Gruppo Ortodermico Laboratorio

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Marlin ha scritto:
Tre volte a settimana possono andare bene, puoi provare Nivatrix e Reglandin tanto per restare sulla cura documentata sopra...

Ciao

MA - r l i n

Ma, detto sinceramente, vale la pena provare questi prodotti? O sono soldi buttati via?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Come detto sopra, se i polaris funzionano perché usare anche questi prodotti ?

(Per il tizio delle foto ne è sicuramente valsa la pena...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Marlin ha scritto:
Come detto sopra, se i polaris funzionano perché usare anche questi prodotti ?

(Per il tizio delle foto ne è sicuramente valsa la pena...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

Marlin secondo te è possibile potenziare la lozione N o il vitatonic con 1 ml di questo olio di nigella? https://www.ecco-verde.it/alva/olio-di-cumino-nero-nigella?sai=3466&gclid=Cj0KEQiArJe1BRDe_uz1uu-QjvYBEiQACUj6ooQ0uUeh1U5Adm658KWik3RzJtqcNbLEPqnI3qnuRLUaAhPp8P8HAQ

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Marlin ha scritto:
Mi sembra ci siano un po' troppe lozioni, se funzionano i polaris non aggiungerei altro.

Comunque visto che con la lozione di Brotzu si parla tanto di areata, ho deciso di farvi vedere una cura su alopecia totale con i suddetti prodotti GOL (foto in successione su, credo, 2, 4, 6 e 8 mesi ossia attuali).

http://i65.tinypic.com/2i81zc.jpg

http://i67.tinypic.com/2iitzxu.jpg

http://i68.tinypic.com/vh9flj.jpg

http://i64.tinypic.com/jv6w04.jpg

Non male vero ? (Ah, si tenga conto che su questa universale non hanno funzionato tutte le cure farmacologiche).

Ciao

MA - r l i n

PS: trattandosi di universale vi risparmio le foto del braccio, ma pure lì con l'applicazione dei prodotti sono ricresciuti i peli.

Quale combinazione dei prodotti della Gol ha usato ?

hdmi ha scritto:
Marlin ha scritto:
Tre volte a settimana possono andare bene, puoi provare Nivatrix e Reglandin tanto per restare sulla cura documentata sopra...

Ciao

MA - r l i n

Ma, detto sinceramente, vale la pena provare questi prodotti? O sono soldi buttati via?

Per quanto riguarda il Reglandin Extra ero tentato di comprarlo ma dopo aver letto 32 pagine di thread e pareri non molto confortanti ho lasciato perdere.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ha usato appunto Nivatrix e Reglandin.

L'olio di nigella postato sopra non va bene, non è l'olio essenziale che è un attivo del Reglandin, ma olio da spremitura di semi.

(In un certo senso hai fatto bene dauria a lasciare perdere il Reglandin, al momento sono oberati da richieste delle farmacie e cui fanno fatica a stare dietro...;-)

Ciao

MA - r l i n

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Non metto in dubbio che le farmacie hanno molte richieste del prodotto che tu hai formulato insieme al Gol ma rimane il dato di fatto che sul forum si trovano più pareri negativi che positivi .....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
A me non pare, mi pare invece che questo tuo tipo di intervento sia già stato fatto...

Devi sapere che sul forum ci sono anche interventi mirati di tipo commerciale, anni fa prevaleva l'intervento elogiativo del proprio prodotto, poi, visto che questo tipo di interventi veniva smascherato prontamente e aveva un effetto boomerang, si è passati più furbamente a denigrare i prodotti che danno fastidio e, a quanto pare, può funzionare un po' meglio la cosa, o comunque c'è meno possibilità di venir smascherati.

Però non tutti abboccano, a me non pare proprio che i pareri negativi prevalgano, tuttavia ripetendo una falsità un'infinità di volte la si può fare diventare una verità, sarà forse per questo che gli interventi negativi sono sempre degli stessi utenti...

Ciao

MA - r l i n

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Marlin molto interessanti le foto, posso farti una domanda, come mai pur trattandosi di areata il diradamento più marcato è in zona vertice come se si trattasse di una androgenetica ( parlò dell'ultima foto dove ha recuperato ottimamente in tutte le zone a parte quella).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Il vertex risulta sempre la zona con minore densità, anche nelle capigliature sane. Poi un'aga, anche appena abozzata, in un maschio è facile riscontrarla, non penso pertanto che una forma di alopecia escluda sempre l'altra, proprio perché le cause sono differenti possono coesistere. Aspettiamo comunque per vedere se anche il vertex si riprende completamente.

Ciao

MA - r l i n

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Marlin ha scritto:
A me non pare, mi pare invece che questo tuo tipo di intervento sia già stato fatto...

Devi sapere che sul forum ci sono anche interventi mirati di tipo commerciale, anni fa prevaleva l'intervento elogiativo del proprio prodotto, poi, visto che questo tipo di interventi veniva smascherato prontamente e aveva un effetto boomerang, si è passati più furbamente a denigrare i prodotti che danno fastidio e, a quanto pare, può funzionare un po' meglio la cosa, o comunque c'è meno possibilità di venir smascherati.

Però non tutti abboccano, a me non pare proprio che i pareri negativi prevalgano, tuttavia ripetendo una falsità un'infinità di volte la si può fare diventare una verità, sarà forse per questo che gli interventi negativi sono sempre degli stessi utenti...

Ciao

MA - r l i n

Guarda io ho riportato solo quello che ho letto sul thread del prodotto perchè ero intenzionato a provarlo ...quindi non prendertela con me se altri utenti hanno fatto una cattiva pubblicità.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non me la prendo, solo constato che c'è un intervento dei soliti utenti che matematicamente avviene subito dopo che qualcuno parla bene del prodotto.

Diverse pagine fa c'era chi chiedeva foto, foto, foto, ora ho postato delle foto piuttosto significative e tu torni col tuo intervento abituale...

Magari non c'entri proprio nulla, ma fai di tutto per farlo credere...

Ciao

MA - r l i n

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Marlin ha scritto:
Il vertex risulta sempre la zona con minore densità, anche nelle capigliature sane. Poi un'aga, anche appena abozzata, in un maschio è facile riscontrarla, non penso pertanto che una forma di alopecia escluda sempre l'altra, proprio perché le cause sono differenti possono coesistere. Aspettiamo comunque per vedere se anche il vertex si riprende completamente.

Ciao

MA - r l i n

Te l'ho chiesto proprio perchè pensavo ad una sovrapposizione, quindi potrebbe essere che se avesse sia AA che AGA magari le lozioni hanno agito su entrambe, anche se chiaramente la parte vistosa risulta il recupero della AA.

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Marlin ha scritto:
Non me la prendo, solo constato che c'è un intervento dei soliti utenti che matematicamente avviene subito dopo che qualcuno parla bene del prodotto.

Diverse pagine fa c'era chi chiedeva foto, foto, foto, ora ho postato delle foto piuttosto significative e tu torni col tuo intervento abituale...

Magari non c'entri proprio nulla, ma fai di tutto per farlo credere...

Ciao

MA - r l i n

Boh forse a causa di determinati utenti hai preso questa fissa , io ti ripeto ho replicato ad un utente dopo essermi fatto un'opinione tramite commenti dei vari utenti sul thread del prodotto,
penso che gli utenti chiedevono foto di riscontri del prodotto sulla alopecia androgenetica non sull'universale .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Allora, sei intervenuto per dire la stessa identica cosa di cui sopra tempo fa, quando c'erano solo commenti positivi (che tu non leggi evidentemente...), quindi adesso, curiosamente, dopo che mi sono deciso a mettere queste foto, ecco il tuo intervento puntuale che non c'entra nulla con le foto stesse.

Le foto sono di un'universale, le ho messe perché il prodotto che sta attirando di più l'attenzione al momento è quello di Brotzu che a oggi ha curato molte areate e universali e si ripromette di curare anche l'aga, ma foto così significative finora non ne ha mostrate...

La maggior parte degli utenti credo che questo collegamento lo abbiano fatto, ma forse qualcuno teme proprio che lo facciano e quindi cerca di distogliere l'attenzione dal fatto più importante, facendo statistiche a naso (iniziamo a togliere dalle statistiche nasali sull'efficacia del Reglandin gli interventi critici di questo tipo, ossia fuori luogo e ripetitivi e vedi che la reputazione di questo prodotto è piuttosto positiva, quindi non solo presso le farmacie...).

Ciao

MA - r l i n

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Ti ripeto il mio intervento era una risposta all'utente hdmi
con una mia opinione che mi ero fatto tempo fa leggendo i commenti di altri utenti sul vecchio thread del prodotto, non centra nulla con il fatto che tu abbia messo quelle foto visto che io ti anche chiesto con quali prodotti l'utente abbia ottenuto i risultati.
Spero di aver chiarito.

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165

http://i65.tinypic.com/2i81zc.jpg

http://i67.tinypic.com/2iitzxu.jpg

http://i68.tinypic.com/vh9flj.jpg

http://i64.tinypic.com/jv6w04.jpg

Le foto sono sconvolgente ma e' con regladin? quante volte al giorno? effetti collaterali?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Potete contattare il GOL direttamente, io posso solo dire che hanno usato Reglandin e Nivatrix, ma l'esatta modalità non me la ricordo, anche se gliel'ho appena chiesta e a breve dovrebbero rispondermi.

Ciao

MA - r l i n