Forse i risultati avuti in una settimana sono un precoci..
magari peró non per tutti funziona nello stesso modo. Magari funziona per un po e poi smette
di funzionare, forse perchè è un metodo faticoso o forse perchè serve solo a rallentare un pò la caduta.
Ho letto di utenti che, come te con questo metodo non ha risolto il problema e ho letto messaggi di utenti che sostengono di aver effetivamente stabilizzato la caduta per molto tempo.
Ho letto decine e decine testimonianze di persone che affermano che la coppia minoxidil e finasteride su di loro dopo un tempo di cura sufficiente non ha funzionato.
Anche Minoxidil e finasteride non funzionano per tutti nello stesso modo.
Forse la cosa migliore sarebbe trovare un equilibrio giusto con se stessi, accettare il problema e comprarsi una buona macchinetta! [

]
Ma se qualcuno che dopo essersi informato su tutte le possibili cure e i problemi che esse potrebbero costituire, decide di affrontare il problema in modo naturale, dev' essere lasciato in pace di credere a tutte le pu***nate che vuole.
Chi decide di avere questo approccio alla calvizie sa benissimo che potrebbe anche non funzionare. Ci sono delle guide spiegate molto bene su questo sito, in diversi ci hanno provato, a qualcuno il metodo ha dato risultati e a qualcun altro no.
Hai fatto benissimo in altre discussioni a riportare la tua testimonianza, ma continuare a scrivere che non funziona e sono tutte cavolate facendo intendere che gli altri sono tutti dei ca**oni ad ogni occasione che ti si presenta mi sembra accanimento!
Alla base di questo metodo c è la positività e non mi pare che i tuoi interventi diano coraggio! Anzi fanno anche pensare che tu stia rosicando!
Secondo me potresti prendere la cosa con più serenitá! [

]