Ghk-cu

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
241
16
265
Ciao, sento parlare di questo peptide ghk-cu è realmente efficace per contrastare la caduta dei capelli, qualcuno lo sta usando o lo ha provato?

Frax

Utente
30 Novembre 2023
48
3
15
Ciao, sento parlare di questo peptide ghk-cu è realmente efficace per contrastare la caduta dei capelli, qualcuno lo sta usando o lo ha provato?
Ciao, io ho comprato un siero da un produttore in Cina mesi fa. Uno al solo GHK-CU e uno che combina questo assieme al AHK-CU che dovrebbe essere mirato ai capelli. Sinceramente non ti saprei dire se ho notato un vero e proprio miglioramento. In america ora il ghk sta spopolando usandolo come iniezione sottocutanea. Io sto usando due boccette e non saprei dirti se ho notato vedi e propri miglioramenti, dicono aiuti anche a recuperare con le tempie.

Nella mia esperienza avendo usato piu cose contemporaneamente non saprei attribuire il beneficio a quello. Sicuramente testimonianze ce ne sono e vale la pena provare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,875
9,174
2,015
Mi spieghi al volo la differenza, io posso. Dire. Solo. Che folligen è l'unico prodotto che negli anni mi ha dato. Un qualche risultato, chiaro che non sostituisce una cura farmacologica
Grazie
Sono peptidi più complessi, infatti il loro costo è molto alto(se acquisti un prodotto di qualità)
Vengono usati da anni per la rigenerazione della pelle,il doc Pickart (ideatore di Folligen e Tricomin) ha fatto scuola anche con questi

Curiosità,i nostri rame peptidi gli hai mai provati?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
44
1,415
Ciao, io ho comprato un siero da un produttore in Cina mesi fa. Uno al solo GHK-CU e uno che combina questo assieme al AHK-CU che dovrebbe essere mirato ai capelli. Sinceramente non ti saprei dire se ho notato un vero e proprio miglioramento. In america ora il ghk sta spopolando usandolo come iniezione sottocutanea. Io sto usando due boccette e non saprei dirti se ho notato vedi e propri miglioramenti, dicono aiuti anche a recuperare con le tempie.

Nella mia esperienza avendo usato piu cose contemporaneamente non saprei attribuire il beneficio a quello. Sicuramente testimonianze ce ne sono e vale la pena provare

Ciao Frax
potresti dirmi con che modalità li applichi e l'effetto "visivo" che hai sui capelli?
Un mio personale problema con i 'peptidi' è che tendono a rendere necessario il lavaggio quotidiano ma avendoli abbastanza lunghi è uno stress per loro e per il mio tempo!
Grazie mille

A presto
Cleop

Frax

Utente
30 Novembre 2023
48
3
15
Ciao Frax
potresti dirmi con che modalità li applichi e l'effetto "visivo" che hai sui capelli?
Un mio personale problema con i 'peptidi' è che tendono a rendere necessario il lavaggio quotidiano ma avendoli abbastanza lunghi è uno stress per loro e per il mio tempo!
Grazie mille

A presto
Cleop
Ciao, quello utilizzo io é un siero che utilizza credo una base di siero all’aloe vera con GHK o AHK. Non da un vero e proprio sensore di unto come olio, ma è piu simile ad un minoxidil piu viscoso. Applicandone poco non sporca nel mio caso.

Poi ripeto, non so dell’efficacia. Io cerco di fare microneedling 1 volta ogni due settimane per migliorarne l’assorbimento, e lo applico credo un 5 volte a settimana. Non so se lo riprenderò, ma credo in linea generali aiuti.
Un parziale miglioramento all’inizio l’ho visto ma non saprei attribuire con certezza al peptide.
Chi è piu coraggioso e ha una fonte sicura, potrebbe provarlo sottocutaneo che è molto ben “recensito “

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
57
20
65
Sono peptidi più complessi, infatti il loro costo è molto alto(se acquisti un prodotto di qualità)
Vengono usati da anni per la rigenerazione della pelle,il doc Pickart (ideatore di Folligen e Tricomin) ha fatto scuola anche con questi

Curiosità,i nostri rame peptidi gli hai mai provati?
No, anzi ora li ordino e provo

• Mi Piace
Reazioni: proxy