salve ragazzi
volevo portare l'attenzione in questo post non come continuazione di quello esistente dove spiega come fare ginnastica quali effetti potrebbero verificarsi..
apro questo post per raccogliere pareri testimonianze sugli effetti verificati e su quelli che si potrebbero verificare..
forza ragazzi..
io posso dire che
DIMINUZIONE DI SEBO SICURAMENTE
NUOVI CAPELLINI SICURAMENTE
MA..
notavo un leggero sfoltimento..
può essere un EFFETTO INDOTTOdalla ginnastica
può essere che con la ginnastica i vecchi capelli piccoli e miniaturizzati oppure colpiti dalla ginnastica con questa botta di vita accellerino la loro vita e cadino?
per poi essere sostituiti con i nuovi magari..
un pò un effetto ceretta...
non si nota niente e poi dopo un tot di tempo si vedono spuntare nuovi capelli..
MARLIN...DAVIC....ALE...
chiedo principalmente a voi che siete veterani...
forza...
volevo portare l'attenzione in questo post non come continuazione di quello esistente dove spiega come fare ginnastica quali effetti potrebbero verificarsi..
apro questo post per raccogliere pareri testimonianze sugli effetti verificati e su quelli che si potrebbero verificare..
forza ragazzi..
io posso dire che
DIMINUZIONE DI SEBO SICURAMENTE
NUOVI CAPELLINI SICURAMENTE
MA..
notavo un leggero sfoltimento..
può essere un EFFETTO INDOTTOdalla ginnastica
può essere che con la ginnastica i vecchi capelli piccoli e miniaturizzati oppure colpiti dalla ginnastica con questa botta di vita accellerino la loro vita e cadino?
per poi essere sostituiti con i nuovi magari..
un pò un effetto ceretta...
non si nota niente e poi dopo un tot di tempo si vedono spuntare nuovi capelli..
MARLIN...DAVIC....ALE...
chiedo principalmente a voi che siete veterani...
forza...