Elvix, io non posso che ringraziare Proxy e gli altri amministratori che hanno provveduto a fare questo distaccamento, quindi la loro fretta per me è solo segno di una grande disponibilità e attenzione nei nostri confronti e non gliela posso imputare come colpa.
Che vi possa essere una nuova sezione solo per la GF dipende dal provider e quindi non da loro. Se la risposta del provider sarà no la soluzione resta questa, che non è ottimale, ma ha una serie di vantaggi su quella precedente.
Ormai abbiamo riempito di avvisi di questo spostamento tutto il forum (a partire dalla prima sezione) quindi il disorientamento non è che una cosa di un momento, del resto inevitabile quando ci sono cambiamenti, di qualsiasi genere essi siano.
Io non credo che qui vadano messi tanti altri 3D già scritti sulla GF perchè quelli sì creerebbero disorientamento, visto che non ne ricordo uno che aggiungesse qualcosa di importante alla discussione di base.
Sta a noi adesso postare qui altre discussioni inerenti e contigue alla GF, gli esempi di titoli di tali discussioni si potrebbero sprecare :meditazione, metodo Luftek, 5 tibetani, galeotomia, ho parlato con Jacopo...[
] etc.
Io suggerisco solo che per individuare meglio il filone GF meglio per il momento si ponga magari la sigla gf all'interno del titolo.
Non credo poi che una sezione su un argomento debba trasformarsi in un sito sullo stesso con tanto di pagine di spiegazione, questo non accade per nessun altro argomento su nessun forum; non chiediamo privilegi che la GF non si è ancora, di fatto, meritati[
].
E poi come rinunciare a veder comparire i titoli come In che consiste la GF ? segno di evidente interesse di nuovi adepti.
Del resto, vai a contare nella sezione integratori & Co. i titoli tipo Ma la nipo dove la trovo?[
].
E' sempre stato compito dei moderatori e degli utenti più cortesi indirizzare chi si affaccia per la prima volta con queste domande al forum o alla sezione e non vedo perchè per la GF dovrebbe essere diverso.
Ringrazio anche gli utenti abituali della sezione Tutto salute che dovranno sopportare per poco o per tanto questa coabitazione.
Loro sì avrebbero ragione di lamentarsi, per non parlare dei loro punti di riferimento, i docs Marliani e Gigli, moderatori di questa sezione, che non credo siano diventati dei fautori della GF, eppure se la ritrovano qui tra i piedi (ma anche questo è un piccolo sdoganamento[
]).
Ciao
MA - r l i n