Guadagni e ambasce di un MARCHETTARO

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cari amici vorrei svelarvi, tenendo ben segreto il nome e alcuni fatti ambientali, la vita di un amico che conosco da circa 10 anni che svolge l'attività di MARCHETTARO nella mia città.
Come nasce il tutto? Abbandona la scuola superiore al IV anno, qualche problema economico, all'età di 18 anni viene instradato a questa attività da un insegnante. [?]
Attualmente ha 27 anni e per me è un amico, mi confida tante cose e si rivolge a me come medico per tutta una serie di problemi e di accertamenti cui si sottopone per motivi sanitari.
[:X]
E' un bel ragazzo, ben piantato, insospettabile. Smarchetta tutti i giorni, per circa due ore serali, dalla mezzanotte alle 2.00, i suoi clienti sono personaggi particolari, spesso sposati o fidanzati (con ragazze) nonchè omosessuali molto incarogniti nei giri gay e anziani.
Purtroppo è un pabulum molto triste. Il tutto avviene in un luogo all'aperto, un mega-parcheggio.
Che fa? Perlopiù sesso orale (75% dei casi) o sesso anale... dice che usa sempre protezioni, ma dato il numero elevatissimo di partner qualche malattia venerea l'ha avuta.
Gli ho prescritto di recente dei test (epatitici e HIV) che hanno dato riscontro negativo.
[:D]
Veniamo alla parte economica.
Guadagna circa una media di 2500/2800 euro al mese; poi ci sono dei mesi che prende di più e dei mesi che predne di meno, chiaramente.
Vita molto libera, di giorno dorme o va in palestra a tonificarsi.
E' 'gay' ma nessun ragazzo ha mai accettato di fidanzarsi con lui per ovvi motivi... è abbastanza conosciuto in città per quello che fa.
Essendo io un patofobo non mi sono mai coricato con lui; ma parliamo molto spesso e mi racconta le sue angosce.
Sopratutto è un ragazzo molto solo, ha fatto terra bruciata attorno, ma lo ricordo bello e solare, allora intendo.
Purtroppo - in questo tipo di giri - spesso girano anche sostanze stupefacenti ma lui ne è restato abbastanza fuori tutto sommato, salvo qualche svarione che ha pagato con la giustizia.
[|)][|)]
E' un mondo, quello delle marchette, molto oscuro e subliminale, c'è ma nessuno ne parla, molti uomini sposati o fidanzati li cercano, vivono la loro sessualità disperata in modo furtivo, ha rapporti che durano una decina di minuti e non più di solito.
[X]
Volevo dirvi che gli voglio bene e che spero che un giorno lasci tutto questo per fare un lavoro serio, perchè ne ha le capacità, e francamente la gentaglia che frequenta è davvero pessima e ha avuto disavventure notevoli, fra cui gente con il c
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cari amici vorrei svelarvi, tenendo ben segreto il nome e alcuni fatti ambientali, la vita di un amico che conosco da circa 10 anni che svolge l'attività di MARCHETTARO nella mia città.
Come nasce il tutto? Abbandona la scuola superiore al IV anno, qualche problema economico, all'età di 18 anni viene instradato a questa attività da un insegnante. [?]
Attualmente ha 27 anni e per me è un amico, mi confida tante cose e si rivolge a me come medico per tutta una serie di problemi e di accertamenti cui si sottopone per motivi sanitari.
[:X]
E' un bel ragazzo, ben piantato, insospettabile. Smarchetta tutti i giorni, per circa due ore serali, dalla mezzanotte alle 2.00, i suoi clienti sono personaggi particolari, spesso sposati o fidanzati (con ragazze) nonchè omosessuali molto incarogniti nei giri gay e anziani.
Purtroppo è un pabulum molto triste. Il tutto avviene in un luogo all'aperto, un mega-parcheggio.
Che fa? Perlopiù sesso orale (75% dei casi) o sesso anale... dice che usa sempre protezioni, ma dato il numero elevatissimo di partner qualche malattia venerea l'ha avuta.
Gli ho prescritto di recente dei test (epatitici e HIV) che hanno dato riscontro negativo.
[:D]
Veniamo alla parte economica.
Guadagna circa una media di 2500/2800 euro al mese; poi ci sono dei mesi che prende di più e dei mesi che predne di meno, chiaramente.
Vita molto libera, di giorno dorme o va in palestra a tonificarsi.
E' 'gay' ma nessun ragazzo ha mai accettato di fidanzarsi con lui per ovvi motivi... è abbastanza conosciuto in città per quello che fa.
Essendo io un patofobo non mi sono mai coricato con lui; ma parliamo molto spesso e mi racconta le sue angosce.
Sopratutto è un ragazzo molto solo, ha fatto terra bruciata attorno, ma lo ricordo bello e solare, allora intendo.
Purtroppo - in questo tipo di giri - spesso girano anche sostanze stupefacenti ma lui ne è restato abbastanza fuori tutto sommato, salvo qualche svarione che ha pagato con la giustizia.
[|)][|)]
E' un mondo, quello delle marchette, molto oscuro e subliminale, c'è ma nessuno ne parla, molti uomini sposati o fidanzati li cercano, vivono la loro sessualità disperata in modo furtivo, ha rapporti che durano una decina di minuti e non più di solito.
[X]
Volevo dirvi che gli voglio bene e che spero che un giorno lasci tutto questo per fare un lavoro serio, perchè ne ha le capacità, e francamente la gentaglia che frequenta è davvero pessima e ha avuto disavventure notevoli, fra cui gente con il c
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cari amici vorrei svelarvi, tenendo ben segreto il nome e alcuni fatti ambientali, la vita di un amico che conosco da circa 10 anni che svolge l'attività di MARCHETTARO nella mia città.
Come nasce il tutto? Abbandona la scuola superiore al IV anno, qualche problema economico, all'età di 18 anni viene instradato a questa attività da un insegnante. [?]
Attualmente ha 27 anni e per me è un amico, mi confida tante cose e si rivolge a me come medico per tutta una serie di problemi e di accertamenti cui si sottopone per motivi sanitari.
[:X]
E' un bel ragazzo, ben piantato, insospettabile. Smarchetta tutti i giorni, per circa due ore serali, dalla mezzanotte alle 2.00, i suoi clienti sono personaggi particolari, spesso sposati o fidanzati (con ragazze) nonchè omosessuali molto incarogniti nei giri gay e anziani.
Purtroppo è un pabulum molto triste. Il tutto avviene in un luogo all'aperto, un mega-parcheggio.
Che fa? Perlopiù sesso orale (75% dei casi) o sesso anale... dice che usa sempre protezioni, ma dato il numero elevatissimo di partner qualche malattia venerea l'ha avuta.
Gli ho prescritto di recente dei test (epatitici e HIV) che hanno dato riscontro negativo.
[:D]
Veniamo alla parte economica.
Guadagna circa una media di 2500/2800 euro al mese; poi ci sono dei mesi che prende di più e dei mesi che predne di meno, chiaramente.
Vita molto libera, di giorno dorme o va in palestra a tonificarsi.
E' 'gay' ma nessun ragazzo ha mai accettato di fidanzarsi con lui per ovvi motivi... è abbastanza conosciuto in città per quello che fa.
Essendo io un patofobo non mi sono mai coricato con lui; ma parliamo molto spesso e mi racconta le sue angosce.
Sopratutto è un ragazzo molto solo, ha fatto terra bruciata attorno, ma lo ricordo bello e solare, allora intendo.
Purtroppo - in questo tipo di giri - spesso girano anche sostanze stupefacenti ma lui ne è restato abbastanza fuori tutto sommato, salvo qualche svarione che ha pagato con la giustizia.
[|)][|)]
E' un mondo, quello delle marchette, molto oscuro e subliminale, c'è ma nessuno ne parla, molti uomini sposati o fidanzati li cercano, vivono la loro sessualità disperata in modo furtivo, ha rapporti che durano una decina di minuti e non più di solito.
[X]
Volevo dirvi che gli voglio bene e che spero che un giorno lasci tutto questo per fare un lavoro serio, perchè ne ha le capacità, e francamente la gentaglia che frequenta è davvero pessima e ha avuto disavventure notevoli, fra cui gente con il c
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
... e meno male che è un amico...
Io gli farei leggere questa pittoresca descrizione che hai fatto di lui poi vediamo che ne pensa....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ritengo che certe cose ognuno dovrebbe tenersele per sé, almeno un po' di rispetto, per qualunque possa essere la scelta di vita di una persona...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Che strana risposta Claudia... devo dire che - da quando ho scritto quel post corrosivo sule protesi - la tua ostilità nei miei confronti si è appalesata: tutto questo è molto triste. Certo, che se questo clima persisterà, lascero' stavolta definitivamente il sito. Spiace perchè questo post è vero e descrive un aspetto della vita sociale che molti in realtà non conoscono. Ma evidentemente non si puo' stare in Chiesa a dispetto dei santi.
Oltretutto non ho detto nulla a sfavore di questo amico.
[:(]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Ivo,
la risposta non è affatto strana....
E io non ce l'ho personalmente con te tanto meno per la questione protesi.
Che non sia facile supervisionare lo so da me dopo 5 anni...
Il fatto è che tu stai saltando fuori con argomenti sempre più scabrosi. Certe cose le trovo molto giuste, come la famosa faccenda della RAI o altre cose di cui leggo con interesse.
Ma a volte ESAGERI.
Allora tieni sempre ben presente che questo è un forum pubblico e composto da persone che possono avere vari gradi di sensibilità e varie esperienze di vita.
Non credo che viviamo tutti nella bambagia e che nessuno sappia che ci sono ragazzi che fanno marchette....
Ma trovo poco delicato da parte tua addirittura dedicarvici un post (peraltro non sollecitato) per rendere partecipi TUTTI di quello che sta succedendo a un tuo AMICO. E con tanto di cifre di guadagno poi... dai...... per non parlare delle descrizioni di quello che fa. Ripeto, se quel tuo amico fossi io e leggessi una cosa del genere scritta da te a sconosciuti in un forum che parla di alopecia credo che non potrei certo considerarti mio amico.
Questo tuo post l'ho trovato gratuito e di cattivo gusto.
Anche io posso dire quello che penso, no?



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Cara Claudia. Puoi spiegarmi il senso della tua frase:

UN POST - PERALTRO - NON SOLLECITATO

nel senso. Da quando in qua i post vengono sollecitati? Ripeto, io qui sono un ospite e gradirei che mi diceste in faccia cioè a dire APERTIS VERBIS se vi sto sulle palle e se quello che scrivo vi è in qualche modo ostile. Io descrivo dei fatti veri e anche con amore, l'amore che provo per una persona che ha fatto delle scelte che io NON GIUDICO ma descrivo essendo - a mio avviso - un tema interessantissimo.
Comunque come ti ripeto, prendo atto dell'idiosincrasia che la maggior parte dei lettori ormai ha per me e quindi vorrei che mi diceste apretamente se me ne devo andare. In tal caso lo faro' senza mettere più tempo in mezzo.
E' scabroso parlare male della Rai? E' scabroso denunciare alla Corte dei Conti? E' scabroso dire cio' che IO (non gli altri) penso della protesizzazione? E' scabroso descrivere il lavoro di una marchetta?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Diciamo che piace pensare che il mondo sia diverso,credere nella famiglia,nel lavoro ,nell'amore,in Dio.
Purtroppo la vita non è sempre così....
Alcuni si creano attorno un'aurea impermeabile e si fossilizzano sul pensare che tutto sia normale.
A volte piace anche a me,ma in generale io sto con la realtà,per rendermi conto;io sto con IVO!
HEHE!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non sollecitato in quanto un conto sarebbe stato se ad un argomento tu avessi ribattuto portando l'esperienza del tuo amico, come inciso, e non certo aprendo un post a sé....
Credo che il discorso sulla RAI o quelli cui DICO ecc siano comunque di cultura e interesse per tutti.
Il lavoro di un marchettaro no, perché non credo che in molti qui si imbattano in questa realtà tutti i giorni. E a molti credo non interessi affatto, personalmente quando leggo una storia del genere provo solo tristezza. Non trovo scabroso l'argomento, soprattutto se affrontato come ha fatto unendliche Sehnsucht. Come hai fatto tu invece si.
Se hai notato idiosincrasia nei tuoi confronti da parte di molti utenti, come mai non ti sei domandato il perché? O sono tutti matti o sei solo tu che stai esagerando, il che peraltro è semplicemente quello che ti ho detto?....

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Beh è evidente, il giocattolo si è rotto... molto chiaro. Unend dunque è BUONO e io sono CATTIVO.
[:D]
Direi che posso trarre le conclusioni da tutta questa vicenda. Grazie Claudia, è stato un piacere averti conosciuta.
Addio.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ecco...io volevo sdrammatizzare,ma a quanto pare non ci sono riuscito....
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Sto dalla parte di IVO.

Non vedo come un post così possa ledere il soggetto descritto dal momento che non compare il suo nome.

Il vivido distacco con cui l'autore guarda la cosa lascia spesso il posto alla condivisione delle emozioni e del dolore.

non trovo quindi nulla di volgare nelle parole di IVO, al quale dico peraltro di non farsi blobbare da manie persecutorie infondate.

Claudia mi dispiace, ma credo che tu abbia preso un'altra cantonata.

se la sensibilità media della gente venisse realmente offesa dalle cose che turbano te vivremmo in un mondo più 'islamico' di quello attuale.Manco a dirlo sarebbe peggio.

ti consiglio da amico di riflettere con più serenità.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo, facile soluzione per chi si ostina a non voler nemmeno prendere in considerazione il parere degli altri..... E pensare che ho sempre creduto che con te si potesse discutere tranquillamente...

Khil, credo di avere il diritto di dire quello che penso, o no?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
diritto che non è mai stato in discussione come evidente.

ma come spesso è un diritto che ti suggerisce l'obbligo ti accettare
pareri discordi.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Claudia,

vorrei solo dirti quanto e' lodevole il tuo timore di ferire la sensibilita' altrui.
E questo e' uno dei piu' grandi doni che ti riconosco.

Sai pero' in questo forum quante persone sensibili, ma altrettanto intelligenti ci sono, che sanno distinguere cio' che e' offensivo e cio' che non lo e'.

un bacio


 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
khil ma leggi bene?

non è questione di ledere nessuno,che sia anonimo o meno,ma semplicemente di dire le cose con un altro modo,ivo non è volgare sicuramente, ma a volte ha un modo di porsi che pùo risultare fastidiodo.
Vedi la recente questioni delle protesi, dove era attaccato da chiunque passava per quella sezione.
Parlare in modo meno crudo non vuol dire distaccarsi dalla realtà, anzi, ma dire le cose in astratto senza entrare nello specifico caso con tanto di dettagli che possano urtare la sensibilità di qualcuno.
Per il resto ivo scrivi bene e in modo interessante quindi spero che resti ma per ogni semplice richiamo non puoi offenderti e andartene per un paio di giorni.


 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:messaggio inserito da Claudia
Allora tieni sempre ben presente che questo è un forum pubblico e composto da persone che possono avere vari gradi di sensibilità e varie esperienze di vita.
Io rispondo a Claudia sulla plausibilità maggiore o minore del ledere, visto che come vedi lei parla di vari gradi di sensibilità, tu invece cosa leggi Sal?

io dico che al di là di quanto occorso nelle protesi ogni post ha una sua struttura che va giudicata da sola.

se anche IVO fosse un pluriomicida questo suo specifico post continuerebbe a non avere a mio avviso nulla di offensivo e di volgare.E non era in discussione lo stile ovviamente.