Gigli - Parere disinteressato

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si vede che nn hai mai fumato..è una droga non è facile smettere. cmq pure io fumo poco, massimo 5 al giorno.

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
Ricordatevi che il fumo non allevia lo stress, ma al contrario l'astinenza da nicotina non fa altro che amplificarlo dopo 15 minuti dall'ultima sigaretta...
La nicotina e' una droga legalizzata pper ovvi motivi economici,(stato, multinazionali)e' da un' altissima dipendenza..
Ricordate che fumare non da alcun vantaggio, non e' sicuramente bello respirare fumo, se no metteremmo la nostra bocca nella marmitta della macchina per aspirarne i fumi..
Fumavo da 16 anni quasi 2 pacchetti al di'....
ho smesso da circa un mese, e mi sento rinato in tutto..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lo so , ma nello studio il fumo moderato ti da un notevole aiuto, la nicotina è una delle pochissime sostanze in grado di stimolare la memoria, stanno pure facendo una pillola a base di nicotina e altre sostanze x potenziare la memoria.[V][V]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Per chi, come me, fa sport a livello semi-professionistico, con tempi cronometrati e battiti del cuore calibrati si rende conto immediatamente anche di una sola sigaretta fumata la sera prima.

Cmq io ho 22 anni, un fisico perfetto, valori ematici esemplari, alimentazione corretta, ma tra pochi anni sarò comunque pelato... bella la vita.
Ho amici che fumano 20-30 sigarette al giorno, alimentazione da maiali da porcile, ma tutti i capelli in testa... yuhùùùù

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
lo so , ma nello studio il fumo moderato ti da un notevole aiuto, la nicotina è una delle pochissime sostanze in grado di stimolare la memoria, stanno pure facendo una pillola a base di nicotina e altre sostanze x potenziare la memoria.[V][V]

La nicotina da dipendenza e questo si sa,ma il vero problema delle sigarette sono i residui della ocmbustione,sono quelli cancerogeni.
Maledizone,a me piace fumare,però scelg una buona pipa o un sigaro,di sigarette non ne fumo più di 2/3 al gg....
Ciao