Giocare su più tavoli. Voi lo fareste?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Cerca di conoscerle bene entrambe e di capire che cosa vuoi, quando l'hai capito se continui ti diverti e fai il **strard* [:D] altrimenti una volta capito fai l'onesto e parli con l'esclusa
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io circa 4-5 anni fa ho giuocato su due tavoli per qualche mese. Era molto complicato, non farsi scoprire... e anche davvero estenuante.
Ma va detto che non tenevo moltissimo a nessuno dei due. Altrimenti non l'avrei mai fatto. Se le tue relazioni sono aleatorie e superficiali che sia chiaro anche con le partner; ne puoi avere anche 3-4 insieme, se tieni a una persona invece credo che sia molto scorretto. A te non piacerebbe che le donne (ne sono molto capaci) lo facessero con te.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
giocare su due tavoli significa scoparsi due ragazze e mi pare che tu a stento te ne stai facendo solo una delle due e pergiunta da pochissimo tempo.

il problema principale leggendo il tuo racconto non sono le due ragazze ma tu.

mi spiego:a prescindere dalla seconda ragazza il tuo sbaglio sta che non stai gestendo il primo rapporto ma lo stai subendo per il semplice motivo che ti fa comodo perche la ragazza sta investendo il suo tempo e i suoi sentimenti e tu ottieni quello che vuoi...

se per te è sesso o una storia fine a se stessa dillo chiaramente alla ragazza oramai siete grandi e vaccinati...ma state ancora a livello che dovete far finta di essere meravigliosi e presi per fare una scopata...se lei dopo che tu le parli decide che non è quello che cerca passi alla prossima....

dici di avere paura di restare da solo...ma perche avere un rapporto basato sulla finzione ti fa sentire meno solo....al massimo dovrebbe far sentire un po piu una m**da...o quando ti riferisci a solo intendi senza scopata...non ti preoccupare sesso lo si trova sempre.

ti dispiace farla male?ma perche ora che stai facendo?sia chiaro siamo maggiorenni percio se la ragazza è una celebrolesa che a 30anni perde la testa in questo modo sono fatti suoi...ma credo che tu abbia avuto cmq un atteggiamento accondiscendente in modo che la sua illusione trovasse terreno fertile....

la realtà delle cose è che tu ti stai facendo gli scrupoli perchè hai paura di perdere l occasione di fare qualcosa con la seconda per colpa della prima...perche se no a prescindere non ti saresti dovuto comportare cosi.

 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


ti esorto a fare serata a 3, guarda che a molte donne piace e proverai a letto qualcosa di unico

possiamo unire utile al dilettevole e loro ti ringrazieranno

ciao

[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
...penso che si stia innamorandoCredo che il punto sia tutto qui!
Se lei si stà realmente innamorando allora è in una fase molto delicata e permettere che continui a rafforzare i suoi sentimenti sapendo che se la seconda persona a cui sono rivolti i tuoi pernsieri si rende disponibile a cominciare qualcosa tu mollerai la prima, diventa scorretto ed inutilmente causa di dolore.
Vi conoscete da poco e non c'è nulla che vi leghi se non una iniziale frequentazione ma giocare su più tavoli non è mai facile e costruttivo...si rischia che una delle parti in gioco ci rimetta qualcosa.
Pensa bene a cosa cerchi dall'una e dall'altra..vedrai che troverai da solo la soluzione più giusta.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Ma scusa una presentala a Samo no..? no, lui tiene tutto per se!!
bravo bravo!!


aspettiamo salvy...magari si stufa di entrambe e usciamo noi in quattro [:D]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da modem


la realtà delle cose è che tu ti stai facendo gli scrupoli perchè hai paura di perdere l occasione di fare qualcosa con la seconda per colpa della prima...perche se no a prescindere non ti saresti dovuto comportare cosi.



Tanto di cappello modem [tp], hai sgamato la mia preoccupazione inconscia [:D]. Sei uno psicanalista.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da susina
io le lascerei stare tutte e due...opterei per una terza.
oh...dico sul serio stavolta, non scherzo mica.
in bocca al lupo.


Devo quotare Susina!!![:D][:p][:D]Non fate idea di come sto a ridere di certe cose che ho letto...Certo, oggi ho visto l'uccello blu...[:p]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Matrix, ho purtroppo capito sulla mia pelle, che le donne in campo sentimentale, sono capaci delle peggio cose, quindi non farti scrupoli, come dice gatto finchè vinci continua a giocare su entrambi i tavoli.....
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
diciamo ke in teoria uno dovrebbe essere sincero....ma se uno pero' fa troppo il sincero e bravo loro si stancano e poi saranno entrambe a giocare su piu tavoli e tu resti fottuto lo stesso...quindi vedi tu
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Certo, oggi ho visto l'uccello blu...[:p]


[:O][:O][:O][:O][:O]
Cosa avrà voluto dire??
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Forse questo:
01.jpg
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
l'importante è nn rimanere nel dubio che con la seconda ,un giorno posso funzionare alla grande.nn te lo potresti perdonare mai e questo senso di rimorso ti fara abbandonare la prima...
quindi: temporeggia il piu possibile senza farti sgamare