ciao a tutti,sono una donna di 34 anni,da quando avevo 15 anni che ho problemi di caduta di capelli e mi è stata diagnosticata un'androgenetica curata a sprazzi che vuol dire niente.negli ultimi tre anni sono peggiorata notevolmente e mi sono diradata moltissimo,se è un problema per un uomo figuratevi per una donna!!!ma che voi sappiate la gf può funzionare sulle donne?perchè io non voglio assumere farmaci sono contraria,se si,si può recuperare qualcosina dopo tutti questi anni?se ci può essere un miglioramento anche lieve sono già contenta!per fortuna ho un marito che mi ama e che mi vede bella al di là dei pochi capelli![:O]e questo vale più di miliardi di capelli!!!ragazzi il mio amore per scherzare e sdrammatizzare il problema (Che per me è un problema!!)dice:io mi preoccuperei più di quello che c'è sotto i capelli!!! e forse ha proprio ragione!!!diamo troppa importanza all'apparenza e non alla sostanza!!!e l'amore non guarda ne capelli ne difetti,ma al di là degli occhi!ovviamente l'amore quello vero!quindi tanta fortuna e felicità a tutti!!!che è quello che serve di più!!!grazie a chi mi può rispondere!!!