Gigli o Campo

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
eh matteo che ci vuoi fare....qui si atteggiano tutti a grandi conoscitori della materia..
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Per conoscenza il Doct. Rinaldi usava gli antiandrogeni gia da più di 10 anni a questa parte.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
nessuno si atteggia...
comunque sto ancora aspettando una kazzo di testimonianza su utenti del dott pastore che hanno avuto una crescita miracolosa e non ne ho mai visto uno!!!!
ringrazio darko per le parole, si ci siamo perfettamente capiti... [;)]
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Non riesco a capire perche' tute queste discussioni. I prodotti che fanno ricrescere i capelli o che rallentano la caduta sono quelli (fina, mino etc). L'unica cosa che cambia sono gli antiandrogeni o altre piccole differenze ma la base e' sempre la stessa. Per quanto riguarda Pastore, non lo conosco quindi non posso giudicare (sono in cura da Campo), ma mi chiedo: possibile che solo lui conosca gli ingredienti per una cura miracolosa mentre le aziende farmaceutiche con milioni di euro da spendere in ricerca non riescono a trovare la soluzione?
 

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Saverio 23:mi ha detto di fare i raggi x per vedere se avevo un prolattinoma ipofisario...

ma il dottore nn sa che per vedere un prolattinoma c'è bisogno della risonanza magnetica?

Se il dott. Campo ha prescritto una radiografia del cranio immagino che lo abbia fatto per visualizzare la sella turcica e verificare l'ipotesi di un eventuale problema ipofisario.
Sarebbe come se un soggetto con sospetta polmonite invece che sottoporlo alla radiografia del torace gli si fa una TAC.

nissano:la risonanza magnetica si fa con i raggi X...

La RM è una tecnica diagnostica che sfrutta le variazioni dei campi magnetici esistenti all'interno dell'organismo e,per quanto se ne sa,non crea problemi di danno biologico a differenza della radiologia tradizionale che sfrutta le radiazioni ionizzanti.


Ciao!


 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
La Tosti da quanto capito prende tantissimi soldi e ti prescrive cose standard(fina e minox)
Rinaldi anche prende tantissimo e come la Tosti pare abbia detto che il proscar 1/4 è inefficace,che la nipo è fantastica per non parlare di altre tristi testimonianze presenti cmq in questo forum.
Campo non è affatto vero prescrive il minox troppo basso,non dimentichiamoci poi che lui lo fa mettere 2 volte al giorno e un 2,6% 2 volte è più di un 5% tutto in una botta!
Anche a me è capitato che un pomeriggio era molto stanco e ha fatto degli errori però nel complesso mi sembra molto preparato e umano....
Gigli lo conosco solo tarmite forum oltre ad averci mandato un mio amico molto soddisfatto e nella mia testa lo vedo molto simile a Campo....
Marliani mi ispira molta fiducia anche se le sue lozioni da mettere solo 2-3 volte a settimana mi lasciano un pò dubbioso......

Io sono dell'idea che dopo aver la certezza che la propria caduta sia dovuta esclusivamente ad AGA e solo nel caso in cui fosse appunto Aga(alopecia androgenetica o più comunemente calvizie comune)la soluzione potrebbe essere tranquillamente una lozione al minox in % minori del 5% e una pillola di fina.....e magari un pò di approfondimento sul proprio problema dal sito
Casi più seri invece van valutati volta per volta da un derma
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione: Marliani mi ispira molta fiducia anche se le sue lozioni da mettere solo 2-3 volte a settimana mi lasciano un pò dubbioso......

Non so se sia cambiato qualcosa: l'hanno scorso al sottoscritto a prescritto una lozione da mettere quotidianamente..boh!!
 

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, ma per avere una visita da d'Ovidio ci vuole molto,
qualcuno ha preso la visita in questi giorni cosi mi indica quanto si deve attendere.
 

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, qualcuno di voi conosce il dermatologo Antonio del Sorbo, avete fatto una visita con lui.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Anthonyk,
so che fa parte del GITRI, ho cercato il CV ma non l'ho trovato. In Internet ho trovato molti suoi articoli, o consulenze, ma mai di tricologia.
http://www.scafati.it/profe.htm
baci
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
x matteo :
Ciao Matteo , volevo precisarti una cosa io sono in cura dal dott. Gigli e mi trovo benissimo i risultati molto positivi percui se ci sono dei riscontri ottimi perchè non bisogna parlarne bene ? Non è un ricercatore come altri medici a me risulta il contrario essendo un membro attivo del Sitri ... ad ogni modo la nipo ... non apporta nessun valore aggiunto ad una buona terapia
Ciau
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
x trotter2004:
Sono contento che hai dei buoni risultati con la terapia di Gigli è un bravo dermatologo ma continuo a dire che tutto quello che dice non è vangelo perchè ci sono altri bravi dermatologi che hanno opinioni completamente differenti rispetto a lui quindi attenzione a sentire la stessa campana solamente perchè Gigli interviene gentilmente nel forum...poi Gigli non è un ricercatore fa parte del Sitri ma non è un ricercatore è solo un dermatologo..
Per quanto riguarda la nipo tu la usi??? Per me è stato un ottimo valor aggiunto e comincio a sentire parecchia gente che comincia a essere abbastanza contenta ad esempio Nara non è contenta pero' non è neanche peggiorata con la cura quindi secondo me è gia' un risultato considerando che c'è anche gente che peggiora anche con la fina...e poi quando fai una affermazione ti consiglio sempre di dire secondo me o nel mio caso perhè non sei un dermatologo e dire con certezza che la nipo non porta nessun valore aggiunto ci andre cauto...ciao
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
x matteo :

Ciao Matteo , ognuno scrive ed esprime un pensiero liberamente
Mi rifaccio alla tua affermazione ... il dott. Gigli non è un ricercatore ... tutti i medici professionisti lo sono perchè seguono l' evoluzione della medicina... percui non si fermano ...anzi ...
Ad ogni modo Matteo io personalmente sono in cura dal dottor Gigli e ti garantisco che sono contentissimo e ti consiglierei una visita se hai la possibilità .
Tra l' altro cosa non indifferente gentile e disponibile anche nel rispondere alle email
ciau