Geppo...mi hai convinto!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ok Geppo,mi hai convinto...ho comprato il BIOPOINT (ma quello che dici tu e' il BIO COMPLEX 5?).

Ti sapro' dire...non sara' la volta che ti daro' ragione??[:)]
ma e' poi' vero che scurisce i capelli??

A proposito:non e' tanto economico comunque rispetto agli altri Shampoo pero eh?

Io il ducray extra lo pago 12,50--il Bio ne costa 11,00.

Ma si...basta che faccia bene[8D][8D]

E come dicono i Docs....Saluti
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ok Geppo,mi hai convinto...ho comprato il BIOPOINT (ma quello che dici tu e' il BIO COMPLEX 5?).

Ti sapro' dire...non sara' la volta che ti daro' ragione??[:)]
ma e' poi' vero che scurisce i capelli??

A proposito:non e' tanto economico comunque rispetto agli altri Shampoo pero eh?

Io il ducray extra lo pago 12,50--il Bio ne costa 11,00.

Ma si...basta che faccia bene[8D][8D]

E come dicono i Docs....Saluti
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ok Geppo,mi hai convinto...ho comprato il BIOPOINT (ma quello che dici tu e' il BIO COMPLEX 5?).

Ti sapro' dire...non sara' la volta che ti daro' ragione??[:)]
ma e' poi' vero che scurisce i capelli??

A proposito:non e' tanto economico comunque rispetto agli altri Shampoo pero eh?

Io il ducray extra lo pago 12,50--il Bio ne costa 11,00.

Ma si...basta che faccia bene[8D][8D]

E come dicono i Docs....Saluti
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
sono circa 2 settimane che uso il Biopoint al luppolo e rosmarino...non male, ma se usato quotidianamente, i suoi effetti scemano leggermente...ho trovato che si adatta molto bene in rotazione al Dercos all'Aminexil e al Ducray extra delicato... piu' rinforzante e lucidante il Biopoint e non irrita gli occhi, forse un po' piu' volumizzante il Dercos...si integrano piuttosto bene...comunque buon consiglio Geppo...ho notato pure io un certo effetto scurente...forse i coloranti...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao Geppo...aspettavo il tuo rientro in Patria per ringraziarti del consiglio Biopoint...per cio' che concerne lo shampoo da te citato, non è che l'abbia dimenticato, è che non soffrendo di dermatite o forfora non l'ho proprio mai usato...nel mio quasi ridicolo elenco di shampoo noterai che pochissimi sono gli antiforfora o antiirritanti, salvo alcuni mostri sacri...ciao[;)]p.s. il Biopoint lo trovo all'Upim, ed in alcune profumerie...piccole chicche che a volte vengono snobbate perche' non in vendita in farmacia...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Praticamente identico a te il mio looping:
Solo che al posto del Nizoral uso il Triatop.

Ohe...mica convincermi anche in questo!![8D][8D]

Comunque bentornato Geppo.
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
geppo[tp][tp], visto che sei un esperto del biopoint mi dici se posso usarlo al posto del glycosan seborrea shampoo consigliatomi da una tricologa([?]) che ho incontrato ieri sera e che ha escluso ogni altro shampoo (persino gli ultradelicati come il mellis) per non peggiorare la salute già compromessa del mio cuoio capelluto???(lei mi ha detto che al max devo usare uno shampoo idro....e non ho capito la parola che veniva dopo!!!!)
grazie
un saluto ed un abbraccio per te e i ragazzi del forum[;)][;)]
lovery
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
concordo ...il dercos all'Aminexil, a parte l'inefficacia contro l'alopecia, è uno dei migliori shampoo in assoluto in vendita attualmente in farmacia...volume,districabilita',schiuma, profumo...difetto sbiadisce lievemente il colore del capello...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Mi metto in scia...ultimamente uso sempre quello ..davvero un'ottimo shampoo!!(pero' a me non lo sbiadisce piu' di tanto)
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
...si', voglio dire...non scurisce come il Biopioint o altri shampoo, comunque rimane ,a mio parere,uno dei migliori shampoo in assoluto, se non il migliore, tra quelli facilmente reperibili...anche se non amo affatto i prodotti l'Oreal-Kerastase-Dercos...troppo pubblicizzati, troppo business...
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Stasera vedrò di acquistare il Biopoint in una farmacia che fa anche da profumeria aperta di notte, trovi anche prodotti 3x2 di quelli -x intenderci- che vanno via velocemente!!!
Per info, io ho usato il Dercos ROSSO, quelli all'Amix, ed è un ottimo shampoo, nessun problema di seborrea fino a quando, ottobre scorso sono iniziati a cadere, è vero che da lì non l'ho usato più, mi sa che lo metto nella lista degli shampii settimanali.
CIao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Osho la prossima volta fai un salto a Modena: anche qui il Biopoint costa sui 7 € [:p][;)][^]

Ottieni 2 risultati:
-risparmi 4 eurini
-ti fai una sniffata del mio balsamico [:p]

Ciaooooooooo
-Dep-