Google alla ricerca dell'IMMORTALITà

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
è la stessa cosa!!!pazzesco!!!

i pacchetti transitano in entrambi i modi, ma il tcp/ip incorpora più layer in uno!!!

è usato come modello per scopi accademici!!!!


re piantala davvero. non sei un informatico e non sai di cosa parli. sul serio te lo dico, lascia stare questa guerra nei miei confronti che non ti porta da nesusna parte, se non a dimostrarti ancora piu niubbo.

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
non c'è bisogno di mettere un link che dica ciò, per 2 motivi:

- parlo con esperienza sul campo e non facendo copia e incolla come te che vuoi avere ragione a tutti costi per giustificare la tua guerra con me

- sono esattamente la stessa cosa, nati in epoche differenti, ma utilizzati uno a scopo didattico, uno nella pratica., in quanto più semplice far transitare pacchetti in un unico layer applicativo.

è come dire che panda e 500 sono la stessa cosa: un'automobile, seppure con caratteristiche tecniche diverse, ma con principi UGUALI.

do you understand????????



 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Potremo dire più semplicemente che il pacchetto IP viene preparato e spedito rispettando la pila ISO/OSI, lo standard TCP si occuperà di controllare che questo IP sia giunto perfetto a destinazione.

spero finalmente ti sia chiaro.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
hai rotto il caz.zo, ora mi stai facendo innervosire. ti ho già detto cosa sono e come funzionano, alla conclusione ci arrivi da solo.

sono la stessa cosa. chiaro? svolgono gli stessi compiti, chiaro?

non esiste un link che dica la stessa cosa..perchè..non c'è!è ovvia! chiaro?

non hai motivo di ribattere, chiaro?

e tu sei un co.glione, chiaro?

ohhhh, scusa marlin ma quando ci vuole ci vuole, ora posso essere bannato in pace

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
come non esiste un link che dica che ferrari e 500 sono la stessa cosa in quanto automobili.

mamma mia se sei mongolo, non credevo esistessero persone più mongole sulla faccia della terra
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non esiste un link che dica una cosa ovvia come quella.

Non esiste un link che dica ciò. Se leggi cosa fa la pila osi lo capisci da solo

Fanno la stessa cosa . capito coglio.nazzo?

Mi fermo che rischio il ban.certi utenti hanno davvero la capacità di tirare fuori il peggio di me.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
io ce ne metto anche 3 di giorni.

sono la STESSA COSA E FANNO GLI STESSI COMPITI.

continuerò imperterrito a ribadire queste tue imprecisioni. NON HO MAI SCRITTO CHE UNO SIA PIU EFFICENTE DELL'ALTRO. uno è un modello, uno uno standard pratico.

a te dovrebbero dare il nobel come mongolo del secolo.

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
un niubbo è esattamente gente come re, che si diletta in cose più grosse di lui, facendo figure di m**da.

ma soprattutto..guastando discussioni interessanti col solo scopo di fare il figo.

brutta razza

cmq se vuoi matta puoi utilizzare la ricerca ed il copia e incolla sul web, in questo non lo batte nessuno chiedi a lui
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Sinceramente di computer non ci capsico nulla però se volete discutere ok ma non scendiamo nelle offese..il tuo ultimo intervento pccion è un po troppo sopra le righe
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
lo so matta hai ragione e vi chiedo scusa, ma proprio non sopporto chi cerca polemica a tutti i costi e vuole il suo quarto d'ora di notorietà, pur palesemente facendo disinformazione.

mi autobanno da qui.


ciao
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Non si sta parlando neanche lontanamente del tema centrale di questa discussione.
Questo spazio del forum è ormai esclusivamente dedicato ad un bisticcio tra 2 utenti.
Non è di alcuna utilità a nessuno.

Moderatori del forum: io credo che la si possa anche chiudere.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,532
3,313
2,015
Milano
Se non continuano con questi scambi si può anche continuare con l'argomento. Magari se come atto di buona volontà ognuno cancellasse i propri post off topic e polemici sarebbe meglio, altrimenti lo farò io quando avrò tempo.

Faccio solo presente che questa cosa di Google e l'immortalità era stata segnalata da Julien un po' prima nella sezione integratori etc. Anche se la cosa era finita lì, più che altro perché di argomenti simili, ovvero legati alla longevità, discutiamo lì da anni. Quindi qui si possono forse discutere gli aspetti meno tecnici e più politici della questione, tenendo conto che sono a grande rischio di litigio.

Ciao

MA - r l i n
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Re posti aria fritta fattene una ragione
Rassegnati. Basta. Sembri un bambino isterico.

Hai rovinato un post. Finiscila.non sai nulla di telecomunicazioni. Ti aggrappi ai link e ai copia incolla.

Ecco il sunto.sei un malato mentale. Ringrazio i mod semmai che non mi hanno bannato.anzi ringrazio anche te perché solo all'aginform avevo sentito tante castronerie e mi hai fatto ridere di gusto per un po.

Ora dai..ribatti ancora che vinci una caramella
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Come ti ho scritto in pvt..è meglio che non ti giro i messaggi di altri utenti che ti prendono alla coglio.na.

Ripeto. Non sei un informatico e non sai nulla di telecomunicazioni. Fattene una ragione non basta Wikipedia altrimenti saremmo tutti laureati.

con tutto il tempo in cui stai su internet però come affronti la tua fobia di essere rintracciato?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Allora devi averlo proprio piccolo visto che non sono un gigante.

C'è la fallo plastica pensaci
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
hai visto le iene caro re?avevi mai sentito parlare di deep web?ora sei ancora convinto che sei tracciato comunque?

lo sai che in rete ci sono circa 550 miliardi di documenti, di cui solo il 2%indicizzati?

sai cosa significa?che se sfrutti la rete TOR (legalmente), puoi avere accesso a qualsiasi sito nel mondo in cui google o altri motori di ricerca non possono...si, proprio TOR! quella rete creata a scopi militari piu di 20 anni fa..

capito niubbo?

non amo particolarmente le iene, ma mai video fu piu esaustivo

apri gli occhi, niubbo!

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/414138/viviani-deepweb.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,532
3,313
2,015
Milano
Perché riaccendere questa lite ? Mi pare che il tuo interlocutore abbia cancellato tutto come avevo pregato di fare...

Ho visto anch'io questo servizio in TV, ma io sono davvero niubbo (evidentemente deriva da newbie che sono i novizi anche nei forum, quindi nulla di offensivo almeno in partenza..., ma se lo rivolgi a chi si occupa d'informatica da tempo diventa offensivo), voi avreste dovuto conoscere deep web senza aspettare le Iene...[:)]

Piuttosto proviamo a trarre un bene da un male: c'è qualcosa di utile per la calvizie in deep web ?[:)]

Ciao

MA - r l i n