GigiSto avendo problemi con una formulazione di minoxidil che contiene glicole e rende i capelli impettinabili e secchi.
Se ne trovassi una senza glicole sarebbe meno efficace?
Me lo ha detto gente 10 anni più giovane di me che ha iniziato il minoxidil 5 da pochi mesi (in una situazione molto molto più avanzata della mia). Mi ha detto tipo :" vedi che anche a te un po' di stempiatura inizia a vedersi, stai invecchiando anche tu".Praticamente tu a 37 anni hai tutti quei capelli e te ne lamenti in un forum in cui le persone sono mezze pelate a 20 anni?
Io ci metterei 100 firme per arrivare a quell'età con quei capelli, come penso tutti. Ma poi per curiosità, ma chi frequenti che si permette di dire A TE che stai "stempiando", Brad Pitt e Cristiano Ronaldo? Secondo me tu avrai toccato diverse volte l'argomento finchè i tuoi conoscenti (tutti sicuramente con molti meno capelli di te) si sono loro stessi convinti di vedere una """""stempia"""", così come anche i tuoi genitori. Stai sereno ed evita di parlare così tanto dei tuoi capelli, la gente non aspetta altro che colpire dove ti vede più debole
Appunto, ancora peggio, persone altrettanto ossessionate dal discorso capelli e che osservano l'attaccatura di tutti, cercando di proiettare il proprio problema sugli altriMe lo ha detto gente 10 anni più giovane di me che ha iniziato il minoxidil 5 da pochi mesi (in una situazione molto molto più avanzata della mia). Mi ha detto tipo :" vedi che anche a te un po' di stempiatura inizia a vedersi, stai invecchiando anche tu".
Una caduta GG può arrivare anche a 100 capelli.So che sono eccessivamente ansioso...Ma gli effluvi possono durare mesi e mesi? A ogni lavaggio ne rimangono in mano decine e decine, ovviamente tutti aggrovigliati.
In un'altra città mi avevano proposto anche il minoxidil sistemico oltre a quello topico (+ finasteride orale senza antiandrogeni topici).
Sinceramente non ho iniziato il minox sistemico perché avevo già la pressione bassa e temevo inoltre un effluvio Total nel caso di sospensione.
Poi non so nel mio caso quali miglioramenti apporterebbe il minox sistemico perché norwood 0 di certo non ci torno.
Sono dei fenomeni, tanto mica lo assumono loroNeanche fossi in norwood 5
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: