jeffersonairplane ha scritto:
Ci vorrebbe il parere (e magari qualche foto) di qualche utente che ha provato, tanto c'è di sicuro perchè mi pare che proviamo di tutto
io se ci fosse qua lo proverei... Le foto del sito potrebbero essere vere dato che ognuno risponde diversamente, poi è normale che con le pettinature enfatizzino il risultato (voi non fareste altrettanto se funzionasse su di voi?) però dato il numero infinito di bufale preferirei qualcosa postata da Gigli, Proxy ecc. insomma da chi è degno di fiducia più dell dr.sa Guarnieri, che per quanto sia una bella gnocca mi pare anche a me troppo giovane per avere tutte quelle specializzazioni, poi può anche essere eh[
]
Veramente il parere del Dott. Gigli e di qualche utente che l'ha provato c'è già; il Dottore dice che risultati ce ne sono, anche se non eclatanti, mentre tutti quelli che l'hanno provato e si sono espressi dicono che non serve a nulla. a questo punto ci risulta difficile arrivare ad una conclusione. Eppure se il Dott. ne parla positivamente io dico che dovremmo credere a lui..