Gigli o Campo

armaduk

Utente
21 Giugno 2005
7
0
5
Io vivo in Liguria ma non ho problemi a spostarmi secondo quello che ho capito Gigli e Campo sono i migliori, dove posso trovare un numero di telefono un sito o qualcosa? e in quale città lavorano? se avete qualcun altro da consigliarmi ben venga grazie mille
 

armaduk

Utente
21 Giugno 2005
7
0
5
Io vivo in Liguria ma non ho problemi a spostarmi secondo quello che ho capito Gigli e Campo sono i migliori, dove posso trovare un numero di telefono un sito o qualcosa? e in quale città lavorano? se avete qualcun altro da consigliarmi ben venga grazie mille
 

armaduk

Utente
21 Giugno 2005
7
0
5
Io vivo in Liguria ma non ho problemi a spostarmi secondo quello che ho capito Gigli e Campo sono i migliori, dove posso trovare un numero di telefono un sito o qualcosa? e in quale città lavorano? se avete qualcun altro da consigliarmi ben venga grazie mille
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè, io sceglierei a naso, vai da chi ti ispira più fiducia se per te non è un problema sportarti, nel senso che per esempio il doc. Marliani pensa determinate cose, Gigli ha opinioni diverse da Marliani, Campo ha opinioni simili a Gigli ma diverse da Marliani,
leggiti un pò di discussioni del forum per capire le loro teorie ed i loro pensieri, credo sia la cosa migliore!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro armaduk,
per rispondere alla tua domanda, gli indirizzi li trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Ma se sei in Liguria, non ti conviene andare da qualcuno nei tuoi paraggi? Ho appena postato l'indirizzo e i contatti del Prof. Alfredo Rebora a Genova qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17486
Il Dr. Gigli è molto bravo, disponibilissimo e grazie al cielo ancora non si è stufato di risponderci sul forum...[:D]
Il Dr. Marliani ha il vantaggio di essere anche endocrinologo, quindi secondo me molto indicato anche per le patologie femminili.
Il Dr. Campo è un bravissimo medico comunque.
baci
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io sono andato da campo e la mia impressione nn è stata affatto buona!!

mi ha detto di fare i raggi x per vedere se avevo un prolattinoma ipofisario...

ma il dottore nn sa che per vedere un prolattinoma c'è bisogno della risonanza magnetica?

...eppure scrive molti libri......
 
25 Settembre 2003
303
5
265
marliani e campo la pensano su per giu allo stesso modo nel senso che le terapie sono simili, gilgi invece per esempio non usa mai l'estrone e poco l'idrocortisone!!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Campo minox due volte al dì obbligatori marliani 2 volte a settimana anche....su questo son di certo molto differenti
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Vai da Campo ...vuoi mettere Roma con Torino? Dopo la visita ti farai una bella passeggiata per San Pietro , piazza Navona , il Foro Romano e il Colosseo. Buona Visita!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bravi tutti e due, ma visto che vivi in liguria vai da Gigli, sei anche relativamente vicino, a meno che tu non abiti a Ventimiglia![:D][:D]
 

giusgius

Utente
23 Gennaio 2006
6
0
5
sono stato da campo inizialmente adesso mi trovo benissimo con Gigli, molto più competente, umano e disponibile.
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Secondo me sono tutti e tre molro bravi, io conosco Gigli e oltre che
competente è persona squisita.
Ma sicuramente anche gli altri due...
Vai dove ti porta il cuore[;)]
 

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
io vado da gigli..ma nnn sono per nulla contento del suo atteggiamento..
sto cercando,soprattutto per la serietà cosa che gli manca
 

giusgius

Utente
23 Gennaio 2006
6
0
5
X RAME:

perchè non ti trovi BENE??

Io con Gigli ho arrestato la caduta, ho ricrescita e il maledetto sebo è sempère di meno.