Guadagni e ambasce di un MARCHETTARO

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
alla faccia della critica amichevole e del libero pensiero.... t'avevano addirittura sospeso!

è un forum molto conservatore. fortunatamente si tratta solo d'una comunità virtuale, almeno non c'è bisogno di temere eventuali punizioni fisiche [:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Gordon, veramente Ivo è stato sospeso per altri motivi, non per questo.



Formalmente sono stato espulso perchè ho ingiuriato parlando con alcuni forumisti la conduttrice del forum; l'ho fatto per rabbia dato il clima di esasperato ostracismo cui ogni mio post era collocato; atteso che io esprimo una linea che non è esattamente quella del forum.
diciamo che siccome sono un ospite e questo è vero; non dovrei affrontare certi dogmi come ho fatto in modo corrosivo. E questo non mi è stato perdonato. E' vero che c'è la libertà di parola. Ma parlare di corda in casa dell'impiccato è nocivo. In questo sito tutti quanti parlano di soluzioni commerciali (o meno) per la calvizie. Se arriva uno che d'emblée sostiene che il problema della calvizie per un maschio è un FALSO PROBLEMA e frutto di dismorfobia e di un clima mass-mediatico improntato sull'estetica è evidente che il sottoscritto rompe le uova nel paniere. Ecco perchè sono stato avviato a Dachau e poi recuperato alla vita.
Nel caso creerò un mio blog dove apertamente potrò dire peste e corna delle protesi ad esempio. Qui non è lecito.
Ma formalmente sono stato bannato per insulti (indiretti).
Scrivo questo per CHIAREZZA nei confronti di tutti e di Claudia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo non dare false informazioni...
Sei stato sospeso per comportamento molto scorretto. E non ho voglia di dirti di legerti attentamente la netiquette...
Non ho mai cancellato una virgola dei tuoi post e non é certo per quelli che sei stato sospeso. E tu lo sai BENISSIMO.
Inventati un'altra storia perché qui nessuno ti ha tappato la bocca.
L'invito a cancellare il post delle protesi era rivolto peraltro in modo bonario e proprio per evitare che ti si scatenassero addosso coloro i quali la protesi la portano, cosa che peraltro si é verificata. Infatti ti ho poi detto di non venirti a lamentare con me se poi ti avessero insultato.
Se uno arriva in un forum in cui si cercano soluzioni ad una patologia che si vuole risolvere dicendo di lasciar stare tutto perché si tratta solo di dismorfobia capisci anche tu che sono gli UTENTI per primi che ti saltano addosso e non certo io....
Vedo che non hai ancora sotterrato l'ascia di guerra... Nonostante ti posso assicurare che in nessun altro forum saresti stato perdonato per quello che hai fatto....
Invece di dare a me le colpe dell'antipatia che hai suscitato con alcuni dei tuoi post, visto che io non ho fatto assolutamente nulla se non cercare di metterti in guardia, potresti cominciare col cambiare atteggiamento.....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Le protesi in 'lace' sono veramente pratiche e splendide e ne vorrei almeno quattro (una per stagione). Sono stato uno stolto a parlare in modo superficiale della prostituzione maschile. Sono stato uno stolto a non apprezzare l'apporto geniale dei cinque miei amici che hanno subito e cortesemente parlato a Claudia delle mie malefatte verbali... sono riusciti finalmente con Domineddio a portarmi sulla retta via. L'intera Community deve essere loro grata. costruiranno una nuova Vandea. Chiedo quindi scusa a tutti e a ieson.com e sopratutto a Claudia perchè - in realtà - non sapevo quello che facevo.
[:D]
Amen amen
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Do una mia valutazione di merito sul post iniziale di Ivo, ovviamente più o meno condivisibile.

Non mi piace, lo trovo poco interessante e più animato dalla voglia di stupire che da quella di condividere veramente una storia.

Detto questo, auguriamo a questo amico di Ivo che capisca su quale strada sbagliata si è infilato, senza moralismi e perbenismi.

Comunque Ivo, li becchi tutti tu eh...[X] (è una battuta ovviamente)

ciao
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Per Claudia: non so di vicende passate con Ivo in altri thread, ma in questo sei intervenuta bene, a mio parere.

ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ivo, te l'ho detto anche in chat. Smettila di fare il pagliaccio... sai, se le tue battute facessero ridere, allora farebbero piacere a tutti, ma non credo siano tanti divertenti.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ivo ivo insomma te la sei cercata..

sei troppo focoso per queste dolci acque [:D]


Io - a Exterior - voglio tanto bene per cui mi puo' dire quello che vuole. E' una correzione fraterna.
[:D][:D]