Green Tea Sundown addio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Purtroppo le avvisaglie di mancata disponibilità presso la grande distribuzione sono state premonitrici:

sundown greentea nn è più distribuito;

a questo punto vi chiedo di segnalarmi prodotti a base di green tea altrettanto validi, con una buona titolazione di principio attvio ed un buon rapporto qualità-prezzo.

poi approfondiremo noi la possibilità di commercializzarlo.

grazie
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Purtroppo le avvisaglie di mancata disponibilità presso la grande distribuzione sono state premonitrici:

sundown greentea nn è più distribuito;

a questo punto vi chiedo di segnalarmi prodotti a base di green tea altrettanto validi, con una buona titolazione di principio attvio ed un buon rapporto qualità-prezzo.

poi approfondiremo noi la possibilità di commercializzarlo.

grazie
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Purtroppo le avvisaglie di mancata disponibilità presso la grande distribuzione sono state premonitrici:

sundown greentea nn è più distribuito;

a questo punto vi chiedo di segnalarmi prodotti a base di green tea altrettanto validi, con una buona titolazione di principio attvio ed un buon rapporto qualità-prezzo.

poi approfondiremo noi la possibilità di commercializzarlo.

grazie
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Purtroppo le avvisaglie di mancata disponibilità presso la grande distribuzione sono state premonitrici:

sundown greentea nn è più distribuito;

a questo punto vi chiedo di segnalarmi prodotti a base di green tea altrettanto validi, con una buona titolazione di principio attvio ed un buon rapporto qualità-prezzo.

poi approfondiremo noi la possibilità di commercializzarlo.

grazie


Ragazzi ci sono novità??? [|)]
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...sapete di altri venditori di estratto di the verde decaffeinato che spediscano in italia e che non siano la LEF?
Grazie...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
credo che una due tazze di tè verde non possano che giovare al nostro organismo grazie alla ricca presenza di antiossidanti,ma usarlo per impedire al testo di agire non ha del razionale!come già disse gigli,il testo va inibito topicamente!


Solo topicamente?!?
Scusa ma tu la prendi la finasteride?... ti ricordo che mentre la fina agisce in modo da inibire la 5-alfa-reduttasi di tipo 2, è provato che il the verde agisca in modo da inibire quella di tipo 1... certo in modo blando, ma sempre meglio di niente e poi... non può fare che bene come dici anche tu... quindi...

Byeee
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa hollas ma ho detto che fa bene nella funzione di antiossidante ma per quello c'è anche la verdura,da quanto ne so io il tè verde inibisce l'azione del testo,quindi inibisce sia il testo che il dht tipo1 e 2 poichè il testo non può agire.inibire la 5 alfa di tipo 2 con la fina non porta all'inibizione del testo anzi lo aumenta,e se è dimostrato che inibire il dht non dà molti problemi all'organismo(vedi 2% di effetti collaterali fina)è certo che l'inibiione del testo è cosa rischiosa!stesso campo mi disse che inibire il testo dall'interno era una boiata mentre la fina me l'ha prescritta!adesso prendere due tè non fa chissà che al testo ma sei tazze già ....
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
tempo fa è stato aperto un forum sul tè e liquirizia dove si diceva che una grossa assunzione di tè poteva ridurre il testo fino al sessanta%sul sito di calvizie.net si parla delle capacità di inibizione del testo da parte del tè e secondariamente della capacità di ridurre il tipo1.visto che ne sai di più non mi dispiacerebbe se potessi darmi qualche link.....grazie ....ps :alla sezione MINOXIDIL x dep ti ho risposto riguardo l'infiammazione follicolare se ti va rispondimi.ciao
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Very interesting study about TNF-alpha inhibition by Green Tea. Of greatest interest to those with androgenetic alopecia is evidence that green tea can influence serum concentrations of hormones and inhibit TNF-a. Research in this area is primarily with reference to hormonal effects on the development of cancer and how green tea and other caffeine containing products might mediate changes in hormone levels. For example, high intake of Green tea has been associated with higher levels of sex hormone binding globulin (SBHG) and lowered levels of serum estradiol (estrogen) concentration in women (Nagata 1998). Increased SBHG may be of help in reducing the effects of androgenetic alopecia. SBHG is a molecule that binds with high affinity to testosterone. Testosterone bound to SBHG is not bioactive and cannot bind to androgen receptors or be converted into dihydrotestosterone. An increase in SBHG concentration effectively reduces free testosterone. Green tea may also have an affect on the type I 5 alpha reductase enzyme that converts testosterone to dihydrotestosterone. These two distinct, but complementary, effects of green tea may influence androgenetic alopecia ( Mechanisms of cancer and hairloss prevention by tea polyphenols based on inhibition of TNF-alpha expression, Saitama Cancer Center Research Institute, Japan



L'unico studio che io abbia letto che parla di riduzione del testo da parte del the verde è quello che ho riportato sopra, naturalmente parla anche dell'inibizione del tipo 1 della reduttasi...
...io nel dubbio lo prendo e... mio personalissimo parere: Se riduce anche il testo x me è tutto di guadagnato!

...so che sarai contrario a questa affermazione, lo sono quasi tutti i dermatologi (ma ti potrei citare anche chi invece non lo è...), xò nesuno mi ha mai dimostrato con delle prove, con delle ricerche, che... diminuire il testo non sia davvero utile... le parole non mi bastano se trovi qualcosa indicamelo che lo leggo davvero con gusto!!!!

Byeee
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
diminuire il testo può essere utile per i capelli e te lo dice che a causa tumori ha dovuto minimizzare i livelli di testo e vedere ricescita dei capelli!quello che è certo è che il testo serve al corretto funzionamento del pene (erezione,spermatogenesi,voce,tono muscolare,peli.....)...se mi imbtto in qualche ricerca interessante ti terrò presente.ciao
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq se fai una ricerca con google sul testosterone troverai tutte le informazioni che cerchi!io il tè me lo prendo per gli antiossidanti,perchè inibisce il tipo1,perchè mi piace e non eccedo solo perchè non mi va di inibire il testo!anche sul link citato da salus si parla prima dell'inibizione testo e poi del tipo1.