Geppo dice: Ovviamente non ho avuto nessuna ricrescita dei capelli; il mio 'Biopoint' anti-caduta sembra di un altro pianeta... e costa un quarto:
a parte che adesso valutare i prodotti in base al prezzo mi sembra una
mi****ata bella e buona.
E' importante la sostanza.
Avendo appurato che le molecole di DHT sono la causa della calvizie androgenetica, appunto, in che cosa BIopoint e' di un altro pianeta rispetto al Nanoguard??
Mi sembra che quasi tutti i componenti inibitori del DHT (zinco, b6,saw palmetto etc...) siano presenti nel Nanoguard.
La Xxxxxx del secolo secondo il Buon Geppo.
Biopoint ha degli elementi cosi' fortementi inibitori della DHT da posizionarlo come ..un altro pianeta?..
E poi mi sembra che anche il REvivogen abbia le caratteristiche per essere avvicinato al procedimento anti DHT...
Mi sa che per Geppo esiste solo la finasteride.
Un bel farmaco per tutta la vita e' quello che ci vuole...
Ciao a tutti
[xx(]
a parte che adesso valutare i prodotti in base al prezzo mi sembra una
mi****ata bella e buona.
E' importante la sostanza.
Avendo appurato che le molecole di DHT sono la causa della calvizie androgenetica, appunto, in che cosa BIopoint e' di un altro pianeta rispetto al Nanoguard??
Mi sembra che quasi tutti i componenti inibitori del DHT (zinco, b6,saw palmetto etc...) siano presenti nel Nanoguard.
La Xxxxxx del secolo secondo il Buon Geppo.
Biopoint ha degli elementi cosi' fortementi inibitori della DHT da posizionarlo come ..un altro pianeta?..
E poi mi sembra che anche il REvivogen abbia le caratteristiche per essere avvicinato al procedimento anti DHT...
Mi sa che per Geppo esiste solo la finasteride.
Un bel farmaco per tutta la vita e' quello che ci vuole...
Ciao a tutti
[xx(]