Gray Away

istar

Utente
24 Ottobre 2010
1
0
5
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Ho visto che la discussione è un pò datata comunque provo a rispondere.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha utilizzato o conosce i prodotti Reminex GH e Reminex shampoo? Sul sito della Anagen ne parlano come se fossero i migliori prodotti per far sparire i capelli bianchi in 4-6 mesi ed era tentato ad acquistarli.

Per quanto riguarda il Grayban, fose è gia stato detto, sempre sul sito della anagen dicono che contiene acetato di piombo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Reminex se ricordo bene è uno dei due prodotti che andavano per la maggiore cui ci hanno detto di prendere spunto per arrivare a formulare l'Anti-Grey Vitaminity (l'altro se non erro è il Corvinex). L'Anti-Grey doveva essere migliorativo di questi due, poi comunque è stato riformulato prima che uscisse, anche per l'arrivo di nuovi studi che mostravano il ruolo di alcuni enzimi nella generazione dei capelli bianchi, per questo ritengo che sia più avanzato di questi prodotti cui pure si vagamente ispirato.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,610
9,130
2,015
Io attualmente il Greyban spray e mi trovo discretamente perche' porto i capelli molto corti.

ciauzzz[8D]

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Riprendo questa discussione...a distanza di due anni qualcun'altro usa questo shampoo? http://www.anagen.net/greyban.htm

Con che esito? i capelli bianchi non è che diventino verdi o celesti?

Mesi fa ho usato un gel nero che di fatto era una crema ....

L'effetto era molto buono ma dopo qualche giorno mi sono reso conto che se non applicavo il gel i capelli ai lati dove sono bianchi erano diventati verdi!!!(ho dovuto tagliarli corti corti per ovviare l'inconveniente)

Qualcuno sa dirmi di più di questo shampoo Grayban??

ekim

Utente
4 Dicembre 2007
21
0
15
Ho letto anche io la pubblicità di questo Greyban, potete dirci qualcosa di più? Come donna mi interesserebbe sapere se colora di nero...