederei se sono realmente questi i risultati ottenibili con la cura PRP oppure no

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
oppure anche di qualche utente che magari si e sottoposto a questo trattamento.....

a me un utente del forum ha detto che si e sottoposto varie volte risultati = qualità di capelli migliori,e qualche dico qualche capello nuovo (pero costa quel che costa)....quindi forse il trattamento potenziato in futuro potrà dare qualche risultato

terror

Utente
23 Ottobre 2011
2
0
5
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Giovedi sera ho sentito per radio al programma di Enrica Bonacorti Tornando a casa
intervenire la Dott.ssa Valeria Dente (Ospedale Immacolata di Roma)esprimendo che presso la
loro struttura la terapia eseguita con PRP da degli ottimi risultati.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi... terror - contrariamente al nick che ha - è un timidone. Tranquillo, ti aiuto io...voleva dirci: Andate tutti a Roma a fare il prp presso quell'ospedale. Grazie eh

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
1
65
ragazzi ma non si può fare niente contro 'sti fake-users che non convincono nessuno?...ma gli amministratori dove sono?

terror

Utente
23 Ottobre 2011
2
0
5
Ciao a tutti
nel mio messaggio non avevo intenzione di fare nessuna pubblicita positiva per qualcuno
ho solo inserito nome e cognome della persona,con relativa struttura, per aggiungere una notizia
alla discussione.
Sinceramente sono molto dubbioso che detta terapia possa far ricrescere i capelli in quanto nessuno
lo conferma.
Tutti dicono che si e' riscontrato un aumento del fusto del capello e che risulta essere
positiva dopo un autotrapianto per i bulbi trapiantati.
Penso comunque che Alex sia l'unico che possa darci ulteriori conferme in merito alla sua esperienza personale.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
terror ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Giovedi sera ho sentito per radio al programma di Enrica Bonacorti Tornando a casa
intervenire la Dott.ssa Valeria Dente (Ospedale Immacolata di Roma)esprimendo che presso la
loro struttura la terapia eseguita con PRP da degli ottimi risultati.

e quanto costerebbe

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga cmq c'è eddie che lo ha fatto.....possiamo kiede a lui di idre quello che ha detto a me.........MA CMQ NN E NIENTE DI ECLATANTEE EHHHH e ppoii per i $$$$ che spendii........

6 Marzo 2011
175
0
165
Ci vorrebbe il parere (e magari qualche foto) di qualche utente che ha provato, tanto c'è di sicuro perchè mi pare che proviamo di tutto :) io se ci fosse qua lo proverei... Le foto del sito potrebbero essere vere dato che ognuno risponde diversamente, poi è normale che con le pettinature enfatizzino il risultato (voi non fareste altrettanto se funzionasse su di voi?) però dato il numero infinito di bufale preferirei qualcosa postata da Gigli, Proxy ecc. insomma da chi è degno di fiducia più dell dr.sa Guarnieri, che per quanto sia una bella gnocca mi pare anche a me troppo giovane per avere tutte quelle specializzazioni, poi può anche essere eh[:D]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
jeffersonairplane ha scritto:
Ci vorrebbe il parere (e magari qualche foto) di qualche utente che ha provato, tanto c'è di sicuro perchè mi pare che proviamo di tutto :) io se ci fosse qua lo proverei... Le foto del sito potrebbero essere vere dato che ognuno risponde diversamente, poi è normale che con le pettinature enfatizzino il risultato (voi non fareste altrettanto se funzionasse su di voi?) però dato il numero infinito di bufale preferirei qualcosa postata da Gigli, Proxy ecc. insomma da chi è degno di fiducia più dell dr.sa Guarnieri, che per quanto sia una bella gnocca mi pare anche a me troppo giovane per avere tutte quelle specializzazioni, poi può anche essere eh[:D]

Veramente il parere del Dott. Gigli e di qualche utente che l'ha provato c'è già; il Dottore dice che risultati ce ne sono, anche se non eclatanti, mentre tutti quelli che l'hanno provato e si sono espressi dicono che non serve a nulla. a questo punto ci risulta difficile arrivare ad una conclusione. Eppure se il Dott. ne parla positivamente io dico che dovremmo credere a lui..

6 Marzo 2011
175
0
165
Senza nulla voler togliere al dr.Gigli che gode della vostra e della mia stima, ma se agli utenti non ha fatto niente risulta difficile credergli...può anche darsi che questi utenti si aspettassero risultati maggiori e non hanno notato se effettivamente ce ne son stati ma francamente è un po forzato come ragionamento, perciò io dico che sarebbe bello poter valutare con qualche foto reale...

giorgio91

Utente
14 Febbraio 2012
6
0
5
salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema di alopecia androgenetica già da circa 4 anni. Le terapie che ho fatto sono state a base di integratori e lozioni per capelli e shampii ma di risultati non ne ho avuti molti ( forse solo mantenimento e nessun miglioramento) e continuo a perdere capelli. Nel corso di questi anni non mi sono stempiato ma ho avuto una progressiva perdita di capelli e il loro assotigliamento. La mia calvizia già si nota sopratutto nella parte dell attaccatura. Il 3 novembre 2012 ho provato a fare il trattamento PRP dal dott. Schiavone all IDi di Roma. Sono passati 3 mesi dal trattamento e finora non ho avuto nessun risultato, anzi forse un leggero peggioramento come se non avessi fatto il trattamento. Nonostante c ho il dott. Schiavone avendomi fatto delle foto prima e dopo l operazione e confrontandole ha notato un leggero aumento dello spessore del capello e un rinfoltimento. Ma in realtà non è così a mio parere e a parere di chi ha visto le foto. (e chi meglio di me potrebbe dirlo visto che dopo questa operazione sono stato piu che attento al mio stato di alopecia). Fra 3 mesi ho un altro appuntamento con il dott. Schiavone per vedere ancora dei risultati... ma non ci spero molto... A PARER MIO IL PRP è UN INTERVENTO ABBASTANZA DOLOROSO MOLTO COSTOSO E APPARENTEMENTE INUTILE. C'è chi dice che ci sono stati dei risultati( chi ne ha avuti mi contatti) ma penso che quei pochi risultati soddisfacenti che ci sono stati sono stati solo grazie ad altre cure supplementari come propecia finasteride ecc. ( cose che io non ho mai preso e penso di non prendere mai). fatemi sapere voi se sapete qualche notizia sul prp e sopratutto qualche risultato senza aver preso altre cure (finasteride ,pro, ecc.)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,116
8,050
2,015
Mah ho visto diverse foto di pz trattati da Gigli con SOLO PRP,che dire nessun miracolo ma miglioramenti si.
Quindi anche questa tecnica e' tutta da valutare e da usare in particolari situazioni non i tutti i casi a mio modo di vedere.

ciauzzz[8D]