Ginnastica facciale totale

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
io le foto a te, mattafix non le faccio vedere, NON TI CALCOLO e te l ho già detto...

chi vuole mi scrive x mail e le mando, infatti molti utenti mi contattano e gliele invio con tutte le spiegazioni, ma solo quelli EDUCATI, non presuntuosi, e tante altre cose.

io il mio obiettivo l ho raggiunto, quel poco che poteva ricrescere E' ricresciuto, io potrei anche postare le foto, ma tanto NON CE' PEGGIOR SCETTICO DI CHI NON VUOL CREDERE, QUINDI FARESTE LE SOLITE VOSTRE BATTUTE IDIOTE.

di questo a me non frega proprio minimamente niente, se i comportamenti sono altri ok,

se sono questi ciao ciao.

p.s BLOCCA LA CADUTA e in rari casi si può avere ricrescita (con gf moderata si mantiene) io per ora sto mantenendo e i capelli davanti mi sono ricresciuti, la linea della gioventù.


 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ah villopoto di vedere le tue foto a me poco importa..non postandole però confermi quanto già detto da me e dagli altri
buon proseguimento
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Io non ho mai detto che la gf faccia miracoli e non esito a dare del Xxxxxx a chi urla al miracolo, solo che di benefici ne ho avuti veramente(anche se più evidenti a livello di fermare le infiammazioni e forfora) e tra l'altro qualcosa di documentato c'è nella sezione come la foto in cui si vede la chiazza sul vertex di elvix reinfoltita. Non ho fatto foto all'inizio, non possiedo una fotocamera buona, ho fatto foto in scarsa qualità e le ho postate dopo qualche mese di gf, a distanza di almeno un anno posterò altre foto per vedere se ci sono stati peggioramenti o miglioramenti. In tutto questo vorrei però dirvi che uno studio sulla gf è pressoché impossibile a mio parere, per essere valido uno studio deve essere comparato ai risultati di un gruppo di controllo che prende un placebo, ma visto che in questo caso il farmaco è una ginnastica (e altre cose tipo massaggi ecc...) sarebbe difficile sia far apprendere e praticare la tecnica in modo omogeneo a tutti che dare una ginnastica placebo(?????) al gruppo di controllo... oltre al fatto che chi diamine si mette a finanziare uno studio su di una cosa su cui non potrà guadagnare? nessuno.
Detto questo Mattafix tu hai la mia stima, ma sbagli a prendermi in giro riguardo ai lavaggi con l'acqua, i dermatologi dicono chiaramente che ci si lava troppo e che è questa la prima causa delle irritazioni... non si capisce perché questo non debba valere anche per lo scalpo (tra l'altro se volete saperlo per effetto rebound i detergenti ci fanno puzzare parecchio, ad agosto non usavo detergenti ormai da mesi e quando stavo con altre persone quando cominciavano a sudare avvertivo un odore nauseabondo, non vi dico i mezzi pubblici... inutile dire che i miei familiari ed i miei amici in mesi e mesi non si sono accorti della differenza, non avevo nemmeno bisogno del deodorante)
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265


Meglio prenderla sul ridere[:D]

Io mi limito a sedermi sulla riva del fiume a vedere passare i cadaveri...
Oramai sono abituato, manco li conto piu'.Sono passati tutti di qui, di qui passera' anche Brian91[:I]

[:D]

Non so' se si e' capito, io non sono contrario alla gf.D'altronde esiste la sezione apposita per chi vuole parlarne.E non dico nemmeno che la gf non serve a nulla.Sono contrario alle fughe di cervelli.Non so', evidentemente l'asse terrestre si sposta quando si fa' gf, visto che il cervello tende ad andare per terra

Io non chiedo piu' le foto, le ESIGO.E' ben diverso[:D]
Le foto non servono per dimostrare qualcosa a qualcuno, sono un gesto di maturita'.

Servono per chi legge e poi guarda le foto,di farsi un idea della realta', che non sempre corrisponde all'idea che si erano fatti




Complimenti a Ts9@ che ha spiegato in maniera pacata quello che avrei detto anche io qualche anno fa'.
Ora sono diventato piu' irruento,non ho piu' voglia di stare a ripetere le stesse cose trite e ritrite[^]
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Nanni qui nessuno pretende che gli studi li facciano le autorità scientifiche competenti o chissà chi, ma bastano 2 foto, poi ci saranno sempre gli scettici ma almeno 2 foto sono qualcosa, una minima testimonianza.

Nei gf day c'era chi postava foto e io non ricordo nessuna ricrescita o infoltimento.
Non so perchè i gf day non siano tra i topic in evidenza, perchè spiegherebbero molte cose ai nuovi...

Ma comunque per fare un pò di storia, proprio l'elvix che tu citi fu uno dei più vivaci di questa sezione.
Inizialmente entusiasmato parlava di risultati, poi per un periodo sparì.
Ritornò sfiduciato e organizzò un ultimo gf day definitivo che portò alla constatazione di assenza di risultati e relativa sparizione di molti utenti.
La vecchia guardia se ricorda bene può confermare o smentire.

Ah villopoto se non vuoi metterle qua e se non ti arreca grosso disturbo potresti inviarle anche a me via mail...
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Ah e infine...
ultimamente qualche volta veniva citato sfigato come un caso di successo e lui stesso ha smentito la vicenda... ora mi citate elvix e vi ho raccontato com'è finita la sua storia...

Ma tutto questo non vi sembra surreale?

Per evitare casini bisognerebbe mettere in evidenza i gf day, almeno si evitano equivoci e casini
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Oh nelle schede dei ginnasti lui ha postato le foto del prima e dopo, molte foto in quella discussione non sono più visibili forse a causa di link vecchi, ma io le vidi quando c'erano ancora, c'era chi peggiorava, chi manteneva ma aveva uno scalpo visibilmente più bianco, chi ha reinfoltito un po' con l'aiuto del minoxidil ed elvix la cui foto del dopo se non sbaglio è ancora visibile, poi se col tempo la calvizie ha riattaccato o lui si è scocciato non lo so, ma la foto c'è.
Comunque diciamo che invece sì, io pretenderei che ci siano degli studi, mattafix lo capisco quando dice che sono cose non vere, io stesso appena ne lessi pensai seh, vabbe'... poi dopo qualche mese ho cominciato, ma spinto più dalla disperazione che da altro...
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Tu pretendi degli studi ma chi li deve fare? Elvix proprio per questo si smazzava e organizzava i gf day, per coinvolgere e smuovere a prendere l'iniziativa altrimenti si parlava di fuffa e si delirava solamente. Tu parli delle schede, ma le hai lette? Qualcuno parla di ricrescita? E secondo te se qualcuno avesse avuto ricrescita non sarebbe venuto qui a documentarla? Le foto di Henri erano considerate la migliore testimonianza dei risultati della gf (e figuriamoci)
Che fine ha fatto Henri? E tutti gli altri? Se quelli di Henri erano miglioramenti (e secondo me non lo erano affatto) saranno continuati o no?
Ripeto... alcuni nelle schede hanno postato qualche foto... poi non hanno postato più foto... ma secondo voi se ci fosse stato un risultato perchè non sarebbero dovuti ritornare a documentarlo?

Ma siamo nel 2014 si possono fare foto non solo con una macchinetta ma anche con una webcam, i nuovi smartphone fanno foto da paura... ormai si possono fare foto con qualsiasi cosa, ma ci vuole tanto?

Ormai è troppo tempo che vengono utenti nuovi esaltati (giustamente perchè non conoscono bene la storia), gli si chiede di aggiornare e mettere delle foto e puntualmente dopo qualche mese spariscono.

Un invito a tutti i nuovi entusiasti che stanno frequentando questa sezione:
fatevi una foto ora e fra qualche mese aggiornate...

Altrimenti vi state solo perdendo in un delirio.
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
chi vuole le foto mi scriva per mail, per ora mi da fastidio metterle su un sito...


molti mi hanno contattato e ho inviato foto e consigli.


basta inviarmi una mail, vi rispondo entro mezza giornata...


a presto