Grillo: UN MILIARDARIO che ne ha per tutti.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
BEPPE GRILLO, STAVOLTA AFFANc**o VACCI TU!

Dichiarazioni dei redditi sulla rete..... Ma lo avreste detto voialtri che ben due anni fa, ancor prima dell'esplosione dei suoi spettacoli-contro, dei suoi dvd contro Enel, Telecom e compagnia cantante, il Grillo nazionale dichiarò - per i redditi 2005 - ben 4 milioni e mezzo di €? Cioè NOVE MILIARDI DI LIRE!
Alla faccia della crisi e del precariato, alla faccia della lotta ai politicanti corrotti, alla faccia del travaglismo e dell'anti-berlusconismo.
Se andate adesso su www.beppegrillo.it è un mortorio, tutti lo attaccano e lui si difende malamente.... dice che cosi' i rapinatori sanno dove andare a parare.

Scarsina come giustifica.
Grillo hai toppato e hai fregato tutti i 7-8 mila ragazzotti entusiasti dei vari meet-up italici che hanno dato la pelle per le tue cause contro i poteri forti. Qui - caro Beppe - di fortissimo c'è solo il tuo conto in banca accumulato a fare il Robespierre dei poveracci.
Grillo ascoltami, domattina dai due milioni di eurini alla povera gente e allora, forse, ti crederemo di nuovo.
[?]
Grillo inoltre preso dall'isteria in quanto i suoi miliardari guadagni sono stati clamorosamente beccati si scatena anche contro il prof. Umberto Veronesi, un oncologo di fama mondiale, pioniere dei trattamenti conservativi sul carcinoma della mammella.
Guardate qui...

http://www.youtube.com/watch?v=8jR66Q9FYrM
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
BEPPE GRILLO, STAVOLTA AFFANc**o VACCI TU!

Dichiarazioni dei redditi sulla rete..... Ma lo avreste detto voialtri che ben due anni fa, ancor prima dell'esplosione dei suoi spettacoli-contro, dei suoi dvd contro Enel, Telecom e compagnia cantante, il Grillo nazionale dichiarò - per i redditi 2005 - ben 4 milioni e mezzo di €? Cioè NOVE MILIARDI DI LIRE!
Alla faccia della crisi e del precariato, alla faccia della lotta ai politicanti corrotti, alla faccia del travaglismo e dell'anti-berlusconismo.
Se andate adesso su www.beppegrillo.it è un mortorio, tutti lo attaccano e lui si difende malamente.... dice che cosi' i rapinatori sanno dove andare a parare.

Scarsina come giustifica.
Grillo hai toppato e hai fregato tutti i 7-8 mila ragazzotti entusiasti dei vari meet-up italici che hanno dato la pelle per le tue cause contro i poteri forti. Qui - caro Beppe - di fortissimo c'è solo il tuo conto in banca accumulato a fare il Robespierre dei poveracci.
Grillo ascoltami, domattina dai due milioni di eurini alla povera gente e allora, forse, ti crederemo di nuovo.
[?]
Grillo inoltre preso dall'isteria in quanto i suoi miliardari guadagni sono stati clamorosamente beccati si scatena anche contro il prof. Umberto Veronesi, un oncologo di fama mondiale, pioniere dei trattamenti conservativi sul carcinoma della mammella.
Guardate qui...

http://www.youtube.com/watch?v=8jR66Q9FYrM
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
BEPPE GRILLO, STAVOLTA AFFANc**o VACCI TU!

Dichiarazioni dei redditi sulla rete..... Ma lo avreste detto voialtri che ben due anni fa, ancor prima dell'esplosione dei suoi spettacoli-contro, dei suoi dvd contro Enel, Telecom e compagnia cantante, il Grillo nazionale dichiarò - per i redditi 2005 - ben 4 milioni e mezzo di €? Cioè NOVE MILIARDI DI LIRE!
Alla faccia della crisi e del precariato, alla faccia della lotta ai politicanti corrotti, alla faccia del travaglismo e dell'anti-berlusconismo.
Se andate adesso su www.beppegrillo.it è un mortorio, tutti lo attaccano e lui si difende malamente.... dice che cosi' i rapinatori sanno dove andare a parare.

Scarsina come giustifica.
Grillo hai toppato e hai fregato tutti i 7-8 mila ragazzotti entusiasti dei vari meet-up italici che hanno dato la pelle per le tue cause contro i poteri forti. Qui - caro Beppe - di fortissimo c'è solo il tuo conto in banca accumulato a fare il Robespierre dei poveracci.
Grillo ascoltami, domattina dai due milioni di eurini alla povera gente e allora, forse, ti crederemo di nuovo.
[?]
Grillo inoltre preso dall'isteria in quanto i suoi miliardari guadagni sono stati clamorosamente beccati si scatena anche contro il prof. Umberto Veronesi, un oncologo di fama mondiale, pioniere dei trattamenti conservativi sul carcinoma della mammella.
Guardate qui...

http://www.youtube.com/watch?v=8jR66Q9FYrM
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ivo mettite in fila

ce stà prima er vaticano che se deve svuotà le tasche e poi vengono tutti gli altri [:D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Vabè Grillo fa quello che può, anche voi non sopravvalutatelo!
non è lui il fulcro per risolvere i problemi nel mondo!

...non tutti sono Che Guevara...lui non lo è!
....e poi Guevara non sempre fu appoggiato dal popolo...
pagando con il sangue il suo ideale.
Quindi noi non possiamo parlare più di tanto...

Grillo fa quello che può fare, è un uomo comune...
se non altro dice qualcosa , prova a mettere in luce
dei problemi....induce la gente a pensarci.
Logicamente fa degli spettacoli , è andato in televisione...
mi aspettavo che non fosse un morto di fame! ....cmq
ti posso dire che lui gira con auto elettrica , nella sua villetta
ha installato pannelli solari, insomma prova ad avere un minimo
di coerenza....ovviamente ripeto non è un grande della storia.
ma non potete attribuirgli poteri che non ha.
e poi criticarlo.

ardecore ha fatto una frase
di spirito ma giusta.

Ciao.
P.s se no anche voi che criticate tanto il sistema, dovreste
privarvi di parte della vostra INUTILE ricchezza in favore dei
bambini africani, che forse avrebbero tutto il diritto di essere
inkazzati, più di voi! visto che la storia del loro Paese parla
di soprusi che NOI abbiamo perpetrato nei loro territori.....

VEDI:
COLONIALISMO DI FINE '800
E POLITICA ESTERA FASCISTA.

E qui chiudo.
 

overbliss

Utente
29 Febbraio 2008
169
0
165
non ci vedo niente di male...è un artista che riesce a riempire palasport e piazze, è giusto che guadagni bene...
in qualsiasi altro paese europeo sarebbe in tv con una trasmissione tutta sua...
qui da noi no...magari ivo puoi spiegarmi tu il perchè.anche se penso di saperlo già.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
A ivo ma che cavolo dici:
-Lui e un satirico e fa spettacoli quindi chi ci vuole andare paga il biglietto e va..... perchè vorresti dirmi che tu non hai mai pagato un biglietto per andare allo stadio,museo concerto ecc....
Lui informa e lo fa a sue spesa anche andando in continuo in tribunale per rispondere di querele , non ritengo che sia un santo ma almeno fa il suo mestiere decisamente meglio di altri visto che non e un politico ma un comico.....

La gente paga in continuazione per stronzate e quindi facendo diventare ricchi numerosi cialtroni, quindi con questo cosi vorresti insinuare che uno che informa deve essere povero?
Se fosse povero l'avrebbero gia distrutto visto che per criticare i potenti mille euro al mese non bastano.....
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Classica banalità populista caro ivobernardini...Grillo ha regolarmente pagato le tasse su quei soldi guadagnati per cui non vedo dove sia il problema. Oltretutto è stato cacciato dalla RAI (sevizio pubblico) e si è reinventato totalmente con i suoi spettacoli privati e con la rete. Tanti guadagnano quelle cifre per leccare il c**o in TV... Vatti a vedere Vespa e Mentana.
Il fatto di guadagnare tanto non è assoltuamente un problema purchè lo si faccia onestamente, da condannare è chi ruba...
Conosci Grillo di persona? Sai se è genroso o meno? Sai se fa beneficenza? Oppure magari credi anche al luogo comune del genovese tirchio?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Arguto, preparatissimo, intelligente. Ma è innegabile che il movimento dei meet-up è una mostruosa macchina da soldi. Non lo si può negare. E molti di questi ragazzi hanno il mal di pancia.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
nessuno a questi di ragazzi e stata puntata una pistola alla tempia per far parte dei meetup
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Ma che accusa becera Ivo, sembri l'ufficio stampa del Nano Pelato, ma la fai finita?
Ok, guadagna tanto, ed allora?
Se paga le tasse dov'è il problema? E' un evasore? NO.

Bene, questione finita.
In Italia quando si dice la verità brucia il c**o a molti, questo è il fatto.

Vai Grillo, continua cosi, almeno c'è qualcuno che dice le cose come stanno, mica come la stampa italiana, servile e addestrata dai potenti.
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Nel paese delle banane eleggiamo senatore giuseppe ciarrapico http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Ciarrapico
e condanniamo chi si oppone ad un simile scempio.
Siamo fatti cosi, questo paesuncolo ce lo meritiamo tutto.

 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
se li merità tutti, sia con i suoi spettacoli da comico, che x aver svegliato tante persone.
grande grillo,,,, e fan...o il nano pelato
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io non ci vedo niente di male. Non capisco dove sta il problema se guadagna tanti soldi. Dove sta scritto che non può guadagnarne tanti? Dove sta scritto che chi ha un bel conto in banca non debba essere una buona persona?

COme hanno detto gli altri lui fa il comico, che è un mestiere. fa ridere, fa satira e fa anche informazione. La gente va a vederlo perchè piace e indubbiamente ha aperto le menti su molte cose che prima erano ignote. Fa informazione vera, su fatti veri, e questo alla gente piace. Poi che sia piuttosto ricco, che vada pazo per le macchine di una certa cilindrata non ci vedo niente di male. E' un essere umano e anche lui ama i beni terreni.

Che poi, volendola dire tutta, con tutti le tasse che deve pagare allo stato italiano, una buona parte li perde!

Grillo è ingamba, mi auguro che non diventi come tante altre persone che fanno dei loro ideali un puro strumento per fare soldi. Mi auguro che creda sempre in quello che dice e fa, perchè se perdesse questo spirito mi deluderebbe parecchio.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sembra quel discorso che diceva che si sei ricco non andrai in Paradiso. Cosa c'entra una persona essere ricca o prendere migliardi ed alzare la voce contro la mancanza di etica e moralità? Allora, se uno prendi molti soldi al mese deve essere crocefisso? Se lui non ha rubato nessuno, non ha ingannato nessuno e ha ricevuto i soldi come conseguenza del suo lavoro, allora meritatissimo.Fossi in lui userei parte del suo denaro per combattere ancora di più quello che non va. Conosco molta gente ricca che lavora duro e che aiuta i necessitati;mentre conosco poveri che rubano gente più povera di loro. Avere o non avere soldi non determina il carattere di nessuno. Come si ha guadagnato i soldi e cosa si fa coi soldi, questo sí, determina molta cosa.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Prima di tutto io non mi invento le cose. Secondo, io dico solo cose esatte.

Nel sito di Beppe Grillo alcuni dei volontari del meet-up si sono rivoltati, anche perchè il comico ha detto che pubblicare le denunzie dei redditi avrebbe favorito i rapitori. Francamente ridicola come cosa.

Ecco infatti cosa gli scrive (ve lo incollo) uno degli attivisti dei suoi meet-up.

Grillo, in questo post come si dice da noi cci la cacasti o più garbatamene cci la scafazzasti, cioè hai fatto cilecca, fiasco.
Ma tu pensi che al mio paese io non so dove andare se voglio sequestrare o ricattare qualcuno?
Pensi che mafia,ndrangheta e camorra aspettavano questa pubblicazione per iniziare la loro opera di strozzinaggio ad imprese e benestanti? A me va benissimo la pubblicazione dei redditi. Chi evade le imposte ha più di un timore nel vedersi spu***nato agli occhi della gente. Quest'atteggiamento credo possa definirsi paura della democrazia. Mi meraviglia che tu abbia preso un granchio così grosso. Sai che avevo pensato di costituire delle ronde per segnalare alla finanza episodi conclamati o sospetti di lavoro nero ed evasione fiscale? Mi fa incazzare il barbaro padano che rondeggia per beccare il miserabile immigrato che magari rubacchia in un supermercato per fame e se ne fotte altamente degli schiavi dei call center o dei cantieri e dei padroni che non pagano le tasse.
La stronzata della privacy è stata inventata per proteggere le porcherie dei ricchi e dei potenti. Che tu guadagni 4 milioni di euro non mi scandalizza. Anzi, mi fa piacere apprendere che sulla cifra paghi 1,8 milioni di imposte. Questa notizia semmai sconvolge il sonno beato dei farabutti del quartierino che si vedono scoperti.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A me grillo piace ed è una fortuna che ci sia...ma odio la demagogia e nei suoi discorsi se ne trova tanta.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo, questo discorso non sta in piedi!!!!
Secondo te da dove li prendono i dati pubblicati? Dall'Agenzia delle Entrate! Significa che quelli pubblicati sono anche i redditi DICHIARATI allo Stato! Dov'é allora la trasparenza? Solo per sapere quanto ha guadagnato tizio e caio? A che serve????? Per far rosicare gli altri?
Se sono DICHIARATI significa anche che le TASSE corrispondenti sono state PAGATE. Io sono d'accordo con Grillo, assurdo pubblicare una cosa del genere! Tant'é che se vai a vedere tra l'altro nel sito dell'Agenzia delle Entrate, il famoso elenco é stato tolto dal sito: Sospesa consultazione online per delucidazioni al Garante della Privacy.
Se invece di pubblicare i redditi di chi ha pagato le tasse facessero dei controlli incrociati per scoprire chi non le ha pagate, sarebbe mooooooolto meglio! Come peraltro l'attivista da te citato dice: Sai che avevo pensato di costituire delle ronde per segnalare alla finanza episodi conclamati o sospetti di lavoro nero ed evasione fiscale?
Ecco questo sarebbe fantastico.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Incollo un altro intervento di un attivista dei meet-up di Grillo (dal suo sito)

Caro Beppe, così proprio non va. Ma veramente dobbiamo credere che non si possono pubblicare i redditi degli italiani per non favorire i rapimenti? Beh, allora ti dò una notizia: Gesù è morto di freddo!!! In molti paesi europei i redditi sono pubblici e, guarda caso, in quei paesi euorpei la cultura del pagare le tasse è altissima. Certo magari si dovrà trovare un sistema per evitare di vedere tutti i dati personali ma, ad esempio, formare un elenco del tipo Cognome, Nome, professione, comune di residenza e reddito, non sarebbe male. Finirebbe all'istante il malcostume dei professionisti con l'esenzione del ticket, avvocati, dentisti, medici, imprenditori che guadagnano meno del mio postino e tante altre ingiustizie che caratterizzano questo paese. Se poi, come ho sempre creduto, tu i soldi che guadagni li dichiari tutti, per te può solo essere un vanto. Anche questa, caro Grillo, è trasparenza, è dare una informazione alle gente e metterla in condizione di difendersi da speculatori, imbroglioni e malfattori. Anche questo è il bello della rete. Non si può essere per la democrazia e l'informazione reale a corrente alternata. Spero che il mio commento non verrà cassato. Sarebbe un brutto colpo alla credibilità di questo splendido strumento che è il tuo blog.