GEPPO VS NANOGUARD

joejoe

Utente
6 Maggio 2004
26
0
15
Geppo dice: Ovviamente non ho avuto nessuna ricrescita dei capelli; il mio 'Biopoint' anti-caduta sembra di un altro pianeta... e costa un quarto:

a parte che adesso valutare i prodotti in base al prezzo mi sembra una
mi****ata bella e buona.

E' importante la sostanza.
Avendo appurato che le molecole di DHT sono la causa della calvizie androgenetica, appunto, in che cosa BIopoint e' di un altro pianeta rispetto al Nanoguard??

Mi sembra che quasi tutti i componenti inibitori del DHT (zinco, b6,saw palmetto etc...) siano presenti nel Nanoguard.
La Xxxxxx del secolo secondo il Buon Geppo.

Biopoint ha degli elementi cosi' fortementi inibitori della DHT da posizionarlo come ..un altro pianeta?..

E poi mi sembra che anche il REvivogen abbia le caratteristiche per essere avvicinato al procedimento anti DHT...
Mi sa che per Geppo esiste solo la finasteride.

Un bel farmaco per tutta la vita e' quello che ci vuole...

Ciao a tutti

[xx(]
 

joejoe

Utente
6 Maggio 2004
26
0
15
Geppo dice: Ovviamente non ho avuto nessuna ricrescita dei capelli; il mio 'Biopoint' anti-caduta sembra di un altro pianeta... e costa un quarto:

a parte che adesso valutare i prodotti in base al prezzo mi sembra una
mi****ata bella e buona.

E' importante la sostanza.
Avendo appurato che le molecole di DHT sono la causa della calvizie androgenetica, appunto, in che cosa BIopoint e' di un altro pianeta rispetto al Nanoguard??

Mi sembra che quasi tutti i componenti inibitori del DHT (zinco, b6,saw palmetto etc...) siano presenti nel Nanoguard.
La Xxxxxx del secolo secondo il Buon Geppo.

Biopoint ha degli elementi cosi' fortementi inibitori della DHT da posizionarlo come ..un altro pianeta?..

E poi mi sembra che anche il REvivogen abbia le caratteristiche per essere avvicinato al procedimento anti DHT...
Mi sa che per Geppo esiste solo la finasteride.

Un bel farmaco per tutta la vita e' quello che ci vuole...

Ciao a tutti

[xx(]
 

joejoe

Utente
6 Maggio 2004
26
0
15
Geppo dice: Ovviamente non ho avuto nessuna ricrescita dei capelli; il mio 'Biopoint' anti-caduta sembra di un altro pianeta... e costa un quarto:

a parte che adesso valutare i prodotti in base al prezzo mi sembra una
mi****ata bella e buona.

E' importante la sostanza.
Avendo appurato che le molecole di DHT sono la causa della calvizie androgenetica, appunto, in che cosa BIopoint e' di un altro pianeta rispetto al Nanoguard??

Mi sembra che quasi tutti i componenti inibitori del DHT (zinco, b6,saw palmetto etc...) siano presenti nel Nanoguard.
La Xxxxxx del secolo secondo il Buon Geppo.

Biopoint ha degli elementi cosi' fortementi inibitori della DHT da posizionarlo come ..un altro pianeta?..

E poi mi sembra che anche il REvivogen abbia le caratteristiche per essere avvicinato al procedimento anti DHT...
Mi sa che per Geppo esiste solo la finasteride.

Un bel farmaco per tutta la vita e' quello che ci vuole...

Ciao a tutti

[xx(]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non entro nel merito, solo una cosa, uno shampoo rimane pur sempre uno shampoo, non è che possa fare molto..[X]
Io da uno shampoo voglio più che altro una buona pulizia della cute e del fusto del capello, per la resa estetica mi rivolgo di più al balsamo.
L'unico shampoo veramente efficace per altri scopi è il Nizoral/Triatop..[:p]
I miei favoriti sono il Revivogen, il Nano e il tricomin..
Ciauzzzz


Fede
 

joejoe

Utente
6 Maggio 2004
26
0
15
Allor caro Geppo vuoi le mie scuse??
Ecco le mie scuse.
Puo' darsi che mi sia sbagliato... mi ricordavo di una discussione lunga come la fame con VIeri e poi un post dove parlavi del Mellis come uno shampoo pulente e delicato.
Si vede che andando avanti con gli anni... perdo qualche colpo.

Adesso pero' voglio vedere cosa hai da dire sul NANO .
Si quello del Dr. Proctor che e' appena arrivato grazie ad una operazione alla Moggi ....

Sai gia' dove lo trovi..

Lo hai mai provato??

Buona giornata

Joe