Gennaio 2010: la glaxo inizia nuovi trial su duta

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT01004809?cond=%22Androgenetic+Alopecia%22&rank=14
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
che lo studio riguarderà maschi tra i 18 e i 41 anni colpiti da calvizie androgenetica. lo studio durerà 3anni e dopo nel 2013 sapremo i risultati.

piccola osservazione: nel sito mi pare manchino i dosaggi.

 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
stanno testando avodart, non genericamente dutasteride. Avodart mi sembra ci sia solo da 0,5 mg.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,606
7,395
2,015
Sembra di si,bisognerebbe sapere ogni quando viene somministrata quindi...mah meglio aspettare io non mi sono mai azzardato a prenderla...


ciauzz[8D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
secondo me a breve metteranno la duta in commercio per l'aga magari a un dosaggio tipo 0,15 e giù di li, prezzo magari maggiore di avodart 05 e faranno soldi a palate perchè tutti quelli che sono incerti la prenderanno e come sempre non ci sarà una cura definitiva poi qualche anno dopo uscira qualche altra cosa e tutti a volerla prendere, risultati ancora maggiori e passeranno altri anni...la storia è come agli esordi col minox quando c'era chi scioglieva le cpr di minoxidil nell'alcool e le applicava sulla cute e anni dopo con la fina c'era chi la prendeva a san marino o all'estero poi magicamente uscì ad 1 mg per l'aga...
 

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
ragazzi ma la duta secondo voi è veramente più efficace di fina?
e poi scusate l'ignoranza cosa è avodart? è come duta?
 

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
su di me dutasteride agisce meglio di finasteride: avodart mi da ricrescita, fina in tanti anni ha stabilizzato la calvizie salvo poi cedere poco a poco...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao gipi dopo quanto tempo hai notato ricrescita? ed è una ricrescita che intendi molto visibile cioè capelli che crescono e diventano capelli terminali? capelli che rispuntano su zone calve del tutto oppure una regressione della calvizie?

mi stupì molto la storia di un utente il quale narrava che il nonno 80enne con la chierica che non aveva mai fatto cure quindi follicoli atrofizzati (ipotizzo diamine a 80 anni ne soffriva almeno da 50 anni) aveva visto il vertex ripopolarsi di capelli!!!
 

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
sono al terzo mese di duta alternata a fina, ricrescita frontale e nelle tempie, miniaturizzazione bloccata. si vedono capelli piccolissimi e qualcuno è bello nero...la caduta quasi bloccata (cosa per me davvero molto strana essendo soggetto a cadute continue e copiose da sempre). Fra qualche giorno aggiornerò inizio duta. Ciao
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
io l'ho utlizzata x 2 o 3 anni...prendevo 0,5 mg 1 gg sì e 1 no...prima prendevo fina entrambe senza minox...nn ho mai avuto apparenti problemi e sides, mi sembrò che duta facesse bene da quando fina avava dato segni di cedimento...ora son tornato a fina x paura dei sides...e per precauzione ma ho aggiunto minox nizoral etc che prima nn utilizzavo.
ciao
 

gipi

Utente
19 Dicembre 2003
84
0
65
io uso duta alternata a fina (2,5 mg). Negli ultimi tempi sto usando solo duta a giorni alterni...i risultati sono evidenti.

ciao[:D][ov][ov][ov]