Gran recupero: fina +minox

draghetto

Utente
3 Giugno 2016
44
2
15
Ciao Mattew23 posso chiederti la percentuale (o grammatura) di transcutol e di acqua presente nella lozione del tuo amico? Fammi sapere grazie!
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ciao, non arrivando notifiche se non passo dalla sezione finasteride diventa difficile vedere i nuovi commenti. In ogni caso non so risponderti nello specifico in quanto non sono indicati né sulla prescrizione medica né sull'etichetta del flaconcino. Viene solo indicato che oltre a tutti gli altri componenti deve essere aggiunto quanto basta di transcutol, acqua e alcool a 85°. Saprà il farmacista cosa fare.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265

il problema è che il forum da una percezione falsata:
chi ha risultati difficilmente posta foto,anzi i più assidui a postare sono gli scontenti che purtroppo non rispondono alle cure e in certi casi neanche hanno aga.
[/quote]

se non hanno aga , cosa avrebbero??
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
mr. poseidon ha scritto:


se non hanno aga , cosa avrebbero??


Si vede che non sei qui da abbastanza tempo, ne abbiamo visti molti che con una testa piena zeppa di capelli si ostinavano ad imbottirsi di farmaci quando tutti i medici da cui erano stati gli avevano escluso la diagnosi di aga
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
confermo quello che dice mattew.
anche io ho visto gente nw0 al quale i medici gli han detto di non avere aga,avere densita'e hairline pari a quella dei bambini e si imbottivano di duta e altri medicinali seri.
anche altri 40enni senza avere problemi ai capelli ne provano di tutti i tipi.
quando uno si fissa con un problema che non ha,se lo crea immaginario pur di averlo.