Gigli - Parere disinteressato

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
MI VOGLIO ROVINARE DUE BARATTOLI da 60ml DI ROGAINE 2% VE LI VENDO A 19 EURO COMPRESE SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA scade 6/2009 tutto sigillato.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Nipon E (due capsule al girono)
Olio di canapa
Thè verde
Melatonina 1mg
Dieta personalizzata ricca di acidi grassi ed elementi naturali anti dht (succo di pompelmo per migliorare l'effetto delle sostanze)
Tanta attività fisica e ginnastica facciale.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ho quasi 29 anni e non ho mai fumato in vita mia, la finasteride la userò quando la situazione lo richiederà... Ho da poco fatto il tricogramma e la situazione è legermente migliorata rispetto a quando l'ho fatto due anni fa (dopo due anni consecutivi di finasteride a 2,5mg die). L'aga non si cura con la sola inibizione della 5 Alpha..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No niente topici (solo olioshampoo) tutto per via orale...
L'olio di canapa fa schifo ma è favoloso per dermatiti e irritazioni varie...

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
fumi? quanti anni hai? losai che se non prendi finasteride sei destinato a diventare calvo vero?

Scusate se sono prosaico e scurrile, ma il fumo non conta uno straca**o di nulla!! Conosco persone con chiome incredibili che fumano da una vita, e gente con un tenore di vita salutista prossima al parossismo che è calva a 25 anni...la genetica è la carnefice massima dei nostri capelli, resta poco da farci.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
quello si.il fumo nno causa calvizie.può causare cose peggiori cmq...

Esatto. Altroché calvizie...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
bene allora posso continuare a fumare in tranquillita'[:D]

Non causerà la calvizie ma ci sono studi sugli effetti del fumo sui capelli e pare che non faccia affatto bene. Pare che chi fumi molto rischi una canizie (incanutimento) più precoce rispetto a chi non fuma. Pare inolrte che il fumo favorisca gli effluvi (hair shedding)...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
me ne fotto..fumero' lo stesso[:D][:D]

anche perche po*ca zozza , se uno non puo fumare per i capelli...alloraaaaaaaaaa

uno nn dovrebbe fumare per la salute e basta...

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sec me qualcosaa fa il fumo,aumenta lo stress e i capelli ti cadono,ma è una mia opinione..[8)][8)]

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
si..il fumo influisce sulla caduta..ma in manera blanda..non è certo la sua causa..invecchiando le cellule naturalmente va a toccare anche quelle pilifere..ma siamo anni luce dalla causa vera..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io so che alza il testosterone, devi fumare come un turco per far invecchiare le cellule...[:D][:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
NO NO caro Dragonn! Fumo = Radicali Liberi in cricolo,e parecchi in più di chi non fuma. Radicali = invecchiamento precoce!

[:)]

P.S. Io fumo [:D] Ma pochissimo 1/2 al gg dopo i pasti

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Joy
NO NO caro Dragonn! Fumo = Radicali Liberi in cricolo,e parecchi in più di chi non fuma. Radicali = invecchiamento precoce!

Quoto. Il fumo produce dei radicali liberi ossidanti. Il fumo cronico sostenuto accorcia la vita media e per decenni è stato un affare per i governi mantenerlo legale. La vita media dei fumatori è stata inferiore e gli erari pubblici hanno sborsato meno in previdenza sociale.

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
ma a che serve fumare? non fumate e così non avrete più il dubbio se danneggia o meno i capelli, mi dispiace per questa discussione che era interessante e poi è andata a finire in fumo