GF + Acido retinoico

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Salve a tutti!!![:D]

Da ormai tantissimo tempo spulcio il forum con tutte le notizie possibili ed immaginabili sulla GF [8)] Ora vi posto una riflessione:

Abbiamo assodato che il problema è lo stiraggio/assottigliamento della pelle dovuto a diversi fattori, se facessimo GF ma nel frattempo mettessimo una crema tipo Retin-A o Airol, il nostro risultato di ottenere una pelle più morbida con effetto lifting e rigenerazione cellulare non sarebbe più immediato? Basti solo pensare che il retin-a ha dato ricrescita sul frontale ovvero dove la pelle esercita un maggiore su e giu dovuto al movimento delle sopracciglia. questa ricrescita non è stata riscontrata in altre parti dello scalpo. cio mi induce alla riflessione.
[:D]

Questa è solo una mia teoria dettata da un attenta osservazione e lettura. spero solo di essere di aiuto [:D]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65

Da ormai tantissimo tempo spulcio il forum con tutte le notizie possibili ed immaginabili sulla GF [8)] Ora vi posto una riflessione:

Abbiamo assodato che il problema è lo stiraggio/assottigliamento della pelle dovuto a diversi fattori, se facessimo GF ma nel frattempo mettessimo una crema tipo Retin-A o Airol, il nostro risultato di ottenere una pelle più morbida con effetto lifting e rigenerazione cellulare non sarebbe più immediato? Basti solo pensare che il retin-a ha dato ricrescita sul frontale ovvero dove la pelle esercita un maggiore su e giu dovuto al movimento delle sopracciglia. questa ricrescita non è stata riscontrata in altre parti dello scalpo. cio mi induce alla riflessione.

Questa è solo una mia teoria dettata da un attenta osservazione e lettura. spero solo di essere di aiuto [:D]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Di teorie se ne fanno fin troppe; bisognerebbe passare all'atto pratico facendo delle sperimentazioni sulle nostre capocce. Io per adesso mi limito a sperimentare la gf + 5 tibetani; cerco di evitare soluzioni chimiche, pur essendo molto tentato, perché anche se funzionano, quando si sospende la pozione magica si ritorna punto accapo, se non peggio. [8)]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
nessuno mai ha pensato alla correlazione che ci puo essere con questa cosa ma solo a livello dello scalpo? http://it.wikipedia.org/wiki/Sclerodermia

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
beralios hai ragione solo in parte..non con tutti i topici si ha una totale perdita dei benefici aqcuisiti,ne' tantomeno e' detto che tutto debba andar perso per forza nel breve!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ci ho pensato anche io, se delle creme sono in grado di riempire lo strato cutaneo, non potrebbero rendere più morbida ed elastica anche la cute dello scalpo impedendo lo strozzamento dei vasi e la insufficiente irrorazione sanguigna?

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
secondo me l'acido retinoico insieme alla GF potrebbe essere una soluzione, io sto applicando l'airol lozione diluito in 2ml d'acqua su tutto lo scalpo da circa 2 sett. per ora nessun risultato speriamo in avanti.

PS anche questa cosa mi fa riflettere e non poco :http://www.hairloss-research.org/UpdateTopicalRetinAandBethametasone10-08.html

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Morethanthat VERY INTERESTING....

Vorrei usare Airol pure io, ma come lo diluisci/applichi?

Che percentuale? Praticamente in che posto lo metti? Usi contagocce?

Grazie

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Witosten dice che sta ottenendo dei buoni risultati con l'airol!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43131&whichpage=4

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Uso l'airol diluito in 2 ml di acqua normale....mischio e poi uso il classico contagocce su tutto lo scalpo la sera prima di andare a dormire.
metterlo non diluito brucia un po infatti l'airol non è indicato per la cute, per quello c'è il retin-a che ha una percentuale piu bassa credo 0,025 contro lo 0,05 dell'airol.

Un'altra mia osservazione è quella di prendere una pentola d'acqua bollente e fare come una pulizia viso allo scalpo per circa mezzora. poi fare uno shampo al ketoconazolo (triatop) almeno 3 volte a settimana. quindi: GF+Airol+vapore e keto = cute + sana, + elastica - sebo

ovviamente è una mia conclusione. [:D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io volevo utilizzare il retin-a per levare questi maledetti punti neri dal naso..

ciao!

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
per non parlare che ci sono persone che hanno ottenuto un reinfoltimento pari al miracolo usando solo Aisoskin/Roaccutan... la risposta è nella correlazione che c'è tra GF + cosa avviene con i retinoidi.[|)]

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Mi permetto di fare un ultima osservazione personale:
l'airol non fa altro che mettere in tensione ancora di piu la pelle rendendo quell'effetto elastico (lifting) quindi unito alla GF il suo risultato va al quadrato perche la rigenerazoine cellulare farebbe ricrescere la pelle non piu tirata ma bensi come era in passato, ovvero quelle cellule nuove si andrebbero a riformare nelle crepe che si sono create con la GF fungendo come un silicone (detto proprio in maniera rude ^_^) e...se poi a cio aggiungiamo anche un po di silicio organico (http://www.studio-duranti.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=12&mode=thread) il gioco sarebbe ancora piu semplice!

ovviamente sono sempre mie teorie

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Aggiornamento GF + Airol + vapore.

Costanza applicazione Airol: 1ml al di mar/gio/sab - 1m diluito in 2ml acqua gli altri giorni.
GF = sdraiato sul letto, testa leggermente alzata, sgaleo fino a che non mi bruciano un po i muscoli dietro ( 15 min 2 volte al gg )
Vapore = prendo una pentola di acqua bollente con un asciugamano sopra mi metto a 15 cm di altezza, con uno spruzzino di acqua 60ml + 1 tappino di aceto di mele mi bagno la cute/capelli. questo 3 volte/sett prima di andare a dormire. al mattino shampoo delicato o triatop 2 volte sett.

Risultati = dopo quasi 3 settimane caduta incredibilmente scesa, cadono 20 telogeni maturi al lavaggio,capelli piu neri e quei capellini sul frontale stanno prendendo vigore....incrocio le dita[X]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
more: se passassi dermaroller 0,25 mm o 0,5 mm prima del retinoico a mio avviso alzeresti ulteriormente la % di successo.

Ci sto pensando seriamente.

Credo cmq che occorra almeno metà anno di costanza.

Saluti