Ginnastica facciale totale

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Ragazzi, secondo me la GF anche per il viso può stimolare la circolazione e coadiuvare il movimento dello scalpo. Potete per favore darmi o consigliarmi esercizi per la GF del viso e magari una tempistica in modo da poter effettuare così la GF totale (insieme gf del viso e dello scalpo)?
 

franv12

Utente
19 Marzo 2013
23
0
15
Messaggio di saintnear
Ragazzi, secondo me la GF anche per il viso può stimolare la circolazione e coadiuvare il movimento dello scalpo. Potete per favore darmi o consigliarmi esercizi per la GF del viso e magari una tempistica in modo da poter effettuare così la GF totale (insieme gf del viso e dello scalpo)?


io penso di si, che viene coinvolto anche lo scalpo. Ma i risultati (per i capelli) credo non cambino di molto.
Puoi provare a cercare video di esercizi di Gf per la tonicità del viso.
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Cerca di capire quali sono i tuoi punti deboli nel viso ed allena quei muscoli, per esempio se hai le occhiaie fai esercizi per gli occhi. Non sottovalutate il platisma, anche se sta sotto al mento è il responsabile delle guance cadenti e di conseguenza tirano la pelle verso il basso.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Forse è esagerato dire che la calvizie non esista, sicuramente le case farmaceutiche esagerano su dichiarazioni e prezzi, ma la GF aiuta a rallentare la caduta, non è una soluzione miracolosa, in alcuni casi far recuperare qualche capello in stato terminale.

Devo ancora finire di leggere tutto.
 

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
io ho letto tutto e molte mail che ha introdotto sono le mie.

io la penso esattamente come lui, abbiate la pazienza di leggere tutto e capirete, non dice che non esiste , dice che la calvizie nota oggi, quella che dicono gli esperti NON ESISTE.. è ben diverso..


ciaoo
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265



Non e' possibile
Secondo me fate uso di sostanze strane[:0]

Sono 10 anni che continuate a ripetere le stesse cose convinti sia la scoperta del secolo o che sia una cosa nuova quella che state dicendo

Ma santo cielo..

Quel ragazzo che scrive in quel sito e' un utente di calvizie, anche i video che posta li ha presi da qui

Dopo tanto rimuginare ha scoperto che la gf e la soluzione della calvizie?wow
Che la calvizie non esiste?wow

Lui pero' e' andato oltre agli altri.E' riuscito a dire che la gf e' la soluzione a tutto dopo aver abbandonato la spazzola laser e aver fatto la gf una settimana[8D]

In genere arrivano a questi livelli di esaltazione dopo parecchi mesi, non una settimana.

Ha messo anche un video la verita' sulla calviziecon le scritte che scorrono (wow)
La calvizie non esiste piu'(wow)

Non e' bravissimo con la grammatica cmq

Lo svelamento della calvizie?????


[:0]
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Sfigato..ma io non capisco..a quale scopo secondo te la gente (in questo caso brian) dovrebbe scrivere mi****ate a go go su siti di calvizie?! Perchè?? Per vendere che cosa? Quale sadismo estremo dovrebbe impadronirsi di queste persone e convincerli a scrivere pu***nate perdendo oltretutto un sacco di tempo?!
Non capisco
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
@villopoto, io ho letto benissimo
Forse e a te che e' sfuggito un passaggio[:)]

Lo so che fa' la gf da 2 anni
Prima usava la spazzola laser(ossignur) poi si e' informato (probabilmente qui) e ha scoperto la gf
Dopo una settimana che faceva la gf dic
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Forse i risultati avuti in una settimana sono un precoci..
magari peró non per tutti funziona nello stesso modo. Magari funziona per un po e poi smette
di funzionare, forse perchè è un metodo faticoso o forse perchè serve solo a rallentare un pò la caduta.
Ho letto di utenti che, come te con questo metodo non ha risolto il problema e ho letto messaggi di utenti che sostengono di aver effetivamente stabilizzato la caduta per molto tempo.
Ho letto decine e decine testimonianze di persone che affermano che la coppia minoxidil e finasteride su di loro dopo un tempo di cura sufficiente non ha funzionato.
Anche Minoxidil e finasteride non funzionano per tutti nello stesso modo.
Forse la cosa migliore sarebbe trovare un equilibrio giusto con se stessi, accettare il problema e comprarsi una buona macchinetta! [:D]
Ma se qualcuno che dopo essersi informato su tutte le possibili cure e i problemi che esse potrebbero costituire, decide di affrontare il problema in modo naturale, dev' essere lasciato in pace di credere a tutte le pu***nate che vuole.
Chi decide di avere questo approccio alla calvizie sa benissimo che potrebbe anche non funzionare. Ci sono delle guide spiegate molto bene su questo sito, in diversi ci hanno provato, a qualcuno il metodo ha dato risultati e a qualcun altro no.
Hai fatto benissimo in altre discussioni a riportare la tua testimonianza, ma continuare a scrivere che non funziona e sono tutte cavolate facendo intendere che gli altri sono tutti dei ca**oni ad ogni occasione che ti si presenta mi sembra accanimento!
Alla base di questo metodo c è la positività e non mi pare che i tuoi interventi diano coraggio! Anzi fanno anche pensare che tu stia rosicando!
Secondo me potresti prendere la cosa con più serenitá! [;)]
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265



Ebbene si, sono geloSSo, mi avete sgamato!


Sopratutto dopo aver visto quello splendido video, con le scritte tutte semoventi[^]

Non intervengo piu' tranquilli
Io realta' io non intervengo mai sulla gf, ma a tutto c'e un limite anche alle cazz...


ciao

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
noto che non sono il solo a credere che in questa sezione si vaneggi su teorie alquanto improbabili (fasce elastiche, lavaggi solo con acqua, la calvizie così come la dicono gli esperti non esiste..e chi sono questi esperti? voglio i nomi [:D]), ma tant'è

villopoto stiamo ancora aspettando le tue foto dove si dimostra con chiarezza che la gf converta i vellus in anagen 6 [:p]

la risposta ahhhhh oddio lui moderatore come fa a dire queste cose è già stata usata...al max rispondi in altro modo[;)]
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
I motivi per cui una persona può scrivere di avere scoperto la cura e sbandierarla su siti e perdere tempo anche a farsi un blog possono essere molteplici... fanatismo, protagonismo, esaltazione, etc etc... per motivi del genere possono scoppiare anche guerre quindi figuriamoci.

Chi frequenta il forum da anni conosce bene questa sezione e io ricordo anche i post che sfigato scriveva quando faceva la gf (tra l'altro è tra quei pochi che avete menzionato come casi di successo ponendo solo l'accento sui suoi post iniziali e non quelli successivi) e io sono uno di quelli che l'ha provata.
Permettete che dopo anni il mondo e internet si evolvono? E che quindi dopo anni anche un forum si evolve e non bastano più le testimonianze di fanatismo talebano ma ormai si esigono prove documentabili e foto?
Prendete il caso della laser terapia... se ne sta parlando in maniera scientifica e con prove e foto.
Ma vi sembra normale che qua ciclicamente succede sempre la stessa storia... utenti che iniziano a perdere i capelli, magari iniziano a cercare cure naturali e arrivano qua, si esaltano ci stanno qualche mese, qualche vecchio gli inizia a ricordare la storia di questa sezione e se proprio vogliono provarci almeno di fare delle foto e puntualmente dopo un pò spariscono.

Qui ormai è quasi un decennio che si discute... ma è una questione di maturità.
Mi spiego... quando tanti anni fa si iniziò a parlare di gf era anche normale che ci fosse un certo entusiasmo e speranza, ma ora, dopo averne parlato per anni e anni e non aver prodotto nessuna documentazione e dopo utenti che sbandieravano dubbi successi e che poi sono spariti, per maturità e con tutti questi dubbi non si può parlare della gf come la cura della calvizie che fa ricrescere i capelli e dare speranze alle persone sul nulla.
Ah tra l'altro voglio anche ricordare che vennero fatti dei gf day e che gli utenti erano numerosi... e l'ultimo sancì quasi lo spopolamento di questa sezione e l'inizio della dipartita di molti utenti perchè si palesò che quei risultati che si speravano non c'erano.