Giocare su più tavoli. Voi lo fareste?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron
l'importante è nn rimanere nel dubio che con la seconda ,un giorno posso funzionare alla grande.nn te lo potresti perdonare mai e questo senso di rimorso ti fara abbandonare la prima...
quindi: temporeggia il piu possibile senza farti sgamare


Perfetto. E' proprio questo dubbio la mia situazione attuale. grazie
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ragazzi, farò tesoro dei vostri consigli, poi venerdì pomeriggio deciderò il da farsi e... lunedì vi faro sapere com'è andata.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
secondo me ti conviene per lo meno tastare la situazione con la seconda.... ti converrebbe uscirci qualche volta per renderti conto se ti piace o no e lo stesso vale per lei, poi una volta che ti sei reso conto di cosa vuoi e cosa vogliono loro ti conviene fare una scelta e dire apertamente le cose come stanno (ovvero un bel discorso generale solo a quella che scarti del tipo mi vedo con un altra persona e per correttezza non mi va di illuderti blablalblabla il resto metticelo te.....l'altra meglio rimanga all'oscuro...) è vero che rischi di far soffrire qualcuno ma gli altri problemi non se ne fanno a fare il doppio gioco anche in maniera molto più pesante diciamo quindi perchè dovresti farlo te??? comportarsi bene ok, ma se si è troppo buoni si rimane solo che inculati =DDDDDD
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Betty, stai licenziataaaaaaaaaaaaaa!!![:246][:261][:246]É divieto fumare[sp]in servizio!!![:p]
Ragazzi, vi ho detto mille volte che uccello blu è sinonimo di felicità, almeno in America per conto di un film antico dove una ragazza per essere felice dovrebbe trovare questo uccello.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Se mi dai un aumento torno io bat [:D]

Hai ragione betty...bat insiste ed è pure un pò razzista! deve essere proprio blu??
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ecco perchè quando si chiede il cartone animato preferito di una donna
loro rispondono sempre: I PUFFI!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2

Forse dovrei lasciare la prima ragazza dicendole apertamente le cose come stanno per dedicarmi esclusivamente alla seconda - sarebbe la cosa più onesta - ma visto che lei comunque prova qualcosa per me mi dispiace comunque farle del male.


Caro Matrix, ti sei risposto da solo in pratica: fai esattamente così come hai scritto. Se si sta innamorando di te, le farai doppiamente male se le permetterai di coltivare delle illusioni, di conseguenza ti sentirai doppiamente di m**da anche tu per averglielo lasciato fare...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Matrix, se il tuo obbiettivo e' non rimanere solo allora continua a giocare su due tavoli. Se invece il tuo obbiettivo e l'amore, abbandona il tavolo di scorta.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
ma io dico, perchè farsi problemi a fare gli str***i ogni tanto??? sarà... ma io vedo che molte donne non se lo fanno il problema, quindi perchè farcelo noi??? che cakkio, sempre a comportarsi bene si finisce inculati, sinceramente io mi comporto bene se e solo se la persona che ho davanti mi piace davvero tanto, altrimenti se c'è da uscire con due persone contemporaneamente lo si fa, non sei manco fidanzato mica puoi darle conto di quello che fai... ekke cacchio un pò di libertà....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Betty, sto ridendo!!! Sei troppo forte!!![:D]Grazie!!!
Meno male che Matrix ha trovato l'uccello che cercavate!!![:p]
X Yankee: come mai i puffi? Sai, molti mi chiamano puffetta.[}:)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
i puffi?? Beh come posso dirlo???
Uhhmm diciamo che i puffi sono blu no? Ecco...dovrebbero essere blu dappertutto Bat..[:I]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Allora venerdì la prima ragazza mi ha chiamato chiedendomi se ci vedevamo. Ho risposto ok. Ci siamo visti la sera dopo cena e siamo stati in un locale di Perugia fino a tardi. Abbiamo avuto così modo di approfondire la nostra conoscenza e ho scoperto alcuni lati del suo carattere di dolcezza, affidabilità e bisogno d'affetto che senz'altro fanno piacere e al giorno d'oggi non sono tutte le ragazze possiedono. Sono tornato a casa alle 1.30 (abito a 40Km) e lei mi ha chiamato per sapere se ero arrivato. Tuttavia, forse perché non sono pienamente innamorato di questa ragazza, forse per la curiosità di conoscere l'altra, il giorno dopo (sabato) non l'ho chiamata e sono stato con un mio amico nel locale dove la seconda ragazza lavora come cameriera, ma si è risolto tutto in un buco nell'acqua in quanto lei non c'era perché malata. Il giorno dopo (domenica) ho richiamato la prima ragazza che era un pò arrabbiata perché non l'avevo fatto il giorno prima, ma ho saputo ricomporre inventando una scusa; non sono andato a trovarla causa forti piogge ma lei mi ha invitato per venerdì prossimo a una mostra.

Conclusione: sono ancora nella stessa situazione della settimana scorsa e sto giocando spudoratamente su due tavoli [|)].