Ciao, io ho comprato un siero da un produttore in Cina mesi fa. Uno al solo GHK-CU e uno che combina questo assieme al AHK-CU che dovrebbe essere mirato ai capelli. Sinceramente non ti saprei dire se ho notato un vero e proprio miglioramento. In america ora il ghk sta spopolando usandolo come iniezione sottocutanea. Io sto usando due boccette e non saprei dirti se ho notato vedi e propri miglioramenti, dicono aiuti anche a recuperare con le tempie.Ciao, sento parlare di questo peptide ghk-cu è realmente efficace per contrastare la caduta dei capelli, qualcuno lo sta usando o lo ha provato?
Sono un po' diversi dal folligen ed il nostroIo uso il Folligen.. Ottimo
Mi spieghi al volo la differenza, io posso. Dire. Solo. Che folligen è l'unico prodotto che negli anni mi ha dato. Un qualche risultato, chiaro che non sostituisce una cura farmacologicaSono un po' diversi dal folligen ed il nostro
Sono peptidi più complessi, infatti il loro costo è molto alto(se acquisti un prodotto di qualità)Mi spieghi al volo la differenza, io posso. Dire. Solo. Che folligen è l'unico prodotto che negli anni mi ha dato. Un qualche risultato, chiaro che non sostituisce una cura farmacologica
Grazie
Ciao, io ho comprato un siero da un produttore in Cina mesi fa. Uno al solo GHK-CU e uno che combina questo assieme al AHK-CU che dovrebbe essere mirato ai capelli. Sinceramente non ti saprei dire se ho notato un vero e proprio miglioramento. In america ora il ghk sta spopolando usandolo come iniezione sottocutanea. Io sto usando due boccette e non saprei dirti se ho notato vedi e propri miglioramenti, dicono aiuti anche a recuperare con le tempie.
Nella mia esperienza avendo usato piu cose contemporaneamente non saprei attribuire il beneficio a quello. Sicuramente testimonianze ce ne sono e vale la pena provare
Ciao, quello utilizzo io é un siero che utilizza credo una base di siero all’aloe vera con GHK o AHK. Non da un vero e proprio sensore di unto come olio, ma è piu simile ad un minoxidil piu viscoso. Applicandone poco non sporca nel mio caso.Ciao Frax
potresti dirmi con che modalità li applichi e l'effetto "visivo" che hai sui capelli?
Un mio personale problema con i 'peptidi' è che tendono a rendere necessario il lavaggio quotidiano ma avendoli abbastanza lunghi è uno stress per loro e per il mio tempo!
Grazie mille
A presto
Cleop
No, anzi ora li ordino e provoSono peptidi più complessi, infatti il loro costo è molto alto(se acquisti un prodotto di qualità)
Vengono usati da anni per la rigenerazione della pelle,il doc Pickart (ideatore di Folligen e Tricomin) ha fatto scuola anche con questi
Curiosità,i nostri rame peptidi gli hai mai provati?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: