GF + Acido retinoico

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
A me il dermaroller dovrebbe arrivare a breve. Appena so di poter essere costante inizio a provare quello che suggerite, ora mi sto concentrando un pò sulla malocclusione.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
mmm io odio il dolore (e ho fatto 3586 uf FUE di trap!!!!)

ti farò sapere, semplicemente creando migliaia di fori nella cute (profondità dell'ago variabile) aumenta la penetrabilità dei principi attivi

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Vi aggiorno un po la situazione...caduta sempre stabile ( max 20 al lavaggio) ma la cosa che mi ha sbalordito di più è la comparsa di alcuni peletti di colore nero sbiadito sulle zone ormai glabre della tempia sx.

invece voi per quanto riguarda il dermaroller? è arrivato?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
sisi a me è arrivato da 0,5 mm e lo uso 3 volte su 7 per ora applicando airol 1ml diluito in 1 ml di alcool puro.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
More, rinnovo la richiesta di Ervin. Novità?
Anche io, come kris, la trovo un po' forzata come teoria, non nascondo però che abbia un suo fascino...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si un po forzata ma nn si finisce mai di imparare...rimango vigile [:D]

ho appena scoperto che il neutrogena shampoo è utile nella cura contro la calvizie e spesso usato come shampoo al posto del nizoral!http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46472

ciao!

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
Allora... ho dovuto sospendere un po l'airol perchè ad un certo punto mi bruciava da morire anche con una sola applicazione al di. da domani ritorno all'applicazione dell'airol 3 volte a settimana. AGGIORNAMENTI:

con l'uso dell'airol la caduta dopo 3 gg che non lavavo i capelli era 0 ( azzerata completamente ) ma non potevo andare avanti xke mi bruciava da morire la cute!
tempie piene di vellus piccoli piccoli! ne sono davvero tanti! piccolo peggioramento sul frontale xò.
ora ho unito alla gf anche il massaggio connettivale e come ripeto da domani riprenderò l'uso dell'airol.

Ho notato che l'Airol aimè sembra peggiorare lo stato dei capelli, non cadono questo è vero ma l'effetto voluminoso si azzera. non so se a voi fa anche la stessa cosa.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo riporto anche qui!

grazie more per gli aggiornamenti!

io ho preso l'airol lozione e lo utilizzerò 10-20 minuti prima dell'applicazione del minox!

ciao!

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
morethanthat la tua è caduta stagionale o qualcosa di + serio? mi spiegi bene cos'è questo airol?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
roby l'airol è una lozione (o crema) che contiene la tretinoina se fai un cerca su google troverai molte informazioni anche relative alla questione capelli..

ciao!

morethanthat

Utente
6 Marzo 2010
69
0
65
ragazzi occhio con l'airol prima del minox... ho letto che puo esserci forte caduta indotta soprattutto se seguito dal 5%.

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Anche io anni fa provai il retin a sulle tempie

Il problema e che la la cute della testa e molto sensibile,tende a infiammarsi facilmente..ma non subito

Se poi ci mettete anche alcool sopra e la fine,ci vorra' un estintore per placare il bruciore

Per quelli che chiedono cosa e l'airol:

Chi non sa cosa e la tretinoina e non l'ha mai usata sul viso non dovrebbe assolutamente usarla sulla cute delle testa
Dovrebbe usarla prima sul viso per almeno 2 settimane,in modo possa farsi un idea almeno vaga

ciao

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
io passo dermaroller 0,5 immediatamente airol diluito con alcool e 10 minuti dopo minox 5%.

Pochissimissimo bruciore e rossore, ma ampia desquamazione, spero sia un buon segno.

Slauti