Allora, sei intervenuto per dire la stessa identica cosa di cui sopra tempo fa, quando c'erano solo commenti positivi (che tu non leggi evidentemente...), quindi adesso, curiosamente, dopo che mi sono deciso a mettere queste foto, ecco il tuo intervento puntuale che non c'entra nulla con le foto stesse.
Le foto sono di un'universale, le ho messe perché il prodotto che sta attirando di più l'attenzione al momento è quello di Brotzu che a oggi ha curato molte areate e universali e si ripromette di curare anche l'aga, ma foto così significative finora non ne ha mostrate...
La maggior parte degli utenti credo che questo collegamento lo abbiano fatto, ma forse qualcuno teme proprio che lo facciano e quindi cerca di distogliere l'attenzione dal fatto più importante, facendo statistiche a naso (iniziamo a togliere dalle statistiche nasali sull'efficacia del Reglandin gli interventi critici di questo tipo, ossia fuori luogo e ripetitivi e vedi che la reputazione di questo prodotto è piuttosto positiva, quindi non solo presso le farmacie...).
Ciao
MA - r l i n